AVVERTENZA:QUESTO E' UN CAPITOLO "ABBASTANZA" TRISTE,VI CONSIGLIO COME SOTTOFONDO LA CANZONE ALL OF ME-JOHN LEGEND
"l'orologio aveva le lancette ferme;la pioggia era cessata;un tuono forte aveva scatenato la paura di piccoli ed innocenti pargoletti;la rosa aveva perso i suoi petali.Tutto era privo di vita,le tenebre avevano investito la mia vita a tanti km orari,non ero riuscito a scansare la vettura.ERO MORTO DENTRO"
Jane's povGuardai Slender,pronto a farmi partorire,avevo voglia di morire.Troppo dolore,sangue ovunque,non riuscivo a non urlare minuto e momento.Slender mi aveva sempre detto di abortire perche' il dolore sarebbe stato atroce,troppo forte da contenere,lei era un demone forte,troppo forte,ma io da ottima testarda avevo sempre detto che cel'avrei fatta nel bene e nel male.Quella bambina doveva nascere,anche a costo della mia vita,Slender aveva detto anche questo:i demoni sono letali per tutte le altre creature.
Urlavo fortissimo,non vedevo Jeff,Slender non era di grande aiuto dato il suo volto privo di emozioni,non poteva sollevarmi.
-Vai Jane,ce la puoi fare
Disse un po' turbato.Era sudato e pieno di sangue,anche sangue secco,sangue rubato a intere famiglie,vittime della sua lama.Sentivo che era troppo forte,lei non voleva cedere,non voleva farmi perdere poco sangue,voleva farmi disperare.
-Vai Jane!vedo la sua testa,puoi farcela!
Incominciai a vedere sfocato,non avevo la forza di rispondere.Sentii dei pianti,e la mia vita scivolare via da quel corpo inerme e privo ormai di sangue.Sentii la voce di Jeff sussurrarmi qualcosa all'orecchio,poi tutto nero,tutto buio,tutto tenebroso.
Jeff's povSlender portò la "bambina" nella stanza per lavarla,rimasi immobile a guardare Jane.Aveva gli occhi chiusi,Slender me lo aveva detto,avrei dovuto prestargli maggiore attenzione.
-Jane...
Dissi piu' a me che a lei.Non poteva essere vero,lei non era...morta...per colpa di un demone del cazzo.
-Jane apri gli occhi non fare la cretina.
Dissi con le lacrime agli occhi,lei però non mosse un muscolo.
-Jane...
Ormai avevo le guance piene di lacrime,sentii la porta che si apriva lentamente.
-Jeff...la bambina deve nutrirsi.
Stavo per urlare.
-fagli mangiare un cazzo di cinghiale!anzi,falla morire di fame!ti sei accorto che Jane e' morta?o devo comprarti delle lentine?
Slender venne vicino a me,mi poggiò una mano sulla spalla.
-e' stata una sua scelta,le avevo detto che sarebbe accaduto,lei voleva quella bambina,adesso non puoi abbandonarla.
Volevo strapparmi i capelli,guardai Jane:bella,i capelli scuri che cadevano sul lettino bianco,la pelle chiara e le labbra perdevano colore poco a poco.
Le accarezzai una guancia.
-Ti prego svegliati,non puoi lasciarmi solo.Non posso fare nulla di quel che avevo promesso per quella sottospecie di figlia senza di te.Ti prego...
Slender mi obbligò ad alzarmi,poi mise un telo bianco sul corpo di Jane.
-non puoi trattarla come una comune mortale di merda!vaffanculo Slender!
Lui finì di coprire Jane.
-Devi pensare a tua figlia,non puoi rimpiangere delle scelte gia' fatte.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio assassino [IN REVISIONE]
FanficJane e' una ragazza normale, vive in Italia, in Puglia, è una liceale, frequenta il liceo delle scienze umane. La sua vita verrà sconvolta da Jeff, un ragazzo non molto comune che vede per la prima volta da bambina e che cambierà per sempre la sua v...