Un coglione tesoro

2.8K 173 185
                                    

"GIOCO DI MERDA!"

I 2 si staccarono spaventati dall'urlo di Chan improvviso.

Minho si allontanò immediatamente dalla ragazza mentre quest'ultima rimase un momento bloccata per poi riposizionarsi.

"Ehm... devo andare scusa..." prese le sue cose e senza dire più altro se ne andò lasciando Y/n senza parole in camera.

Si toccò le labbra con 2 dita, non riusciva a credere a ciò che era appena successo.

"Ci siamo baciati..." borbottò.

Portò il suo viso contro il primo cuscino che aveva vicino a se per nascondersi dalla vergogna. Nonostante fosse da sola era veramente imbarazzata per quanto accaduto. Sentì il suo corpo più pesante, improvvisamente le venne un dolore di stomaco troppo strano, cominciò a sudare e cominciò ad agitarsi ancora di più.

"Ehm Y/n... hai già finito con Minho? È rimasto poco..."

Chan preso alla sprovvista da Minho uscito salutandolo senza nemmeno guardarlo lo incuriosì così andò a vedere come stava la sorella.

"Ehm si..."

"Mh ok... allora domani siamo d'accordo che rimarrai a casa?"

"Si si tranquillo."

Chan rimase sorpreso quando la sorella non protestò per andare a scuola. Sapeva che non le piaceva saltare le lezioni invece ora non aveva nemmeno dovuto insistere.

"Ehm ok... sono giù se hai bisogno..."

"Si..."

Y/n rimase nuovamente sola, non sapeva cosa fare o cosa pensare.

"E se ora quello che c'era tra di noi è tutto rovinano?? E se non gli è piaciuto? Lui mi piace veramente? Io gli piacerò? Cosa dovrei fare ora... e se gli scrivo? No troppo presto è uscito da 5 minuti... perché deve essere tutto così difficile..."

***

"Cosa ho fatto... come è successo... perché mi tremano le mani..."

Minho non era messo meglio di Y/n.

Anzi forse lui era peggio.

Come tornò a casa filò dritto in camera sua e si sedette sul letto senza fare nulla. Rimase li fermo immobile sbattendo solo il piede facendo rumore.

"Le dovrei scrivere? E se a lei non è piaciuto?"

"Tesoro... posso entrare?"

"Entra mamma..."

"Per cena cosa vuoi da mangiare?"

"Non ho molta fame scusami... penso mi farò un panino..."

"Un panino? Stai bene?"

"Si..."

La madre si sedette vicino a lui sul letto notando il comportamento strano del figlio.

Minho però era completamente assente aveva paura e ansia di aver rovinato il rapporto con Y/n...

"Tesoro è successo qualcosa?"

"No mamma..."

La madre continuava a guardare il piede del figlio che non riusciva a stare fermo. Era palese che fosse successo qualcosa.

Con te al mio fianco//Lee MinhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora