Rose
Il temutissimo primo giorno di lezioni. Scesi a colazione con delle occhiaie da far invidia al peggiore dei mostri e mi servii di pancakes 5 volte, senza guardare in faccia nessuno. Solo Merlino sa come faccia Dominique a essere impeccabile anche di prima mattina, e anche Rox e bellissima, ma lei continua a dire il contrario perché proprio come me e Wendy è single.
Quando passò la McGranitt a darci gli orari confrontai il mio con quello di James sono il primo figlio dei Potter Potter che era al settimo anno.
Martedì
Pozioni
Pozioni
Trasfigurazione
Trasfigurazione
Pranzo
Incantesimi
Difesa contro le arti oscure
Difesa contro le arti oscureQuello era il lunedì migliore che io abbia mai visto. Adoravo ogni materia che c'era nell'orario, ma un piccolo appunto nell'angolo mi fece andare di traverso il caffè: Pozioni con i Serpeverde.
No.
No.
È un incubo.
Svegliatemi.
Per favore.
Io e Wendy odiamo stare con i Serpeverde, ma non tutti. Albus Severus Potter, il secondo dei figli Potter dopo James, nonché mio migliore amico e cugino, mi stava simpatico. Il problema era il suo migliore amico. Scorpius Hyperon Malfoy.Arrivai con Wendy a Pozioni in anticipo per prendere i posti in fondo all'aula, e puntualmente il banco davanti al mio venne occupato da Malfoy Platinette e da Albus. Albus non mi dispiaceva, ma Barbie Platinata si.
Lui mi ignorò. Aveva gli occhi grigi con una sfumatura di verde, i capelli biondo platino quasi biondi, e il viso appuntito. E aveva un fisico da Dio greco.
Rosellina si è innamorataaaaa
Ed ecco Dominique.
Chi è questo che lo ammazzo
Albus e James presenti.
Non mi piace nessuno. NESSUNO CAPITO BRUTTA VOCINA PERVERTITA?
Ed ecco finalmente Lumacorno che entrò nel sotterraneo mettendosi davanti al suo giornale.
-Giorno a tutti. Oggi faremo delle coppie che rimarranno per il primo trimestre a fare pozioni di compito e saranno formate da un Grifondoro e un Serpeverde.
E un sorriso venne fuori dalla sua bocca malefica. Vecchio babbuino balbettante bamboccione.
-Allora le Coppie sono le seguenti: Scorpius Malfoy e Rose Weasley, Wendy Smith e Albus Potter, Marcus Nott e Molly Weasley e il resto... be' fate voi. Cambiatevi di posto e iniziate a fare l'Amortentia, che sarà da finire per compito. Cominciate.
Quel vecchio malefico.
Andai a sedermi al posto di Albus sotto lo sguardo attento di Malfoy e mi preparai alla pozione.
Lui a un certo punto mi prese il polso e smisi di mescolare la pozione per guardarlo e sentire cosa aveva da dire.
-Weasley... volevo dirti che sono 5 anni che ci odiamo e sai benissimo che ho avuto una cotta per te al terzo anno. Quindi... ti prego di pensarci e ricominciare da capo. A odiarci intendo.
Io non risposi, ma annuii piano con la testa continuando a fare l'Amortentia.La lezione finì dopo due ore di interminabile tortura e mentre andavo a Trasfigurazione mi ricordai di aver dimenticato di stabilire i giorni per il compito con Malfoy Platinette.
-Senti Wendy, vai avanti, mi sono dimenticata di stabilire i giorni per il compitocon Malfuretto.
Lei mi fece un sorriso malizioso e io le scoccai un'occhiata talmente letale che lei alzò le mani in segno di difesa.
Corsi per il corridoio sapendo benissimo che lui aveva Incantesimi nel mio stesso piano, dato che aveva lo stesso orario di Albus. Lo trovai in un bagno mentre passavo di lì, con una ragazza che conoscevo solo di vista e di fama, Katherine Davies e lui aveva le mani sotto la gonna di lei, lasciandole sfuggire un gemito.
Malfoy mi notò e si staccò dalla Davies.
-Che vuoi Weasley?
-Volevo stabilire con te i giorni per il compito di Lumacoso.
-Umm... va bene il martedì e il giovedì nei dormitori nostri?
-Si ok. La parola d'ordine?
-È... Purosangue. Ah e dato che oggi è martedì fatti trovare alle sette dopo cena nel dormitorio, io dovrei essere già lì dato che io e Albus avremo da fare i compiti.
E poi si girò e continuò come se io non esistessi. Troppo disgustata per parlare, raggiunsi Wendy a Trasfigurazione.
Mentre la McGranitt spiegava non riuscivo a togliermi dalla testa l'immagine di Malfuretto e Davies che... be procreavano.
Solo l'idea mi dava la nausea.
E se l'avesse fatto solo per farsi notare?
