Lo riconosci subito l'amore.
Per quanto possa essere una sensazione nuova e mai provata, è proprio quando ami qualcuno che ti senti come se avessi finalmente trovato il posto che hai tanto cercato.
Un posto nuovo che profuma di casa.L'amore è un istante o l'eternità.
L'amore è tutto o niente.
Non c'è una via di mezzo.
Non si ama a metà.L'amore da e l'amore toglie.
Mi ha tolto tanto, ma non mi pento di aver amato con l'anima, con il corpo e con la mente.
Non mi pento di aver amato Travis e non mi dispiace amarlo ancora.<<Sicura di voler lavorare anche stasera?>>
La voce di Lisa mi riporta alla realtà.<<Si>> rispondo semplicemente prima di rivolgerle un veloce e sincero sorriso.
<<Hai lavorato anche durante il tuo giorno libero>> mi ricorda.Il lavoro è una distrazione ultimamente.
Una distrazione di cui ho bisogno per non pensare a Travis, Grace e tutti gli altri.Il pensiero di poterli incontrare mi fa uno strano effetto.
Mi mancano ma non è facile guardarli con gli stessi occhi di prima.
Frustrata, sbuffo prima di camminare a passo svelto verso un tavolo per prendere le ordinazioni dei clienti.Uno di loro si sta sbracciando da qualche minuto nella speranza di farsi notare.
Grazie a qualche chiacchiera con Lisa il tempo sembra passare più velocemente e in men che non si dica dobbiamo chiudere il ristorante.
<<Domani perché non ti riposi un po'?>> mi domanda con tono preoccupato.
Annuisco e porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.<<Per qualsiasi cosa mi puoi chiamare, lo sai vero?>> continua chiudendo la porta a chiave.
<<Grazie Lisa>> le sorrido poggiandole una mano sulla spalla.La saluto e mi incammino verso il parcheggio del ristorante.
Salgo in macchina e allaccio la cintura.
<<Com'è andata oggi?>> mi chiede Noah mettendo in moto.<<Il ristorante era affollatissimo>> mi lamento prima di poggiare la testa sul sedile.
Noah comprende la mia scarsa voglia di parlare e non fa domande.Una cosa che mi piace di lui è che non cerca di forzare nulla.
È una delle persone più spontanee che io abbia conosciuto.
Una volta arrivati nell'appartamento, corro in bagno per una veloce doccia e mi metto nel letto.Prendo un lungo respiro, stringo le lenzuola tra le mani e serro gli occhi costringendomi quasi ad addormentarmi.
La mia mente è invasa da mille pensieri e non riesco a trovare il modo per scacciarli via.I giorni continuano a passare e io non riesco a smettere di ricordare l'espressione di Travis quando mi ha vista.
I suoi occhi squadravano ogni millimetro del mio viso.
Non ha esitato nemmeno un secondo, ha iniziato a correre verso di me con la paura negli occhi.
La paura di chi sa che ha perso una persona e che continua a perderla ad ogni passo che fa.Sento bussare alla porta.
Il mio cuore perde qualche battito.
Prendo un paio di respiri profondi e mi incammino verso la porta.<<Buongiorno biondina, come stai?>> mi chiede Noah sorpassandomi ed entrando nell'appartamento.
<<Buongiorno>> lo saluto prima di sedersi sul divano.<<Oggi andiamo a pranzo fuori, finalmente non lavori. Ci prendiamo una giornata di relax. Che ne dici?>> mi chiede con la voce piena di speranza.
Non mi sembra una cattiva idea, così accetto e corro a vestirmi.Andiamo a prendere Loren e scegliamo il ristorante in cui andare a mangiare.
È piacevole passare il tempo con Noah, per non parlare di Loren.
Mia sorella è una forza della natura.
È una delle persone più forti, brillanti e divertenti che io abbia mai conosciuto.Più la conosco e più mi arrabbio con i miei genitori per averci divise.
Dopotutto una sorella non dovrebbe essere la spalla su cui piangere?
Non dovrebbe essere le braccia in cui sai di poterti rifugiare nonostante tutto?
Avrei voluto andare a comprare i vestiti per le feste con lei.
Avrei voluto rubare i trucchi a qualcuno e uscire dalla sua camera come una ladra.Avrei voluto presentarle il mio ragazzo e i miei amici.
Ma dopotutto il mio ragazzo era stato anche il suo ragazzo e i miei amici sono stati i suoi prima di diventare i miei.
Sono stata la seconda arrivata, in un certo senso.
E non mi dispiace.<<Ricordami di ha scelto questo posto?>> sussurra Loren guardando male Noah.
Mi scappa una risata e guardo Noah con la coda dell'occhio.<<L'aspetto non sarà dei migliori, ma il cibo è ottimo. Ve lo assicuro>> Noah alza le mani in segno di difesa.
<<Sarà meglio per te>> mormora Loren dando un'occhiata al menù.Reprimo un'altra risata e scelgo cosa ordinare.
Quando arrivano le portate il mio stomaco protesta, come se non volesse nemmeno assaggiare ciò che c'era nei piatti.<<Vi giuro che...>>
Loren interrompe Noah mettendogli una mano davanti al viso.
<<Fammi indovinare. L'aspetto non è uno dei migliori ma il gusto è buonissimo>> lo prende in giro infilzando con la forchetta la fettina di carne nel suo piatto.
Ha un aspetto gelatinoso come se non fosse stata cotta abbastanza.Noah assaggia quello che ha ordinato e immediatamente il suo viso cambia espressione.
Sorride debolmente e si sforza per mandare giù il cibo.<<Ora finisci tutto e ci fai sapere com'è>> gli poggio una mano sulla spalla e lancio una veloce occhiata a Loren.
Nessuno dei tre tocca cibo, io e Loren prendiamo in giro il povero Noah, che a sua volta si difende e prova a spiegarci che probabilmente era cambiata la gestione da quando era venuto a mangiare l'ultima volta in quel ristorante.
Paghiamo il conto e scappiamo dal ristorante con lo stomaco vuoto.
<<Ho un'idea>> urla improvvisamente Loren facendo sobbalzare me e Noah.<<Vi farò assaggiare del cibo vero>> mia sorella manda una frecciatina a Noah e si dirige verso la macchina con la sua sedia a rotelle.
Dopo circa 10 minuti arriviamo a destinazione.
C'è un piccolo locale vicino alla spiaggia.
Non c'è tanta gente.<<Kelsey, assaggerai il miglior hamburger di tutta la tua vita>> mi assicura mia sorella spronandomi ad entrare.
Passo una delle giornate più belle da quando sono a Boca Raton.
Una volta tornata a casa mi stendo sul divano e accento la televisione prima di chiudere gli occhi e non sentire più nulla.Spazio autrice
Ragazzeeee ho ufficialmente finito la sessione invernale!!
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Nel prossimo ci sarà un grande colpo di scena, ve lo assicuro❤️
-Tracy
STAI LEGGENDO
Back for you {Sequel di Tomorrow}
RomanceKelsey è stanca delle bugie. Vuole scoprire la verità su Loren e l'unico modo che ha per farlo è lasciare New York e con essa anche Travis. Per quanto possa far male la verità, è disposta a combattere per ottenerla.