Quattro anni dopo..
...POV Rory...
'Sono passati quattro anni dalla nascita di Michele.
Michele è un bambino di quattro anni,con degli occhietti azzurri e un caschetto biondo;è un bambino pazzo,mi ricorda tanto me da piccola;non sta fermo un'attimo.
E' un bambino adorabile.
Io e Axel stiamo ancora insieme;in questi quattro anni abbiamo avuto molti alti e bassi,abbiamo litigato molto,ma l'importante è che abbiamo fatto sempre la pace.
Axel è diventato un cantante internazionale e siamo tutti molto fieri di lui.
E' in tour da sei mesi e mi manca un casino;ci sentiamo per telefono,ci vediamo attraverso la webcam,ma non è lo stesso di parlarci e vederci di persona;mi manca tantissimo.
Giulia e Marco stanno anche loro ancora insieme e hanno una bambina di due mesi di nome Priscilla;assomiglia molto al suo papà,della mamma non ha preso quasi niente;è un'amore e l'adoriamo.
Santiago è fidanzato con una ragazza davvero tanto dolce,di nome Agnese e stanno insieme da quasi due anni,mentre Tomàs è fidanzato da cinque mesi con Erica,una ragazza anche lei molto dolce;io e Giulia siamo diventate molto amiche di Erica e Agnese, sono molto simpatiche e ci troviamo bene insieme.
Io sono riuscita a realizzare il mio sogno e sono diventata un'insegnante di danza;insegno danza a bambini di sei anni in su, ma insegno anche agli adolescenti.'
Apro e chiudo gli occhi per abituarmi alla luce che entra dalla finestra;mi stiracchio e sbadiglio.
Guardo l'altro lato del letto e accarezzo la parte dove dorme Axel e che è vuoto da sei mesi.
'Mi manca un casino;mi manca svegliarmi con lui e coccolarci prima di alzarci;mi manca tanto e non vedo l'ora che torni a casa.'
Mi alzo dal letto,afferro dal mio armadio un paio di jeans e li indosso,per poi togliermi la maglietta larga e indossare un maglioncino;dopo essermi vestita,esco dalla mia camera e scendo al piano di sotto.
RORY:"Buongiorno."-saluto mamma e Giovanni con un bacio sulla guancia-
MRORY/PAXEL:"Buongiorno."-mi salutano sorridendo-
RORY:"Michele?"-chiedo non vedendolo in cucina-
MRORY:"E' in soggiorno che gioca con le macchinine."-annuisco-"Tesoro è arrivata questa busta per te."-dice porgendomela;sorrido e l'afferro-
RORY:"E' di Axel."-dico allegra;mamma sorride-Mi incammino verso il soggiorno.
RORY:"Ciao racchietto."-lo saluto scompigliandogli i capelli-
MICHI:"Ciao soellona."-mi saluta continuando a giocare con le macchinine-
MRORY:"Principino vieni in cucina con mamma,che la sorellona deve leggere una cosa."-dice prendendogli la manina e incamminarsi in cucina,mentre li guardo sorridendo,mettendomi seduta sul divano-
'Oddio il mio pandino mi ha scritto un'altra lettera e me la spedita;oddio quanto mi manca.'
Apro la busta ed estraggo fuori un foglio piegato;lo apro sorridendo.
'Cara Rory,
STAI LEGGENDO
ODIO E AMORE
FanficAurora Gironi e Alessandro Tavelli due ragazzi che si odiano e non si possono vedere,con in comune un passato difficile. Lei,chiamata da tutti Rory,una ragazza come tante,di animo buono,ma se gli fanno un torto può essere vendicativa. Lui,chiamato d...