Rox.
Già, e se magari lui vuole solo te?
Ed ecco Lily.
Annoiata, mi misi a fare una classifica delle persone nella mia vita, amici e cugini. Ovviamente non l'avrei mostrata a nessuno.
Scala di importanza di Rose Minerva Weasley
Wendy
Dominique
Rox
Lily
Albus
James
Fred jr
Alice Paciok
Molly
Lorcan
Lysander
ScorpiusAppena mi accorsi di averlo scritto lo cancellai, al pensiero di cosa avrebbero detto Dominique, Lily, Rox e Wendy che era un anno che mi ripetevano di uscirci insieme.
Pensai a Malfoy e alla sua proposta di odiarci da capo e decisi di accettarla, ma senza dirlo a nessuno, sola nel mio cervello Made in Granger.Scorpius
Possibile che lei non lo capisce? Amo solo lei. Posso avere tutte le ragazze ai miei piedi, ma l'unica che non ci casca è Rosaline Minerva Weasley.
I suoi capelli rosso fuoco mossi sulle spalle, gli occhi color nocciola che sembravano le castagne a ottobre, il suo corpo da favola e il suo caratterino da vipera. Sempre così acida e con la risposta pronta. Merlino solo sa quanto vorrei sniffare quel suo maglione rosso che si mette sempre quando non c'è lezione... immagino che profumi di vaniglia e fragole come lei.
Ma Rosaline Minerva Weasley sembra non accorgersi di come la guardo quando è girata di spalle, sembra non accorgersi che in realtà io desidero solo lei, e vederla soffrire fa soffrire me.
Perché non c'è nulla che possa ferire Scorpius Hyperon Malfoy, tranne ferire Rose Weasley.Rose
Erano le 7 meno cinque e stavo andando ai sotterranei per incontrarmi con Malfoy Platinette per finire l'Amortentia.
-Purosangue
Mi trovai nella sala comune e senza troppi giri andai al dormitorio di Albus, ma purtroppo non per vedere lui, ma per vedere Scorpius Malfoy aka Barbie Platinata 2.0
Aprii la porta del dormitorio e mi trovai davanti un incubo e un sogno insieme. Un mezzincubo?
Comunque.
Scorpius Hyperon Malfoy aka Barbie Platinata stava davanti a me a torso nudo cercando disperatamente una maglietta che a quanto pare non trovava. Misi le mani sugli occhi lanciando un piccolo gridolino di terrore e sentii la porta chiudersi e un fruscio di magliette.
Dopo qualche minuto tolsi le mani dagli occhi e guardai Platinette.
-Ciao Weasley. Ho io il calderone, a lezione hai fatto un buon lavoro entro un'ora dovrebbe essere pronta.
Per un'ora non ci parlammo ne guardammo. Il cellulare, un aggeggio Babbano che mia aveva regalato Zia Ginny, vibrava a causa di un messaggio e Malfoy si girò a guardarlo.
Allungai la mano per prenderlo ma il mio piede urlò il comodino e mi a afferrai a Malfoy, solo che lui scivolò via e finiamo entrambi sul pavimento. Io sopra di lui e lui sotto, con la mano ancora attaccata alla sua nuca.
Ora il suo viso sfiorava il mio e potevo sentire il suo odore di menta e fresco. Omiodio. No. No. No no no NO. Rose mantieni la calma..
-Be Weasley a me non dispiace questa posizione sai, ma dovremo lavorare.
Mi alzai imbarazzata e Malfoy si lasciò andare a una risata. Mi vidi da uno specchio, ero rossa come i miei capelli.
-Ok ok, la pozione è pronta,,dobbiamo solo annusarla.
Sicura che non sarebbe successo nulla perché lui non sapeva che usavo 1000 profumi alla vaniglia mi avvicinai al calderone.
-Io sento... menta, erba tagliata e muschio.
L'ODORE DI MALFOY. O CASPITERINA...
-Vado io eh Wealey, ma spostati.
Mi feci da parte sicura che lui non avrebbe sentito il mio odore.
-Io sento... vaniglia e fragole.
O CASPITERINA PARTE DUE.
-Be Weasley ho altro da fare quindi ciao.
Me ne andai alla porta, quando mi venne in mente una domanda da fare a Scorp... cioè a Platinette.
-Ah, senti, quando torna Al...
-Shhhh...
Mi portò un dito sulle labbra. Rabbrividii, ma Cercai di soffocarlo.
E poi portò le sue labbra candide sulle mie labbra rosee. E mi baciò.
STAI LEGGENDO
Niente È Impossibile Con Te || Scorose
FanficLunghi capelli mossi rossastri come le onde del mare, occhi azzurri come il cielo in primavera, un carattere sarcastico e sotto sotto (molto sotto) dolce, una miriade di cugini per ogni evenienza e una gran bella dose di disagio. Se ti chiami Rose W...