Non mi lasciare

348 12 0
                                    

Scorpius
Erano venuti dei medimaghi del San Mungo a casa di Fleur. Rose era svenuta, ma anche se erano passate dieci ore non si era svegliata.
Aspettavo la diagnosi accanto a suo fratello, la sua migliore amica e i suoi cugini. Wendy era appoggiata su Albus e piangeva, James scuoteva la testa mentre Domi lo tranquillizzava, Lily e Rox erano sul divano abbracciate inondate di fazzoletti e avevano una tazza con dentro cioccolata. Hugo parlava con i suoi genitori, Hermione era in lacrime e Ron a un certo puntò scappò via. Era la sua preferita fra figli e nipoti.
E poi io. Non avevo più lacrime, mi ero sfogato con Albus la sera prima, mentre vegliavo sul corpo svenuto della mia ragazza.
-Signori...- i medimaghi avevano finito. Si avvicinarono a noi.- La ragazzina è in coma, si dovrebbe svegliare, ma ha battuto la testa molto forte, diciamo che al 90 su 100 si sveglierà. Noi vi preghiamo di farle visita, soprattutto quelli che erano con lei al momento dell'incidente. Se fa miglioramenti lo sapremo, la terremo sorvegliata.
-Grazie dottori.
All'ora di pranzo se ne andarono tutti, ma io non riuscivo a mangiare. Non senza di lei. Sarei dovuto rimanerle vicino, non sarei dovuto svenire... era tutta colpa mia. Le lacrime mi annebbiavano la vista mentre guardavo la mia Rosie.
I capelli rosso fuoco sul cuscino, la pelle candida ancora più pallida del solito, gli occhi azzurri chiusi e la bocca rosea socchiusa. Sembrava un angelo.
Sorrisi.
Mi misi a cantare a bassa voce. Non serviva a nulla, ma mi sembrava che lei potesse sentirlo.
Oh she's Sweet But psycho
A little bit psycho
At night she screaming
"I'm -ma-ma -ma out my mind"
Potrei giurare di averla vista muoversi. Mi sentiva. Sapeva chi ero. Socchiuse appena la bocca, ma poi tornò com'era.
E ho lasciato da te la parte migliore di me
Tra milioni di ma, milioni di se
Ma chissene frega
Se hai lasciato da me
La parte migliore di me
Ma chissene frega
"Non mi lasciare", pensai.
Non mi lasciare perché ho bisogno di ogni cosa di te, dal tuo aspetto al tuo carattere, sei unica e inimitabile, mi manchi, risvegliati.

Niente È Impossibile Con Te || ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora