Seventeen and nineteen 1.1

156 20 11
                                    

Seventeen and nineteen 1.1

Hoseok alzò il drink, gridando, e il gruppo lo seguì sollevando i bicchieri per un brindisi.

La musica della discoteca gli rombava nelle orecchie e faceva vibrare loro il petto, erano già sudati e accaldati, intorno a loro decine di adolescenti si muovevano più o meno a ritmo di musica, l'aria era satura, calda e puzzava leggermente, ma loro si stavano divertendo. Taehyung era già leggermente brillo e continuava a bere come una spugna perchè, mentre Jin gli sfilava i bicchieri di mano, Bogum gli porgeva i propri. Bogum che lo teneva per i fianchi, ballando dietro di lui e muovendo il bacino contro il suo sedere stretto negli skinny jeans. Jungkook lo odiava. Li guardava seduto sul divanetto, sprofondato nel divanetto, mentre cercava di annegare i suoi dolori in una birra scadente. Taehyung aveva gli occhi liquidi dall'alcol e dall'eccitazione e si muoveva sinuoso contro il corpo del compagno.

Compagno. Pensò ironico Jungkook, puttana sarebbe stato un termine più corretto. O forse era Taehyung la puttana di Bogum.

Appena ebbe formulato il pensiero, sbarrò leggermente gli occhi e strinse la mano in un pugno, adirato con se stesso.

Bogum alzò lo sguardo dal collo di Taehyung che stava baciando e guardò lui. Lo stronzo sapeva. Jungkook lo fulminò con lo sguardo e quello ghignò, riprendendo a torturare con i denti il collo niveo del suo migliore amico. Del suo solo migliore amico.

Qualcuno si sedette sul divanetto accanto a lui, evitando accuratamente la macchia umida di un cocktail rovesciato, e la voce di Namjoon gli giunse alle orecchie.

"Smettila di farti del male Jungkook." lo riprese. La voce di Namjoon aveva un qualcosa di tranquillizzante, trasmetteva calma, non come quella ansiogena di Jin.

A proposito: "Non hai Jin con cui flirtare? Mi sembra abbastanza brillo da lasciarti anche palpargli il sedere stasera."

Namjoon sorrise divertito. "Nah, per quello servono ancora almeno un paio di drink, ma tu non arriverai a palpare il sedere di Taehyung né stando seduto qua né ingaggiando un incontro di wrestling con Bogum."

Jungkook svuotò il contenuto del suo bicchiere in un colpo solo. "Lo odio."

"Wow, davvero, questa non me l'aspettavo." gli disse ironico il più grande. "Va' a ballare, vai a divertirti sul serio Jungkook."

Jungkook stava per rispondere, quando Taehyung e Bogum tra la folla davanti a lui vennero coperti dalla figura leggermente ciondolante di Hoseok. "Weei bomber!" esclamò, sedendosi dritto per dritto sulle gambe del più piccolo.

Jungkook ridendo gli avvolse i fianchi con un braccio. "Che fai Hoseok? Ti hanno bidonato e vieni a provarci con me?"

Hoseok gli riservò uno sguardo stralunato. "Avrei possibilità? Tu vuoi solo mangiare il culo a Taehyung!"

Jungkook arrossì leggermente mentre Namjoon dava un secco schiaffo sulla nuca al fratello. Hoseok si sfregò il punto colpito con la mano che non reggeva il bicchiere stracolmo di alcol. "Ehi! Smettila di picchiarmi!" si lamentò, per poi saltare in piedi, rovesciando sui jeans i Jungkook parte del suo drink.

"Oh scusa!" esclamò, ma la sua mortificazione passò in fretta, e non lasciò al castano neanche il tempo di sfregarsi i pantaloni o di andare in bagno a sciacquarseli che lo prese per un braccio, facendolo alzare in piedi, dicendogli: "Tanto sono neri, non si vede, vieni che devo presentarti una persona!" e lo trascinò con sé.

Namjoon rise e scosse la testa, ignorando lo sguardo d'aiuto che gli aveva lanciato il povero ragazzo trascinato via.

Hoseok si fece largo tra i corpi appiccicati e sudati e raggiunse un gruppo di ragazzi che conosceva, spinse Jungkook tra il gruppo e per presentarlo alzò le braccia al cielo, rovesciando ancora il suo drink e facendo la doccia ad un ragazzo alle sue spalle.

I was sixteen (and i was only your best friend) - vkook / taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora