Mi girai e vidi un cumulo di cadaveri in un pozzo.Uno di essi aveva gli occhi spalancati e guardava verso di me.Mi girai per vedere se c'era qualcuno alle mie spalle e guardai di nuovo nel pozzo:il cadavere adesso aveva gli occhi chiusi.Allungai una mano, il pozzo sembrava profondissimo, quando sfiorai il volto del cadavere questo spalancò gli occhi e iniziò ad inseguirmi.Mi rifugiai su un albero, lui iniziò a salire sui rami ed arrampicarsi rapido per raggiungermi, quando mi arrivò si gettò addosso a me e mi fece cadere di testa per terra, poi iniziò a graffiarmi e attaccarmi.Vidi una figura in lontananza che si avvicinò furtiva, quando mi arrivò vicino disse "ti ho trovata, adesso sarai vittima delle mie torture", chiusi gli occhi e mi abbandonai sotto le grinfie del mostro.
Mi svegliai di colpo urlando,feci una doccia veloce e scesi le scale aprendo i messaggi
Maddy:Volevo dirtelo ieri...stanotte partirò per i Caraibi e per una settimana non verrò a scuola...mi dispiace...spero che tu mi risponda
Ricevuto alle 03:20
Non risposi al messaggio, chiusi il cellulare e corsi di sotto entrando nel bus a volo.Mi seddetti sul secondo sedile e accesi la riproduzione casuale come al solito.Un ragazzo mi chiese se era libero e dissi di si, un secondo dopo arrivò Jeff, si poggio' al sedile affianco al mio e guardò il tipo alzando un sopracciglio, lui sbuffo' e andò ai sedili dietro.
-Hahahahah sei delicatissimo
Lui mise la testa sulla mia spalla e sbuffo'.
-Non ho neanche parlato
Disse con fare annoiato.
-Cosa c'è?
Dissi io passando una mano fra il suo ciuffo nero.
-Niente...sono stanco
Sorrisi
-Non si nota molto
dissi ridendo, lui si giró verso di me e mi diede un bacio sul naso.
Mi diede la mano e scendemmo dal bus, comunque c'era qualcosa che non andava, lo sentivo...era...strano...più del solito.
A scuola uscii fuori più volte,alla mensa mi misi vicino a Jeff.
-Ma cosa c'è? !
Gli dissi ormai al limite della sopportazione, metteva tristezza, sembrava triste e per di più non sopportavo il fatto che mi parlasse a malapena.
-Perché?
Disse lui continuando a mangiare.
-Ohhh! insomma Jeff mi hai quasi evitata tutto il giorno, non mi parli molto e ti tieni lontano da me
Lui posò il panino.
-Tel'ho detto sono stanco...ma non smetto di volerti vicino a me...vuoi un bacio?
Io abbassai la testa, lui mel'alzo' con un dito e mi mise una ciocca di capelli dietro le orecchie.
-Allora?
Disse lui quasi impaziente.
-Si
Dissi con schiettezza ed onestà...volevo un bacio, un'abbraccio...senza Maddy ero letteralmente sola, nessuna ragazza mi parlava dopo l'interrogazione e ricevevo solo commenti negativi sui social.Jeff avvicinò le sue labbra alle mie e affondo' la lingua fra le labbra che si uní alla mia, come due metà che solo insieme si completano.Rimasi abbracciata a lui per tutta l'ora del pranzo a parlare del più e del meno.Quando suonò l'ultima campanella tornai a casa, per quel giorno non proggettammo nessuna uscita per i troppi compiti da fare a casa.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio assassino [IN REVISIONE]
FanficJane e' una ragazza normale, vive in Italia, in Puglia, è una liceale, frequenta il liceo delle scienze umane. La sua vita verrà sconvolta da Jeff, un ragazzo non molto comune che vede per la prima volta da bambina e che cambierà per sempre la sua v...