Parte 6 - Giorno 6

5 1 0
                                    

Sono pronto per andare a scuola, mia madre è già andata ed io guardo il profilo di Dalia. Ha eliminato tutte le foto con Maria, immagino si siano lasciate. Meglio andare a scuola, non è questo l'importante.

Mentre vado a scuola incontro Marco e un suo amico, non ricordo il suo nome... Lascio che lo dicano loro. Marco mi saluta, io ricambio e vado da loro.

Fortunatamente Marco ha detto il nome dell'amico, si chiama Andrea. E' molto allegro, direi più il mio contrario anzi, non ha mai smesso di ridere per tutto il tempo. Ora capisco perchè loro sono amici.

Quando siamo arrivati a scuola ci siamo divisi e, quando sono entrato in classe, Jewel mi è subito venuta davanti salutandomi allegramente.

E' strano ma, ha semplicemente iniziato a parlare fino a che è arrivato il professore. In classe Dalia non c'era, probabilmente era vero ciò che pensavo.

Alla fine dell'ora vado vicino alla classe di Marco e Andrea, giusto per parlare. Loro c'erano e anche Jewel.

Li saluto e parlo con loro, quei due sono davvero identici: Sono sempre allegri, sorridenti e si vede che si divertono. Probabilmente non hanno vergogna di mostrare le loro emozioni o forse mi sbaglio.

Alla fine della scuola vado a casa e mia madre è già arrivata, dal suo sguardo ho subito capito che doveva darmi una brutta notizia. Iniziò chiamandomi per poi dirlo: "Visto che non ci sono prove, tuo padre tornerà a casa."

Mi sono arrabbiato ma non ho detto nulla, sono andato in camera e mi sono chiuso dentro. Non volevo che tornasse, non volevo vederlo. Sono rimasto lì tutta la sera, perchè è tornato oggi stesso e voglio stargli lontano.

La notte sono rimasto sveglio a guardare il profilo di Dalia per vedere se ha messo delle foto e lì vedo il profilo di Andrea. L'ho cliccato e ho guardato le sue foto fino a quando mi sono addormentato.


















Angolo meh

Ok probabilmente vedrete solo capitoli corti, comunque l'immagine l'ho fatta io.

Bello Come La MorteWhere stories live. Discover now