POV Rory...
'E passato un mese e dodici giorni;oggi è un lunedì di settembre.
Io e Axel stiamo ancora insieme e siamo più uniti e più felici che mai.
Mamma e Giovanni ci lasciano vivere la nostra relazione in pace,senza mettersi in mezzo,a parte quelle volte che discutiamo e loro si mettono in mezzo per calmarci e per farci ragionare,per poi fare pace.
Ho aiutato Axel ha riprendere a suonare e a fare musica;all'inizio è stato difficilissimo e abbiamo discusso parecchio,ma io lo amo e so quanto ci tiene alla musica e finalmente ci sono riuscita e adesso ha ripreso a suonare e a scrivere canzoni meravigliose.
Ho portato un demo ad una casa discografica senza dire nulla ad Axel e dopo tre giorni l'hanno chiamato per fare un contratto discografico con lui.
Non potete immaginare la sua gioia che il suo sogno si sia realizzato;siamo tutti felici per Axel,soprattutto Giovanni e sono sicura che lo sarebbe anche Monica,la mamma di Axel e Michele.
Con il mio aiuto,per averlo aiutato a realizzare il suo sogno,ci ha uniti ancora di più e io farei di tutto per vederlo felice.
Adesso è molto impegnato con la casa discografica per realizzare il suo primo disco;registra,registra e registra canzoni e sono molto felice per lui.
Mamma è entrata nel nono mese di gravidanza e tra non molto nascerà la nostra sorellina o fratellino.
Io spero in una femminuccia come Giovanni,mentre Axel spera in un maschietto come mamma.
Speriamo che sia femmina.'
Dormo beata sul mio letto in pancia in su,quando all'improvviso sento Axel stamparmi teneri bacetti sul viso,per poi scendere sul collo e sul petto;sorrido accarezzandogli i capelli,continuano a tenere gli occhi chiusi;inizia a stamparmi dolci baci sulle labbra,che ricambio.
AXEL:"Buongiorno dormigliona."-dice dolcemente quando apro e chiudo gli occhi per abituarmi alla luce del sole;sorrido-
RORY:"Buongiorno."-lo saluto accarezzandogli il viso con l'indice,che dopo un'attimo mi morde-"Ahi!"-dico ridacchiando;sorride mettendo la sua mano nel mio fianco destro,per poi tirarmi con forza verso di lui,per unire le nostre labbra in un bacio dolcissimo che un'attimo dopo diventa più profondo,mentre lui infila la sua mano sotto la mia maglietta,accarezzandomi dolcemente-"A che ora devi andare?"-chiedo staccandomi dal bacio;ci guardiamo negli occhi-
AXEL:"Alle due e mezza."-risponde ritornando a baciarmi;sorrido sulle sue labbra,ricambiando il bacio-
Si allontana dalle mie labbra,afferra il suo cuscino e lo appoggia sulla mia pancia,per poi stringerlo e appoggiarci il suo viso,chiudendo gli occhi.
Sorrido accarezzandogli i capelli,facendogli i grattini.
RORY:"Sei stanco?"-gli chiedo dolcemente-
AXEL:"Un po."-risponde girando il viso verso di me,guardandoci-
RORY:"Allora ti preparo una super colazione energetica e te la porto a letto."-sorride avvicinandosi,per poi stamparmi un bacio sulle labbra-
AXEL:"Grazie."-sorrido accarezzandogli il viso,per poi stampargli un'altro bacio sulle labbra-Scendo dal letto ed esco dalla mia camera,per poi scendere di sotto;entro in cucina.
RORY:"Giorno."-saluto sorridendo mamma e Giovanni,che sorridono-
STAI LEGGENDO
ODIO E AMORE
أدب الهواةAurora Gironi e Alessandro Tavelli due ragazzi che si odiano e non si possono vedere,con in comune un passato difficile. Lei,chiamata da tutti Rory,una ragazza come tante,di animo buono,ma se gli fanno un torto può essere vendicativa. Lui,chiamato d...