La rosa nera

1.7K 102 48
                                    

Camminai lentamente dietro Jeff,lui aprì tutte le porte del piano di sopra senza trovare nulla.

-Molto probabilmente erano topi,o pipistrelli

Sentii di nuovo il rumore e strinsi la mano di Jeff,lui seguì il rumore trascinandomi insieme a lui,tornammo in un salotto enorme e buio,vedevo tutto perfettamente anche se di luce non c'era neanche l'ombra.

All'improvviso una figura umanoide cominciò a camminare verso di noi,molto probabilmente Jeff non se ne era accorto perche' stava ancora girovagando per la stanza.

-Jeff c'e' una figura che cammina nella stanza

Persi di vista la figura quasi bianca,mi girai verso Jeff e vidi che era ad un passo da lui.

-Jeff...e' dietro di te

Jeff si girò e la figura scomparve.

-cosa e' dietro di me?

-una specie di fantasma

Lui scoppiò in una fragorosa risata.

-ma sei scemo?ti sto dicendo la verita'!!

Lui guardò verso la finestra e indicò la figura bianca,io rimasi immobile.

-dici quella?

Feci di si con la testa.

-demone...non so riconoscerlo ma sono sicuro che sia un demone.Non ti preoccupare attaccano solo gli umani,ormai non sei piu' un umana.

La figura scomparve tutto d'un colpo.

-e potevi dirmelo prima!

Scendemmo al piano di sotto e Jeff si buttò su una sottospecie di divano impolverato,stavo per sedermi,ma un crampo alla pancia mi fece bloccare e piegare in due.

Jeff si avvicinò preoccupato.

-cosa c'e'?

Chiese preoccupato.

Il mal di pancia non diminuiva,non era ne' bruciore ne' nulla di simile.Un mal di stomaco mai avuto prima.

-Jane vieni in braccio,torniamo a casa?!

Jeff mi prese in braccio e tornammo a casa prendendo un taxi.

Appena entrati Jeff chiamò Slender per fargli vedere se avevo qualcosa,lui di sicuro avrebbe trovato il problema.

Si avvicinò sedendosi affianco a me,mi mise una mano sullo stomaco,una luce incandescente uscì dalla sua pelle bianca,la stessa luce che mi aveva guarita dopo lo scontro con Ben.Rimase fermo così per un paio di minuti,poi tolse la mano e si alzò.

-Nulla di buono,Jane,nulla di buono.Sento che sta per succedere qualcosa di orribile.

Jeff mi guardò e Slender scomparve nel buio.

-ho paura,cosa intende con qualcosa di orribile?Jeff...non vuole dire che sto per morire per un mal di pancia?

Jeff si sedette accanto a me accarezzandomi i capelli.

-Non ne ho idea,ma non credo proprio.

Mi diede un bacio sulle labbra cercando di consolarmi,ma non ci vedevo chiaro,cosa intendeva Slender?
Jeff's pov

Jane si addormentò sulle mie gambe,mi alzai e la portai nella stanza sdraiandola sul letto e mettendole una coperta addosso.

Mi girai e vidi Slender,per poco non mi fece venire un colpo.
-adesso ti dice che molto probabilmente Jane morira',tu morirai e io sarò finalmente libero.

Innamorata del mio assassino [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora