Torneremo più forti di prima

416 11 0
                                    

Scorpius
Alle vacanze di Pasqua una settimana dopo il nostro anniversario Albus e Rose mi invitarono alla Tana, per poi andare dalla cugina di Rose, Dominique, che aveva una seconda casa sulla Costa Azzurra. Non avevo mai visto Rose in costume, ed essendo la mia fidanzata l'idea mi allettava un pochino.
Così, esattamente una settimana dopo, mi svegliai sotto le molteplici coperte che avevo messo per il freddo. Le valigie mie e di Albus stavano in un angolo pronte, e anche Albus era perfettamente vestito, e stava davanti allo specchio a sistemarsi il ciuffo per quella Wendy.
-Ehi amico- dissi- il ciuffo è a posto, lasciami spazio.
E, 30 minuti dopo, appena in tempo per prendere il treno, eravamo in sala d'ingresso in fila davanti ai prefetti che ci lasciavano uscire.
In scompartimento ero accanto alla mia Rosie, con Wendy e Al di fronte che parlavano e Dominique, che parlava della sua casa.
-In pratica ci sono delle feste in spiaggia ogni giorno che sono fantastiche!

Qualche ora più tardi stavamo prendendo la passa porta per la casa di Dominique. Quest'ultima si era portata 3 valigie, Rosie 4, Lily non era venuta e nemmeno Rox, e Wendy due valigie. Agguantai una valigia di Rose appena in tempo, un lampo azzurro e poi eravamo per terra in un salone completamente bianco con vista mare.
La corsa per le camere non mancò. Per regola della madre di Domi non potevano esserci un maschio e una femmina, perciò io stavo in camera con Albus, James con Fred e Hugo con un suo amico. Wendy salì le scale trascinandosi dietro Domi e Rose, loro dormivano in tre.

Rose
Eravamo appena arrivati quando mi venne voglia di andare in piscina, ce l'aveva zia Fleur in giardino, ed era enorme. Presi dal mio armadio un costume azzurro intero con scritto in mezzo in rosso " Summer Girl", mentre Wendy aveva un costume a due pezzi nero e Dominique stava da Dio con il suo costume intero blu elettrico. James sarebbe svenuto a guardarla.
-Ragazze - ci richiamò Domi - io vado dai ragazzi, gli dico di trovarsi in piscina fra 10 minuti, voi se volete scendete.
Poi sparì, con destinazione parte della villa appartenente ai ragazzi, e io e Wendy avevamo caldo, quindi andammo in piscina. Lasciai l'asciugamano su una sdraio e mi tuffai, mettendomi con i gomiti sul bordo di marmo, mentre parlavo con Wendy.
E poi eccoli.
Con i fisici scolpiti dal Quidditch. Scorp era il più bello, gli occhi color ghiaccio che erano diventati verdi. Si tuffarono uno a uno, e James buttò dentro Domi, che gli urlò contro parole che non oso ripetere.
Mentre ridacchiavo, mi girai, e notai tre ragazzi che fissavano dalla nostra parte, così me ne andai dalla piscina per andare a chiedere a quei bellimbusti cosa non andava.
-Scusate, c'è qualche problema?-dissi, facendomi scivolare gli occhiali sul naso.
-Ehmm... abbiamo organizzato una festa al giorno per una settimana e volevano invitare te e le altre ragazze.- vidi che l'occhio gli cadeva verso il basso, e qualcosa nel mio cervello mi trattenne dal tirargli un ceffone.
-Ah, si certo.. che dici, possiamo portare i nostri fidanzati?
-Sono i vostri fidanzati? Ah ok... sì sì.
-Ok ci vediamo stasera alle 9!
E mi ributtai  in piscina.
-Amore, c'è qualcosa che non va? - Scorp.
-No, amore, quei tipi ci hanno invitato alla festa di stasera, in spiaggia alle 9.
-Non mi piacciono quelli... sembrava che ti volessero saltare addosso!
-In effetti hai ragione, ma verrai anche tu, tranquillo.

5 hours later
Rose
Do mi continuava a dire che dovevamo prepararci, quindi interruppi la partita a Quidditch con Fred, Rox, Scorp e Albus per accontentarla, almeno avrebbe smesso di urlare in salotto mentre teneva per un braccio Lily e Wendy. Povere.
Quando arrivammo nella nostra stanza, portammo i vestiti di Lily nella nostra (era arrivata in quel momento con Rox) e iniziò l'inferno del vestito da scegliere.
Dopo chissà quanto tempo eravamo tutte vestite, compresa Rox che aveva strepitato contro il vestito che le aveva dato Wendy.
Il mio vestito era rosso sangue e arrivava a metà coscia, con una zip sulla schiena. Le spalline erano nere sottili, ma non davano fastidio. Il mio vestito era identico a quello di Wendy, solo che i colori erano invertiti. Quello di Domi era blu elettrico e aveva la gonna ampia, ma era stretto in vita. Lily aveva un semplicissimo vestito verde e Rox come Lily solo con un vestito nero.

Quando scesi assieme a Wendy trovai Scorpius e Albus che ci fissavano, e al mio ragazzo scendeva un filo di bava.
-Amo non guardarmi così, mi consumi.- gli feci l'occhiolino e poi andammo in spiaggia mano nella mano.

Dopo un paio di ore eravamo tutti ubriachi marci, o quasi tutti. Scorpius non voleva bere perché diceva che non si fidava dei ragazzi, ma io che ero ubriaca marcissima sbuffai, e fui felice quando se ne andò in bagno. Iniziai a ballare al centro della pista, forse anche troppo.... ehm... provocante?
Fatto sta che uno dei ragazzi, quello con cui avevo parlato, mi si avvicinò, e cominciò a toccarmi ovunque. Io ero felice perché non capivo nulla, ma se fossi stata in me gli avrei tirato un pugno. Mi prese per la mano e mi portò fra le cabine, dove non c'era nessuno. Entrò nell'idromassaggio e mi fece segno di entrare con lui, così tolsi il vestito e rimasi con il costume.
Iniziò a toccarmi di nuovo, e poi ci baciammo. Poi non so come, l'alcool svanì, e io uscii dall'idromassaggio. Lui non capiva e quindi mi seguì, ma quando vide che non volevo restare con lui mi tirò uno schiaffo.
Ed ecco Scorpius, che si avvicinava rosso di Rabbia. Probabilmente aveva visto da lontano, dato che dietro di lui c'erano Fred, Hugo, Jamie e Al.
Iniziarono una rissa, e quando vidi Scorpius con un labbro spaccato mi misi in mezzo. I miei cugini erano tutti stesi tranne Scorp che cercava di ucciderlo credo, ma quando anche Scorpius cadde si girò verso di me.
-Adoro le ragazze ribelli
Gli diedi un ceffone e lui iniziò a spintonarmi.
Poi ricordo solo che indietreggiai ma lui mi trovò  e mi diede uno spintone talmente forte che caddi a terra, battendo la testa.
L'ultima cosa che vidi fu Scorp con zia Fleur che mi guardava, poi zia Fleur gli fece una maledizione e lui cadde all'indietro. Poi si avvicinò a me, ma io non vedevo nulla.
Buio totale dopo.

Niente È Impossibile Con Te || ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora