POV Rory...
'Sono passati tre giorni;oggi è un mercoledì di maggio.
La mia amicizia con Eric prosegue;alcune volte lo vedo strano, mi risponde male,sembra che non sia lo stesso Eric,ma poi mi sorride e tutto ritorna come prima.
Giuly continua a ripetermi di lasciar perdere Eric,perchè non gli piace;non capisco perchè non gli piaccia sè nemmeno lo conosce.
Con Axel?
Sempre la stessa storia;anzi sembra che siamo ritornati ad odiarci.
Lui ignora me e io ignoro lui;quando capita che ci guardiamo iniziamo a discutere.
Lo odio ma allo stesso tempo lo amo.'
Dopo 10 minuti rimasta a guardare dentro l'armadio,non sapendo cosa indossare,finalmente ho deciso.
Dopo aver finito di prepararmi,afferro il mio zaino ed esco da camera mia;nell'uscire noto Axel uscire dal camera sua.Scendo le scale,con lui davanti a me,per poi entrare in cucina.
RORY:"Buongiorno!"-saluto sorridendo mamma e Giovanni, mentre Axel ignora tutti,iniziando a fare colazione-
MRORY/PAXEL:"Buongiorno!"-ricambiano il saluto-
Dopo essermi preparata la colazione,mi metto seduta a tavola, di fianco ad Axel,che appena mi metto seduta,si alza cambiando posto.
Ci rimango male,ma non lo do a vedere,ignorandolo e facendo finta che non me nè importi.
'E' così in questi giorni;non vuole nemmeno starmi vicino.
Mi ferisce quando cambia posto per starmi lontano,ma non ha importanza,dobbiamo ignoraci.'
...POV Axel...
'Continua a vedersi con Eric,faccio finta che non me nè importi,ma li tengo sott'occhio,con la paura che le possa succedere qualcosa.
Mi pesa allontanarmi da lei,ma devo farlo.
Siamo come due estranei,non ci parliamo e se lo facciamo discutiamo.
Odio stare in questo modo con lei,ma devo farlo per non soffrire.'
Dopo aver finito di fare colazione,mi alzo e vado in bagno,per lavarmi i denti.
Mentre li lavo per bene,entra in bagno Rory per lavare i suoi;non le faccio spazio e mi guarda malissimo.
RORY:"Ti togli!"-sputa acida;la guardo-
AXEL:"Al piano di sopra c'è un'altro bagno!"-le faccio notare, sputacchiando il dentifricio-
Sbuffando pesantemente,esce dal bagno per poi salire al piano di sopra;sorrido,sputando il dentifricio,per poi sciacquarmi i denti e uscire dal bagno.
Esco di casa con il mio skate,non salutando nessuno e mi dirigo verso scuola.
POV Rory...'Quanto non lo sopporto,mamma mia.
Mi deve fare perdere tempo,che sono in ritardo.'
Mi lavo in fretta i denti,per poi scendere di sotto,afferrare il mio zaino e uscire di casa,salutando mamma e Giovanni.
Salto sulla mia bicicletta nuova e pedalo verso scuola.
'Mi sono comprata una nuova bicicletta,non sopportavo di andare in giro a piedi.'
Arrivata a scuola in tempo,parcheggio la bici,per poi raggiungere Giuly.
RORY:"Ciao!"-la saluto sorridendo-
STAI LEGGENDO
ODIO E AMORE
FanfictionAurora Gironi e Alessandro Tavelli due ragazzi che si odiano e non si possono vedere,con in comune un passato difficile. Lei,chiamata da tutti Rory,una ragazza come tante,di animo buono,ma se gli fanno un torto può essere vendicativa. Lui,chiamato d...