Chiamai all'istante la mia migliore amica che mi invitó a dormire da lei almeno per questa sera.
Presi un borsone perché sapevo che non sarebbe stato solo per sta sera e andai nella mia camera per metterci dentro le mie cose, la parte più difficile.
Bene.
Entro scazzata.
"Dove devi andare a quest'ora?" Chiede mio fratello
"Emanuela è da sola, sua nonna non sta bene e sua madre è con lei ad assisterla.. non mi va di lasciarla così, è la mia migliore amica quindi... dormiró da lei."
"Okay ma... aspetta che ti chiamo un uber.."
"No. Non serve.. l'accompagno io." Dice chiello.
"Faccio due passi a piedi."
Chiello mi fulmina con lo sguardo e mio fratello ribatte con le stesse parole del ragazzo.
Bene ma non benissimo...
il tipo senza dirmi niente mi lancia il casco che mi arriva dritto sullo stomaco, prende le chiavi e va fuori; lo raggiungo.
Una volta in scooter cala il silenzio tombale però devo ammettere che mi sentivo bene... ero con il ragazzo che mi piace a non so quanti km/h che scorrazzavo per la città alle 02:00 di notte.
Eravamo solo io lui ed il vento.
Arrivati a destinazione il ragazzo mi guarda fisso negli occhi mentre prendevo il borsone e mi toglievo il casco.
"Con chi sei?"
"Eh?"
"Questa sera dico... con chi sei veramente?"
"Con la mia migliore amica."
Il ragazzo alza gli occhi al cielo convinto che gli stessi dicendo una cavolata.
"Ti sbrighi? Ti stavo aspettando da un'ora, le crepes ora diventano fredde!" Dice lei con noncuranza.
"Si... arrivo..!" Dico guardandola per farle capire che non ero sola.
"Oh... oddio scusa.. non ti avevo visto, piacere Emanuela."
"Chiello...! Siete sole in casa?"
"Si, ho messo su un film così ci distraiamo un po'.."
"Bene. Io vado allora.." dice il ragazzo con occhi che mi supplicavano di andare con lui.
"Grazie.." sussurro.
Il ragazzo mi fa un'occhiolino e va via.
"Non mi avevi detto che era così figo e ti moriva dietro." Dice la mia migliore amica.
"Figo è Figo.... a morirmi dietro non credo proprio.."
"Ma si, non vedi che si è offerto di accompagnarti? Non vedi come ti guardava? Si è anche interessato per vedere se ci fossero maschi..! È cotto."
"Con loro in studio c'era una tipa.."
"Ma cosa cazzo c'entra..!"
"Bah.. andiamo vah."Dormii a casa della mia migliore amica per 3 giorni, né approfittammo per ripetere le cose, fare servizi e progettare altro.
"Credo che oggi tornerò a casa..."
"No! Perché proprio oggi?"
"Perché... è troppo che sono via."
"Dai torni domani..! Questa sera dobbiamo vedere l'ultima puntata della nostra serie tv preferitaaaa"
"Giusto.. va bene mi hai convinta. Ora vado a scuola sennò faccio tardi." Le dico.
Non nego che in quei 3 giorni io non abbia pensato a chiello ma... in realtà lo scansavo facendomene una ragione sul fatto che lui era fidanzato o per lo meno interessato a quella tipa..Uscita da scuola trovai lì davanti uno scooter sconosciuto, decisi di non farci caso finché la persona sopra quello scooter non si tolse il casco..
Che cosa cazzo ci faceva lì chiello?
Lo guardo sorpresa.
"Tuo fratello mi ha detto di venire a prenderti..."
Dice un po' imbarazzato.
"Ah bene, stavo già chiamando la polizia pensando mi avessi seguita."
"Che stupida!"
Salgo sullo scooter e torniamo a casa insieme.
"Noi siamo tutti di sopra, stiamo preparando un barbecue e ci sono anche alcolici... tu vieni?"
"No... non ne ho voglia."
"Tu vieni." Dice più serio.
"se è un'ordine..ci vengo."Avverto prima di tutto Emanuela che non sarei andata a casa sua perché chiello mi era venuto a prendere e poi gli racconto della festa in terrazza che stava dando mio fratello.
"Beh in bocca al lupo allora!!"
"Crepiii"
Mi metto qualcosa di più carino ma sempre sportiva,
Salgo in terrazza e trovo loro 3 con mio fratello e con questa tipa.
Taxi bi stava arrostendo la carne mentre gli altri erano seduti un po' sparsi e lo prendevano in giro.
Salii e per un attimo l'attenzione di tutti fu su di me.
Bene..
mi sedetti un po' più vicina a quella testa di cazzo di sapo che si era seduto sul mio letto la prima volta che lo conobbi e lui mi salutò con un cenno del capo.
Ricambio.
Questa tipa inizia a fare battute che a mio parere non facevano ridere nemmeno un po' ma tutti pendevano dalle sue labbra.
Bevo una birra...2...3...4
Ero andata.
Verso quasi la fine della serata vedo chiello alzarsi per fumare e sgranchirsi le gambe e la tipa che si mette accanto a lui; ci misi qualche secondo per realizzare quello che stava succedendo.
Erano da soli
Appartati
Stavano ridendo e scherzando..
Mi alzai e me ne andai in camera mia senza dire nulla a nessuno.Messaggio da: Fratello Gregory :
-dove sei finita?-Gli rispondo:
-sono scesa di sotto, avevo sonno.-Sti cazzi di quello che pensano i suoi amici, sti cazzi di quello che pensa chiello. Ormai siamo due cose separate e stupire io che mi sono fatta 4030 film mentali Dio caro.
Non riuscii a dormire quella notte, ripensavo costantemente alla scena che avevo pochi attimi fa davanti ai miei occhi: loro due, soli, appartati, che ridevano e scherzavano. LORO DUE SOLI.
a chiello non fregava un cazzo di me, altrimenti al posto di quella ragazza ci sarei stata io, invece non si è degnato nemmeno di chiedermi come stavo.
Zero.
STAI LEGGENDO
|Fsk | rivorrei i miei sogni |
FanfictionMelissa, la sorella del produttore ormai famoso in tutta Italia; Greg Willen, conosce la FSK SATELLITE, un gruppo di 3 ragazzi che per registrare i loro brani hanno scelto di andare da Greg. È subito colpo di fulmine con Chiello, ma si ritrovano fac...