Quel giorno non potei credere a tutto ciò che successe.
Da quella mattina cominciò una catena di eventi che avrebbe portato al delirio me e tutti le persone che mi stavano intorno.
Dopo quel giorno... penso di essere la causa di tutto il male a questo mondo.***
La sveglia suonò.
Era un altro lunedì.
Un altro giorno di scuola di un altro giorno di Febbraio.Y/n si alzò e con tutta calma si vestì per uscire successivamente con Chan.
Come ogni mattina andavano a prendere anche gli altri amici.
"Indovinate chi si è iscritto a patente?!" gridò Minho entrando in macchina.
"Ti sei deciso ad iscriverti." lo prese in giro Chan mentre guidava.
"Già. Voglio poter portare in giro Y/n dove mi pare!"
Y/n rise alle sue parole sapendo come Chan avrebbe potuto reagire infatti esso fermò la macchina di colpo in mezzo alla strada girandosi verso il ragazzo.
"2 regole!"
"1° regola! Tu non porti mia sorella dove ti pare!"
"2° regola! Stacca la tua mano dal suo interno coscia o te la taglio!"
Minho in un primo momento fece come disse ma appena lo sguardo di Chan ritornò sulla strada la rimise come se niente fosse successo ridendo silenziosamente con Y/n che nel frattempo pensava a quanto il fratello fosse stupido e iperprotettivo.
Passarono a prendere Jisung, così come andarono a prendere Hyunjin per poi dirigersi tutti in università.
"Comunque. Io penso che le cheesecake siano il piatto migliore di sempre!" sputò.
Hyunjin che era nei posti a sedere dietro sbattè la testa contro il sedile di Jisung dopo aver parlato di solo e soltanto cheesecake per tutto il viaggio.
"Jisung se parli ancora di cheesecake... anzi! Se solo la nomini... ti butto giù dalla macchina in corsa." lo minacciò Chan pronto a picchiarlo.
"Beh... avrei comunque la mia amata..."
"Tappati quella bocca!" urlò Hyunjin facendo ridere tutti dentro la macchina.
"Voi siete scemi davvero tanto." disse
Y/n mentre non smetteva di ridere.Arrivati a scuola Chan parcheggiò la macchina facendo scendere tutti.
Il resto del gruppo compresa Wendy era già li ad aspettare solo loro."Y/n!" la chiamò Wendy venendole incontro.
"Devi venire subito con me!" disse prendendola per mano strattonandola via.
"Ehm ok... ciao ragazzi!"
"Ciao Y/n..." salutarono straniti da come Wendy fosse euforica quella mattina.
"Wendy..."
"Si?"
"Dove stiamo andando?"
STAI LEGGENDO
Con te al mio fianco//Lee Minho
Fanfiction"Ti allontanerò... arriverà il giorno che allontanerò anche te già lo so..." A quelle parole la strinse ancora più forte. "Io non me ne vado. Ho deciso di stare al tuo fianco, non importa cosa accadrà io sarò sempre qui. Diventò un gioco di sguardi...