Beh un'altra giornata passata a divertirmi e a spassarmela, come gli altri giorni del resto.
Ciao a tutti mi chiamo Han Jisung.
Studio all'università insieme ai miei 8 amici, tra cui il mio migliore amico Lee Minho. Ci conosciamo dai tempi delle scuole elementari.
Ricordo quando venne a difendermi dai bulli quando avevo 6 anni e lui 8, da quel momento siamo cresciuti insieme come 2 fratelli.
Io studio al DAMS il mio sogno è diventare un produttore di musica, scrivo anche dei testi e rappo... amo rappare certe volte mi chiedo cosa voglio fare veramente della mia vita, che lavoro voglio intraprendere per il momento però sono qui e mi va bene, ho 19 anni d'altronde di tempo ce né ancora.
Amo stare in compagnia dei miei amici, per me sono tutto, mi bastano loro per essere felice, per tornare a sorridere quando sono triste. Sono la mia seconda famiglia.
BamBam è il più grande del gruppo e si può dire che è anche il più serio, a parte quando si parla di pollo... con lui si può sempre parlare di qualsiasi cosa, è pronto a dare consigli di qualsiasi tipo e ottimi aggiungerei dire!
E studia musicologia, vorrebbe diventare un insegnante di musica!Poi c'è Chan di qualche mese più piccolo di BamBam. È come un leader per tutti noi, sa sempre cosa fare e anche se a volte si lascia andare manifestando la sua pazzia. I suoi genitori sono morti 2 anni fa, non so molto... un incidente in auto dice, gli stiamo sempre accanto e anche se non lo da a vedere apprezza il gesto in più studiamo nello stesso scorso quindi passiamo molto tempo insieme. Vorrebbe diventare un attore ma canta rappa e balla... è un tutto fare insomma hahahah.
Minho di un anno più piccolo di cui ho già parlato prima, lui vorrebbe fare il ballerino ma suo padre non vuole... gli starò sempre accanto per fare in modo che possa realizzare il suo sogno, come ho già detto è il mio migliore amico, senza di lui probabilmente non sarei così, mi ha cambiato molto e gliene sono grato, ci diciamo sempre tutto non abbiamo segreti! Per questa fissazione del padre di farlo diventare psicologo studia psicologia ma vorrebbe frequentare anche lui il DAMS come me e gli altri.
Changbin di un anno più piccolo di Minho. Anche lui insieme a me e Chan studia al DAMS e vorrebbe diventare un produttore esattamente come noi anche lui ama rappare, è un vero mostro! È sicuramente più bravo di me, infatti chiedo sempre a lui per vari consigli. È un genio!
Hyunhin ha la mia età ma è il più grande della squad dei 2000, lui studia psicologia e anche se per la maggior parte può sembrare stupido in realtà è molto intelligente, solo che non lo da a vedere... ah ed è fissato con i selfie, il mio telefono viene sommerso costantemente di selfie... penso sia più stanco di me hahaha. Ed è anche un ballerino, sta nella stessa scuola di ballo di Minho.
Felix è un australiano del cazzo... scherzo gli voglio un bene dell'anima... ah ho dimenticato... anche Chan è australiano, infatti più volte usano tra di loro frasi inglesi con il loro accento... comunque è un simpaticone, studia musicologia con BamBam, so che ama scrivere testi per canzoni ma fa anche il ballerino insieme a Hyunjin e a Minho!
Seungmin è il secchione del gruppo, è bravo in quasi tutte le materie, rispetto a noi altri è quello che fa più corsi avanzati che corsi base. Studia psicologia insieme a Minho e Hyunjin ma di recente mi ha parlato di voler cambiare corso... dice che non lo soddisfa a pieno... scienze politiche penso... però una volta l'ho sentito cantare per puro caso... devo dire che ha una bellissima voce potrebbe fare carriera se solo lo vorrebbe.
STAI LEGGENDO
Con te al mio fianco//Lee Minho
Fanfiction"Ti allontanerò... arriverà il giorno che allontanerò anche te già lo so..." A quelle parole la strinse ancora più forte. "Io non me ne vado. Ho deciso di stare al tuo fianco, non importa cosa accadrà io sarò sempre qui. Diventò un gioco di sguardi...