UNA GIORNATA ALLA SPA!

105 2 0
                                    

POV Rory...

'Sono passati quindici giorni;oggi è un lunedì di luglio.

Io ed Axel stiamo ancora insieme e siamo felicissimi.

In presenza di mamma e Giovanni continuiamo a fingere di odiarci,di non andare d'accordo,di non sopportarci;è dura,perchè lo vorrei abbracciare sempre,invece con i nostri genitori non possiamo.

Siamo usciti parecchie volte insieme io ed Axel da soli con l'aiuto di Giulia e Marco;io dico a mia madre che esco con Giulia e Axel dice che esce con Marco,ma in realtà usciamo io e lui da soli.

Ci divertiamo parecchio insieme,come prima della morte di Michele;alcune volte discutiamo ma facciamo subito la pace.

Dormiamo sempre insieme tutte le notti;alcune volte nel suo letto e altre nel mio,ma sempre insieme.

Santiago ed io siamo diventati molto amici;è il mio migliore amico e io sono la sua migliore amica.

Non ci conosciamo da molto tempo ma è come se ci conoscessimo da una vita;io mi confido con lui e lui si confida con me.

Dovete vedere Giulia,è gelosa marcia di Santiago,infatti battibeccano spesso;anche Axel è geloso di Santiago,non sopporta quando ci abbracciamo oppure quando Santiago mi stampa baci sulla guancia;gelosi marci entrambi.

Oggi mamma e Giovanni partiranno per il loro viaggio di nozze; andranno in Grecia.

Non ci sono mai stata in Grecia e mi piacerebbe visitarla.

Mamma e Giovanni sono molto emozionati e non vedono l'ora di partire per il viaggio di nozze,per il loro primo viaggio da marito e moglie e Axel non vedeva l'ora che arrivasse il viaggio di nozze per stare da soli in casa per una settimana.'

Apro e chiudo gli occhi,per abituarmi alla luce del sole che entra dalla finestra nella camera di Axel.

Sorrido nel sentire Axel dietro di me,che mi stringe a sè;mi giro verso di lui,mettendomi in un fianco e ci ritroviamo faccia a faccia, mentre lui dorme beato,con la bocca semiaperta;sorrido accarezzandogli delicatamente il suo viso,ricoperto da un velo di barba.

Mi alzo leggermente il busto,mettendomi in pancia in giù e gli stampo dolci e delicati baci su tutto il viso.

AXEL:"Pulce."-sussurra con voce impastata dal sonno,continuando a dormire;sorrido stampandogli teneri baci sulla fronte,sulla guancia destra,sulla punta del naso,sul mento,sulle labbra e appena appoggio le mie labbra sulle sue,mi ritrovo Axel che mi morde il labbro inferiore;sorrido,mentre apre lentamente gli occhi-                                                                                               
RORY:"Buongiorno."-lo saluto dolcemente sorridendogli-     

AXEL:"Voglio dormire."-dice chiudendo gli occhi;sorrido-   

RORY:"Oggi mamma e tuo padre partiranno per il viaggio di nozze e dobbiamo salutarli Axel."-dico accarezzandogli il viso-       

AXEL:"Che ore sono?"-chiede tenendo gli occhi chiusi,accarezzandomi la schiena dolcemente,mentre guardo l'ora sulla sveglia sul suo comodino-                                                           
RORY:"Le sette e mezza."-rispondo stampandogli bacetti sul collo-                                                                                         

AXEL:"E' presto."-si lamenta-                                                     

RORY:"Lo so,ma partiranno alle otto e mezza e dobbiamo accompagnarli all'aeroporto."-sbuffa avvicinando il suo viso al mio seno e sorrido nel sentire il suo respiro caldo su di esso,accarezzandogli i capelli-                                                               

ODIO E AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora