She is a miracle

1.7K 107 12
                                    

"guardai in cielo,vidi il vuoto,l'immenso,il buio piu' assoluto.Guardai il suo volto,i suoi occhi e mi resi conto che erano uguali a quel cielo vuoto"
Jeff's pov

Io e Sally andammo di sopra,presi Jane fra le braccia e la portai di sotto,poi la sdraiai sul divano.Volevamo portare il suo corpo al mare,Sally voleva fare questo gesto con me.

Vidi che Jack stava scendendo con Ambra fra le braccia,lei morsicava con i canini la felpa rossa di Jack.

-Dalla a me

Dissi avvicinandomi al biondo,lui mi diede la bambina,io la presi in braccio:era come prendere in braccio una bambola di ceramica.Mi guardò e sorrise:i suoi occhi erano identici ai miei.Jane li avrebbe definiti due iceberg.

Mi avvicinai a Jane,con la bimba fra le braccia.Lei prima guardò me,poi come se fosse stata attratta da una calamita si girò verso Jane.Stava per cadermi dalle braccia:cominciò a divincolarsi,allungando le braccia piccole ed esili verso la madre.Jane era immobile,Ambra urlava.Alla fine vinse lei,gia' testarda come Jane,mi avvicinai a Jane,Ambra era a pochi cm dal viso pallido della madre.Si avvicino' ancora di piu' al petto della madre.Pensavo avesse fame quando la vidi così attratta,poi i suoi occhi cambiarono colore.

Un rosso profondo,rosso ciliegio,un fuoco negli occhi di una bambina.Presero la forma degli occhi di un gatto,ma perfettamente rossi intensi e paurosi.

Pensavo stesse impazzendo gia' da piccola.Slender corse di sotto sbattendo la porta,di sicuro aveva avuto una visione.

-cosa sta succedendo qui?sento una forza enorme!c'e' un intruso?

Chiese urlando nella mente di tutti i presenti.

Intanto Ambra si arrampicava sulla maglia di Jane,arrivando sul suo petto.

-cosa sta facendo?

chiese Sally,mordendosi le unghie.Toby andò verso di lei poggiandole una mano sulla spalla.Jack sorrideva,Ben stava mangiando...di mattina...

Ambra rimase immobile,guardò Jane,poi poggiò una mano sul petto di Jane,in corrispondenza del cuore.La sua manina sprofondò nella pelle di Jane,rimasi fermo a guardarle.Gli occhi di Ambra diventarono sempre piu' simili a quelli di un gatto,da rossi divennero neri,cupi,mi ricordarono gli occhi abissali di Jane.

Occhi che rividi presto.Jane riaprì gli occhi,rimasero immobili a fissare Ambra per qualche secondo,poi fece un respiro profondo e fece un mezzo sorriso.

Non sapevo se urlare per quel che aveva appena fatto una bambina di neanche una settimana,oppure piangere e baciare Jane.

Slender prese Ambra in braccio,io mi avvicinai a Jane con le lacrime agli occhi.
Jane's pov

Vedevo sfocato,sentivo il sangue che ricominciava a scorrere nelle mie vene.Avevo le mani gelide,come gli occhi di Jeff che adesso erano puntati su di me.

-cosa e' successo?

Chiesi senza capire realmente cosa era appena successo.

-Non ne ho idea...

disse lui accarezzandomi una guancia,poi mi diede un bacio sulle labbra,sentii i brividi scorrere lungo la schiena,avevo di nuovo freddo,voglia di calore e lui era così caldo.

-Come l'hai chiamata?

chiesi curiosa di sapere...

-Ambra,ma ho una brutta notizia.

Mi alzai di scatto dal letto e mi resi conto che ci avevo messo davvero un millisecondo,i miei occhi cominciarono a mettere a fuoco anche il piu' piccolo dettaglio di Jeff.Cosa diamine mi stava succedendo?

Innamorata del mio assassino [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora