Capitolo 7

2.7K 112 22
                                    

TRAVIS
Boca Raton ci da il benvenuto con tanta musica allegra per le strade, un sole che sarebbe in grado di sciogliere anche le pietre e gente che cammina in costume ovunque.

<<Kelsey ha scelto proprio un bel posto>> mormora Sean girando lo sguardo verso una ragazza in costume che passa accanto a noi.
Corin gli da una gomitata e incrocia le braccia al petto offesa.

Mi scappa un piccolo sorriso.

<<L'appartamento che abbiamo affittato dovrebbe essere da queste parti>> mi guardo intorno.
<<Dovremmo andare a fare un po' di spesa>> propone Grace indicando un supermercato in lontananza.
<<Dividiamoci, ognuno di noi fa qualcosa>> continua Josh.

<<Io, Grace e Amber andiamo a fare la spesa.
Voi potete portare le valigie nell'appartamento e controllare che funzioni l'acqua e la corrente>> dice riferendosi a me, Corin e Sean.

<<Ce la fate a portare le valigie da soli? Io devo andare ad un bancomat a prelevare un po' di contanti>>

<<Tranquillo vai pure>> mi risponde Sean allungando la mano verso di me per prendere le chiavi della macchina.

<<Ci vediamo più tardi>>
Ci salutiamo e ci dividiamo.

Cammino per la strada guardandomi intorno, il cuore sembra voler sprofondare a qualsiasi costo nello stomaco.
Mi sento così vicino a Kelsey ma allo stesso tempo dannatamente lontano.
Continuo a camminare, dimenticandomi completamente della mia meta.

Sento mille voci diverse e nemmeno una di quelle si avvicina lontanamente a quella di Kelsey.

Mi fermo  al bancomat e inserisco la carta di credito.

Un profumo familiare invade i miei polmoni.
Socchiudo gli occhi per qualche frazione di secondo.
Forse sto impazzendo.
Sento il profumo di Kelsey ovunque, perfino nel mio appartamento, nel letto, in macchina.

Mi giro di scatto mormorando il suo nome.
Non c'è.
Non mi meraviglio.

Prelevo i contanti e mi allontano dal bancomat.
Cammino per qualche metro alla ricerca del nostro appartamento.
Sto per attraversare la strada quando vedo una ragazza dai capelli biondi uscire da un negozio.
La scruto attentamente pregandola con il pensiero di girarsi.
Quando riesco finalmente a vedere il suo profilo e poi il suo viso, sbarro gli occhi e urlo il suo nome ancor prima di pensarlo.

<<Kelsey!>>
Gli occhi spaventati di Kelsey mi osservano per una frazione di secondo.
Vedo il panico, la delusione, l'ansia, lo stupore e infine un briciolo di gioia.

Le macchine sfrecciano sulla strada senza dare la possibilità ai pedoni di attraversare.
Mi faccio strada tra la folla e provo ad arrivare dall'altra parte della strada.
Kelsey a passo svelto cammina nella direzione opposta, tenendo gli occhi bassi.

<<Kelsey!>> continuo a chiamarla con la speranza di farla girare.
Spingo un paio di persone davanti e me e rischio di essere investito da un auto.
Mi guardo intorno velocemente.
Non la vedo.

Per un attimo penso di aver immaginato tutto.
Ma era reale, l'ho vista per davvero.

Continuo a camminare fino ad arrivare al l'appartamento.
Probabilmente devo avere la faccia bianca, perché tutti mi guardano preoccupati e straniti.
<<Tutto bene?>> mi chiede Josh poggiando una mano sulla spalla.
Annuisco e chiudo gli occhi per una frazione di secondi.

<<Sembra che tu abbia visto un fantasma>> commenta Grace con una risata nervosa.

Il silenzio cala nella stanza e tutti si guardano prima di posare lo sguardo di nuovo su di me.
<<Non dirmi che...>> mormora Corin.
Annuisco di nuovo.

Back for you {Sequel di Tomorrow}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora