Jane's pov
Scesi le scale di corsa, la zona era poco illuminata, a rendere l'atmosfera tetra c'erano solo due candele rosse e altre due nere.A terra c'era un cerchio disegnato con il gessetto bianco, Sally era al centro di esso, sembrava nervosa.Toby era seduto a terra dietro di lei, ma fuori dal cerchio, Slender era sul divano alla destra di Jack, che era sul tavolino.Jeff si sedette a terra intorno al cerchio, io andai vicino a Toby, vidi Jeff guardarmi e poi abbassare la testa.Una voce metallica riempì la stanza.
-Siamo tutti riuniti intorno al cerchio per celebrare il rituale di iniziazione di Sally.Entrera' a far parte definitivamente del gruppo, sarà parte integrante, ma soprattutto prima di questo dovrà superare una prova:sconfiggere uno di noi, che deciderà la sorte.
Slender prese un anello al dito di Jack, guardò tutti noi, poi venne verso di me.
-Jane dammi la collana, però togli il pendolo.
Disse con la sua voce metallica, cercai di togliere la collana, poi Toby mi aiutó e la sfiló. Slender si mise al centro del cerchio e fece ruotare la collana in forma sferica, poi la fece cadere a terra e questa si spostò vorticamente verso Toby. Lui sorrise, Sally fece un respiro profondo.Slender uscí dal cerchio, al suo posto entrò Toby che si mise di fronte a Sally.
-Sei pronta?
Chiese il moro alla ragazzina molto più bassa di lui.
-Sono nata pronta.
Disse lei con estrema serietà. Toby si fiondó su di lei, ma lei lo evito' e lui cadde a terra, Sally si mise a cavalcioni su di lui bloccandogli i polsi.Toby sorrise e capovolse la situazione in pochi attimi,il suo volto era a pochi millimetri da quello di Sally, gli morse il naso.Sentii Jack ridere, era scorretto, civilmente scorretto, era una bambina ma non una cretina.Come non detto, Sally allungò il piede e tirò un calcio dei gioielli di Toby, lui rotolo' a terra mantenedosi.Sally rise e si fiondó su di lui, ormai era diventato un gioco.
Erano da più di venti minuti lì dentro, le loro forze erano quasi finite.Non capii cosa successe ma Toby cadde a terra e Sally rimase in piedi affannata, stanca.Le candele si spensero e Slender riaccese la luce:il cerchio era scomparso. Sally urlò esultante e aiutó Toby ad alzarsi, poi gli disse qualcosa nell'orecchio e lui sorrise, ma sembra che solo io me ne fossi accorta, gli altri erano intenti a prendere il marchio del gruppo.Slender si avvicinò a Sally, quando si allontanò aveva il marchio sul braccio e sorrideva, poi abbracciò tutti, compresa me.
Salii di sopra, poi qualcuno mi afferrò per un braccio, mi voltai ma le mie aspettative non erano esatte.
-Che ne dici di andare a massacrare qualcuno insieme?
Jack mi guardò sorridendo, non sapevo se dire di no o dire di no con un calcio in culo, ma per qualche strano motivo accettai.
-Ci vediamo alle 23 di fronte alla quercia del bosco ok?
Io annuii, lui mi diede uno schiaffetto sulla spalla e andò in camera sua.Riscesi sotto e andai verso il camino, mi sedetti vicino al fuoco per riscaldarmi e in un attimo fui immersa nei miei pensieri perversi, poi Toby si avvicinò.
-Ne vuoi?
Mi chiese porgendomi una barretta di cioccolata.Io scossi la testa.
-Dimmi una cosa Toby...hai fatto vincere Sally di proposito vero?
Lui sbiancó, davvero pensava che nessuno se ne sarebbe accorto?
-E tu che ne sai
Disse lui con fare menefreghista.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio assassino [IN REVISIONE]
FanficJane e' una ragazza normale, vive in Italia, in Puglia, è una liceale, frequenta il liceo delle scienze umane. La sua vita verrà sconvolta da Jeff, un ragazzo non molto comune che vede per la prima volta da bambina e che cambierà per sempre la sua v...