Oscuri desideri.

6.4K 403 13
                                    

La notte precedente non ho chiuso occhio, ho sognato un ragazzo biondo, assassino e manipolatore che mi teneva prigioniera nella sua casa nel bosco.

"Niall è ovunque e da nessuna parte." Liam ha ragione, adesso riesce anche a manipolarmi nel sogno.

Riesce a farlo anche quando non c'è.

Mi alzo dal letto e cerco un posto ancora migliore in cui nascondere quel dono "prezioso". Nessuno deve trovarlo, e penso che sia un bene anche per Liam non sapere dove si trovi.

Apro l'armadio e lo nascondo sotto tutti i miei vestiti, dentro una piccola sacca color crema, lì dove tengo le mie calze.

Adesso ho anche troppi vestiti, ma almeno questo, penso sia una cosa buona. No?

Prendo dei vestiti puliti e vado verso il bagno.

Una doccia calda è l'ideale per iniziare una giornata.

Dopo quasi un'oretta sono pronta per scendere al piano di sotto.

Mentre scendo le scale, sento Liam parlare con qualcuno.

Chi è?

La mia domanda ha subito una risposta.

-Ha dormito nella sua camera?- La voce familiare mi fa battere subito il cuore il più veloce possibile.

No ti prego, non lui.

-Si, tranquillo amico.- Le mie gambe continua a camminare, così una volta arrivata verso di loro, non posso fare dietro marcia per risalire in camera.

-Hanna.- Troppo tardi.

Lo saluto con un semplice cenno della testa.

Niall si trova seduto al tavole, e sta mangiando qualche biscotto.

Mi è anche passata la fame.

-Hai mangiato ieri?- Chiede ed io sento, non so perché, il disperato bisogno di Liam. Quel ragazzo mi da sicurezza.

Liam, alle spalle dell'"amico" , annuisce ed io faccio "si" verso Niall. So benissimo quanto odia che non mi nutra.

-Cosa hai mangiato?-

-Carne.- -Pesce.- Diciamo nello stesso tempo io e Liam.

Niall osserva prima me e poi lui.

-In realtà, un po'di entrambi, sai che io non amo molto la carne, però abbiamo diviso.-

Il biondo sembra crederci ed io faccio un sospiro di sollievo.

-Hai dormito?- Chiede ancora una volta verso la mia direzione.

Annuisco e sai Niall? Ho anche conosciuto ancora più cose di te e della tua strana forma di divertimento.

"-Ti piace?-

Fare del male?

-Si.-

Da matti."

-Bene.-

Niall si alza dalla sedia e viene verso di me.

-Mi mostri la tua camera?- No.

-Certo, Hanna, vai con Niall al piano di sopra, è curioso di vedere la tua stanza.- Cosa? Liam perché? Ah, si il piano.

Annuisco senza dire nulla e faccio strada.

Mentalmente mi ringrazio per aver nascosto meglio il diario. Se solo Niall lo scoprisse, non so cosa potrebbe succedere.

Ancora non mi è chiaro il perché, lo abbia Liam, ma su questo è stato categorico, non ne posso parlare con nessuno, neanche con lui.

His dark soul {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora