Ballo di Primavera

347 9 2
                                    

Rose
Alla Vigilia del Ballo di Primavera io, Domi, Wendy e Lily andammo a Hogsmeade a prendere dei nuovi vestiti.
Trovammo un negozio poco distante da Mondomago dove c'erano esposti dei vestiti semplicemente F A N T A S T I C I e quindi Domi, senza esitare, ci trascinò dentro per poi sparire a cercare di vestiti per tutte e tre.
Qualche minuto dopo tornava con in mano una pila di vestiti, e ne diede uno a ciascuna, entrando nel camerino affianco al mio.
Il vestito era carino. Era azzurro, mi risaltava gli occhi, e il corpetto aveva due Rose bianche ricamate. La gonna iniziava poco sopra l'ombelico e scendeva morbida fino a quasi al ginocchio.
Indossati i tacchi azzurro cielo che mi aveva portato Domi, e quasi mi misi a piangere guardandomi. Sembravo Cenerentola, quella principessa Babbana. I miei capelli rossi sciolti e quella linea di eyeliner risultavano ancora di più i miei occhi.
Nell'altro camerino Domi aveva un vestito oro che assomigliava a un maglione, ma si stringeva attorno alla vita, mentre Wendy indossava un semplicissimo vestito rosso fuoco e Lily il vestito vere smeraldo che si abbinava ai suoi occhi del medesimo colore.
Eravamo bellissime.
Quando uscimmo le mie amiche furono attirate da Zonko, e io mi offrii di a spettarle fuori. La neve si stava sciogliendo, e al posto dei soliti nuvoloni grigi c'erano delle nuvole candide alternate a sprazzi di cielo azzurro chiaro.
E fu quando le mie cugine e amiche uscirono dal negozio che mi ripresi, e tornammo al castello cariche di pacchetti e roba da indossare.

Mentre mi mettevo il mascara davanti allo specchio per provare il trucco per il giorno dopo, un gufo della scuola bussò con il becco alla finestra.
Trovati alle 7:00 al Lago Nero
Scorpius❤
Erano le sette meno 10. Cavolo, dovevo andare.
-Ragazze, Scorp mi ha appena scritto di incontrarci al Lago, ci vediamo a cena!
Presi la sciarpa e scesi al Lago.
Il parco era deserto e il sole stava per tramontare, ma di Scorpius nemmeno l'ombra, dov'era andato a finire quel deficiente?
-Scorpius!!
-Eccomi Rosie!
Mi girai,ma al posto di Scorp c'era David. Il sorriso si trasformò in un ringhio.
-Che ci fai qui?
-Sono venuto da te!
-Tu... tu me lo hai scritto il biglietto
-So che non sei stupida. Adesso la pagherai per avermi mollato...
-SEI MALATO!
-Può darsi... sta ferma!
Stava provando a legarmi con una corda e ci stava riuscendo, ma io lottavo. Mi diede un ceffone e mi legò a un albero, poi si avvicinò ghignando, e mi riempì di baci sul collo.
-Sei mia Rosie cara..
-Mai!
-Allora non sarai di nessuno! Avada ked...
-NO CHE NON LO FAI, RAZZA DI UN CRETINO!
Wendy e Rox si avvicinavano e Wendy aveva appena schiantato David. Rox mi Slegò e presero David con un incantesimo, an ora svenuto, e ora lui aleggiava sulle nostre teste. Lacrime di Rabbia scendevano dai miei occhi, dovevo solo trovare Scorp e digli tutto, lui avrebbe capito ogni cosa...
-ROSE! Per Merlino, abbiamo visto dalle finestre, quel verme lurido che ti ha fatto?
-N-nulla... oh Scorpius!
Mi gettai fra le sue braccia e lui mi accarezzò i capelli. Sentivo la McGranitt che parlava a Wendy e Rox, ma ero stanca, e quel ceffone era ancora stampato sulla mia guancia... Mi sembrò di avere la febbre e caddi in un sonno che assomigliava di più a uno stato di coma e poi non ricordai nulla.

Niente È Impossibile Con Te || ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora