* Linguaggio volgare, discorsi di natura sessuale, contenuti potenzialmente disturbanti *
Credo di star affogando
Asfissiato
Voglio rompere l'incantesimo
Che tu hai creato
Sei qualcosa di bellissimo
Una contraddizione
Voglio giocare a questo gioco
Voglio l'attrito
Sarai la mia morte
Seppelliscilo
Non lascerò che tu lo seppellisca
Non lascerò che tu lo soffochi
Non lascerò che tu lo uccida
Il nostro tempo sta scadendo
Non puoi spingerlo sottoterra
Non puoi impedire che urli
Volevo la libertà
Legato e limitato
Ho cercato di rinunciare a te
Ma ne sono dipendente
Fabrizio's POV
- Prego, Fabrizio, si accomodi...
Annuii in silenzio alle parole di GiGi, che si era fatta di lato per farmi passare, mentre prendevo posto su uno spazioso divano in pelle color avorio.
- Quant'è grave, 'sta situazione qua? - chiesi secco, andando immediatamente al punto, ché tanto girarci attorno era completamente inutile.
GiGi si sedette in silenzio, accavallando le gambe.
- Lei quanto crede sia grave, Fabrizio?
Sospirai: - Abbastanza... tanto da farje desidera' de... - m'interruppi di colpo, incapace di pronunciare ancora quella parola.
In realtà, non avevo metabolizzato ancora del tutto che Futura era quasi morta, che l'avevo tirata fuori dal baratro per i capelli... quegli stessi capelli che lei aveva reciso, nella speranza disperata di tagliar fuori anche tutto il resto.
Non avevo la minima idea di come dovesse sentirsi. Nemmeno nei miei momenti più bui - e non ne avevo avuti certo pochi - avevo mai nemmeno contemplato una simile ipotesi. Semplicemente, ero sempre stato attaccato alla vita, quasi ferocemente, e mi c'ero poi aggrappato con le unghie e con i denti, divorando per buona misura il male che mi consumava, e trasformando i miei demoni in punti di forza. Non che ci fossi riuscito completamente, e lo dimostrava il fatto che ero andato a cercare l'aiuto di Futura, ma potevo definirmi un uomo nuovo, in parte pacificato col suo passato e i suoi lati oscuri, anche se alcuni di essi continuavano a permanere nel mio animo.
- Lei è innamorato di Futura, Fabrizio?
- 'Mmensamente, sa'? Più de quanto potrei spiega' a parole...
- Ed è consapevole del fatto che, almeno per il momento, non potrete avere una relazione... completa? Che non potrà amarla in modo totale?
- Sì, certo...
- E la cosa le sta bene?
- Nun faccio i sarti de gioia, sa', se è questo che me sta a chiede...
- Si sente frenato, Fabrizio?
- N'effetti sì... fosse pe' me... 'nsomma, l'avrei già fatta mia, sa'?
STAI LEGGENDO
Intimacy {Sequel of Hypochondria; COMPLETA}
Fanfiction"Mi chiamo Futura Spagnoli, ho venticinque anni, e sono una sopravvissuta". Futura & Fabrizio... due corpi, una sola anima. Quale destino, per loro? "Mi sono tagliata i capelli, perché credevo che, così facendo, avrei dato un taglio anche al passato...