12) E lei, adesso sa che vorrei

386 16 27
                                    

* linguaggio volgare, contenuti sessuali molto espliciti *

E tu

E noi

E lei

Fra noi

Vorrei
Non so
Che lei, oh no

Le mani

Le sue

Pensiero stupendo

Nasce un poco strisciando

Si potrebbe trattare di bisogno d'amore

Meglio non dire

E tu

E noi

E lei

Fra noi

Vorrei

Vorrei

E lei ,adesso sa che vorrei

Le mani, le sue

O prima o poi
Poteva accadere, sai
Si può scivolare, se così si può dire
Questioni di cuore

E tu

E noi

E lei

Fra noi

Vorrei
Vorrei
E lei, adesso sa che vorrei
Le mani, le sue
E poi un'altra volta noi due
Vorrei per amore o per ridere
Dipende da me

E tu ancora

E noi ancora

E lei un'altra volta fra noi

Le mani, questa volta sei tu, e lei
E lei a poco a poco di più, di più

Vicini per questioni di cuore

Se così si può dire
Direi

Fabrizio's POV

- Noi siamo in mezzo... no, fermi, rifamola, perché me sa che me so' 'mpallato... scusate, sa'?

Roberto sbuffò, alzando gli occhi al cielo: - E' 'a terza vorta, me cojoni! Ma te dai 'na svejata, a Fabrì?

- Daje, n'è successo niente, sa'? Se po' rifa', su! - intervenne Andrea.

- No, André, me girano i cojoni! S'è portato dietro 'a fidanzatina, e poi prenne 'e stecche! Quella 'o distrae, chiaro come er so-...

- Robé, mo' basta, te devi da' 'na calma-... - tentai di zittirlo, anche perché non la pensavo minimamente come lui, ma Futura mi interruppe.

- No, ha ragione lui... scusate, non sarei mai dovuta venire qui... - esalò con un filo di voce, alzandosi e correndo praticamente verso il balcone, senza giubbotto per giunta.

- Grazie ar cazzo, a Robé! Ma te sembrano modi?

- E che voi? Ho detto solo 'a verità! Te rincojonisce, quella! Questo è territorio sacro, sa', off limits! Nun hai mai portato nessuna, qua... nessuna! Manco Giada, dopo otto an-...

- Adesso basta! Te devi fa' i cazzi tua! Nun te devo chiede er permesso, ce semo capiti? Io porto qua chi me pare, sa'? - sbottai, facendo per andare da Futura.

- Fabrì, aspetta, nun litigate, daje! - Andrea mi corse dietro, posandomi una mano sul braccio - Lascialo sta', nun te 'a prenne, sta solo agitato pe' domani... nulla de più...

Intimacy {Sequel of Hypochondria; COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora