POV Rory...
'Sono passati quattro giorni;oggi è un martedì di giugno.
In questi quattro giorni sono andata con Axel a trovare suo fratello.Stiamo ore con Michele e gli parliamo,raccontandogli di tutto.
Axel non mi ha detto che gli piaccio e non sembra più così geloso.
Sono sempre più confusa,alcune volte credo di piacergli altre penso il contrario.
Non lo capisco.
Tra quattro giorni è il grande giorno di mamma e Giovanni;con i preparativi siamo a un buon punto ed è quasi tutto pronto;c'è ancora qualcosina da sistemare ma è quasi tutto pronto.
Tra tre giorni è l'ultimo giorno di scuola e del nostro diploma.
Ah dimenticavo,io ed Axel non ci siamo più baciati da quel giorno in spiaggia e mi manca;mi manca troppo baciarlo.'
Dopo essermi vestita,truccata e pettinata,afferro il mio zaino e scendo al piano di sotto.
Entro in cucina,dove ci trovo mamma e Giovanni bere il loro solito caffè ed Axel,seduto a tavola,dando le spalle alla porta, mentre fa colazione.
RORY:"Buongiorno."-saluto sorridendo;Axel sentendomi si gira verso di me e mi sorride-
MRORY/PAXEL:"Buongiorno."-mi salutano-
Mi avvicino ad Axel e lo abbraccio dalle spalle,messa dietro di lui.
RORY:"Giorno!"-lo saluto sorridendo,per poi baciargli la guancia-
AXEL:"Giorno."-ricambia sorridendo-
Mi allontano da lui,mi avvicino al bancone e mi preparo la colazione.
...POV Axel...
'Sono passati quattro giorni;quattro giorni che Rory viene con me a trovare mio fratello in ospedale;quattro giorni che non la bacio,che non ci baciamo e che mi manca.
I suoi baci sono diventati una dipendenza,una droga,la miglior droga.
Non sono ancora riuscito a confessarle ciò che provo.
Sono geloso marcio di quel carciofo che fa battere il cuore della mia Rory,ma ancora non ho scoperto chi sia.
Non le dimostro più di tanto di essere geloso però dentro di me si scatena una tempesta.'
Mi alzo da tavola e vado in bagno per lavarmi i denti;dopo qualche secondo vedo entrare in bagno Rory dal riflesso dello specchio;la guardo mentre prende il suo spazzolino,per poi iniziare a lavarsi i denti.
Dopo aver finito di lavarmi i denti,esco dal bagno,afferro il mio zaino da terra e il mio skate ed esco di casa,mettendomi seduto sullo scalino ad aspettare Rory.
RORY:"Ciao!"-mi giro verso di lei e la vedo uscire di casa-
MRORY/PAXEL:"Ciao."-ricambiano il saluto,mentre Rory chiude la porta alle sue spalle;mi alzo-
RORY:"Credevo che ti fossi già incamminato."-dice mentre iniziamo a camminare verso scuola,lei strascinando la sua bicicletta e io tenendo in mano il mio skate-
AXEL:"Credevi male."-dico sorridendo-"Tieni!"-dico porgendole lo skate-
STAI LEGGENDO
ODIO E AMORE
FanfictionAurora Gironi e Alessandro Tavelli due ragazzi che si odiano e non si possono vedere,con in comune un passato difficile. Lei,chiamata da tutti Rory,una ragazza come tante,di animo buono,ma se gli fanno un torto può essere vendicativa. Lui,chiamato d...