Gli occhi mostrano ciò che la bocca non dice.
Gli occhi ci tradiscono.
Sono la parte più vera di noi.Non hanno filtri, non possono essere mascherati.
E quelli di Travis sono colmi di gioia.La mia gola è improvvisamente secca.
Sbatto più volte le palpebre, incredula.
Trattengo le lacrime e mi mordo un labbro.
Una parte di me è felice che mi abbia trovata ma l'altra avrebbe voluto non vederlo più.Vorrei solo abbracciarlo senza pensare a nulla, senza ripensare al male che mi ha fatto.
<<Kelsey>> pronuncia il mio nome con la voce tremante.
Provo a dire qualcosa ma la voce non esce e le labbra tremano.<<Cosa ci fai qui?>> domando stupidamente.
Travis aggrotta le sopracciglia e prova ad avvicinarsi a me.
La musica è ancora alta e faccio fatica a sentire persino la mia voce.<<Vattene>> urlo prima di girarmi.
Sento una mano fin troppo familiare stringere la mia.
Una serie di brividi mi assale.
<<Non ti lascerò andare via>>
Sento il suo corpo poggiarsi al mio da dietro.
<<Non più>> aggiunge stringendomi forte a sé.
Trattengo le lacrime che minacciano di uscire.
La verità è che non avevo desiderato altro in quelle settimane.
Non aspettavo altro che quell'abbraccio.Mi libero dalla sua presa e senza rivolgergli nemmeno uno sguardo, mi incammino verso Noah che mi guarda con aria interrogativa.
<<Non dirmi che quello è...>>
<<Travis>> completo la sua frase passandomi una mano sul viso.<<Carino>> commenta prendendomi in giro.
Gli rivolgo il flebile sorriso e costringo me stessa non guardare nella direzione di Travis.<<Andiamocene, per favore>> lo supplico afferrandogli il braccio.
So di non poter scappare per sempre ma so anche che mi serve del tempo.
Tutto quello di cui ho bisogno è il tempo, penso.Prima di arrivare alla macchina sento una voce femminile chiamarmi.
Grace.
Il sangue mi si gela nelle vene e ci metto un po' prima di voltarmi.<<Ci mancavi solo tu>> mormoro sarcastica prima di girarmi.
Grace mi guarda con gli occhi lucidi.
Non si avvicina più di tanto.
<<Ah, ci siete tutti>> continuo con un sorriso amaro stampato sul volto.Sento lo sguardo di Josh bruciare addosso.
Amber, Sean e Corin non dicono nulla.
Travis cammina lentamente verso di me, passando lo sguardo da me a Noah.
La tenerezza con cui guarda me sparisce subito quando sposta lo sguardo sul ragazzo accanto a me.Prova a sfiorarmi il braccio ma io faccio un passo indietro.
<<Non toccarmi>> sputo toccandomi il braccio.
Il dispiacere che riesco a vedere nei suoi occhi è come un pugno nello stomaco.<<Siamo qui per te, per rimediare a tutte le stronzate>> spiega facendo qualche passo indietro.
<<Per chiederti scusa per tutto il male che ti abbiamo fatto>>
Sposto lo sguardo prima su Josh e poi sul resto del gruppo.<<Abbiamo sbagliato>> ammette Josh con un filo di voce.
<<Ci manchi tantissimo>> continua Grace scoppiando in un pianto isterico.Mi si stringe il cuore ma non riesco a versare nemmeno una lacrima, probabilmente le ho finite.
<<Ti prego, dì qualcosa>> mi supplica Travis.Tiro fuori dalla tasca le chiavi della macchina.
<<Andiamo Noah>> dico prima di voltarmi verso la macchina e salirci.Percorro circa un chilometro prima di accorgermi di aver superato il limite di velocità.
Sento la voce di Noah chiamarmi.Fermo immediatamente la macchina e stringo le mani intorno al volante.
Poso la testa su quest'ultimo e scoppio a piangere.
Dopotutto non è del tutto vero che ho finito le lacrime.La mano di Noah mi accarezza la schiena per consolarmi.
<<Ehi>> sussurra provando a farmi girare verso di lui.
<<Tranquilla>>
Capisce che non ho intenzione di guardarlo in quel momento e non insiste.Continua ad accarezzarmi la schiena ancora per un po' fino a quando non sento sbattere la portiera.
Passo nel sedile a fianco e allaccio la cintura.<<Non guiderai più, intesi?>> domanda con un velo di ironia.
<<Il mio cuore non lo sopporterebbe>>
Mi scappa un sorriso.Chiudo gli occhi per qualche istante e provo a rilassarmi.
TRAVIS
<<Non ne vuole sapere di noi! Fattelo entrare in quella testa>> sbraito privo di pazienza contro Josh.<<Non può finire così!>> risponde alzando ancora di più la voce.
Non distolgo lo sguardo nemmeno per un secondo.Se quello che vuole è provare a tenermi testa, per me, ha perso in partenza.
<<Calma ragazzi>> Grace si intromette, piazzandosi in mezzo a noi due.
<<Abbiamo tante cose in comune. Tutti abbiamo mentito e tutti rivogliamo Kelsey con noi>>Quello che Grace non sa è che non tutte le bugie sono venute a galla.
Una, forse la più grande è rimasta sul fondo.<<Le dobbiamo dare un po' di tempo>> propone Sean.
<<No>> sbotto prima di dare le spalle a tutte e uscire dall'appartamento.Non le serve il tempo.
Probabilmente ora è con Loren.
Mi ha giurato di non rivelare mai la verità sulla sera dell'incidente.
Avrà mantenuto la promessa?Spazio autrice
Ciao a tutti💗💗
Cosa ne pensate di questo capitolo?
È più breve rispetto agli altri ma vi prometto che il prossimo sarà lunghissimo.
Secondo voi di quale promessa parla Travis?
Qualche idea?
-Tracy
STAI LEGGENDO
Back for you {Sequel di Tomorrow}
RomanceKelsey è stanca delle bugie. Vuole scoprire la verità su Loren e l'unico modo che ha per farlo è lasciare New York e con essa anche Travis. Per quanto possa far male la verità, è disposta a combattere per ottenerla.