Com'è iniziato tutto?

217 12 10
                                    

{Krul's pov}
Ancora oggi mi chiedo se sia successo tutto per caso o se è stato qualcosa voluto dal destino, dopo la trasformazione in vampiro le mie emozioni dovrebbero essere scomparse, eppure, ho la sensazione di venir schiacciata da questo forte sentimento. Ogni suo abbraccio, ogni suo bacio, mi fanno sentire talmente bene che mi sembra quasi di ritornare umana. Ma com'è iniziato tutto questo? Se non avesse tentato di scappare sarebbe accaduto ugualmente? Se non fossi diventata vampiro avrei incontrato comunque una persona come lui?

È iniziato tutto quella volta a palazzo, mi avvicinai ai corpi distesi a terra raggiungendo per primo quello del ragazzino biondo, bagnai le mie dita nel suo sangue per poi portarle alla bocca, non era morto, ma era in fin di vita. Quel maledetto vampiro aveva combinato una delle sue, non potevo lasciarlo morire, mi serviva il serafino della fine, dopo aver lasciato andare la causa dell'accaduto mi misi sopra il corpo del ragazzo avvicinando il mio viso al suo, una volta unito le nostre labbra gli feci bere il mio sangue, bastarono pochi secondi per togliere gran parte della sua umanità.

<<Se bevi sangue umano puoi trasformarti in un vampiro completo>> ogni giorno gli ripetevo codeste parole, ma non voleva proprio saperne di diventare uno di noi. <<preferivo morire!>> era davvero testardo, però mi piaceva avere a che fare con quella piccola testolina capricciosa, <<Per il momento puoi sfamarti con il mio, non avrà lo stesso effetto di quello umano, ma per un po' dovrebbe saziare la tua fame>> gli dissi poi <<Non lo voglio!!>> Dopo quelle parole mi strappó la boccetta dalle mani per poi gettarla. Questo suo gesto non si riveló di aiuto, mentre stavo per allontanarmi mi fermó prendendo con forza il mio braccio iniziando a bere il sangue contenuto. <<Da oggi sarai il mio cagnolino...Mikaela Hyakuya>> gli dissi stringendolo forte a me.

Perché mi è ritornata in mente quella scena proprio ora? Forse perché mi ha presa con forza per sfamarsi? Non so perché ma in confronto a quella volta provo una sensazione diversa. <<Avevi così tanta sete?>> gli dissi con un leggero rossore in volto <<sei incorreggibile>> lo abbracciai lasciandolo bere dal mio collo. <<Scusami Krul>> mi disse dopo avermi bruscamente allontana << è normale per noi vampiri finire in queste condizioni se non beviamo la giusta quantità di sangue>> mi girai verso di lui dopo aver tolto quel leggero imbarazzo che mi si era creato. Era cresciuto così in fretta, era diventato più grande e aveva cambiato perfino l'espressione del viso, non era più il Mikaela di una volta, mi sentivo sempre più incuriosita da lui.

Una sera rimasi comodamente seduta sul mio trono immersa nei miei pensieri, neanche il tempo di metterli bene al loro posto che si presentó dinanzi a me il settimo capostipite Ferid Bathory. <<Ti vedo pensierosa mia regina>> mi disse mentre si avvicinava con quella sua camminata altezzosa che tanto odiavo, <<Haha non capisco cosa ci sia di strano, essendo una regina devo pensare a come governare in modo giusto>>
<<Haha questa è la scusa più adorabile che tu abbia mai detto mia piccola Krul>>
<<Oh ti ringrazio, peccato che questa non sia una scusa>> gli dissi con un leggero sorriso in volto.
<<Stavi pensando al caro Mikaela non è vero?>> dopo le sue parole il mio viso si trasformò, facendo scomparire l'espressione di prima.
<<haha cosa c'è non dici niente? Allora avevo ragione non è così?>> il suo tono mi irritava, trattenni la mia rabbia continuando a negare <<in tutti questi anni non ti ho mai dato ragione su nulla, e credo che lo farò anche ora>> gli dissi con una leggera risata. <<Bhe ti dico solo che il tuo bambino in questo momento è da qualche parte a morire di sete, se non ti dai una mossa per lui non ci sarà più nulla da fare, sarebbe doloroso vedere una persona speciale trasformarsi in demone non credi?>> quel suo sorrisetto e quella voce irritante che usava scatenava in me un'ira talmente forte da volerlo colpire, ma presa dalle sue parole iniziai ad allontanarmi raggiungendo la porta d'uscita <<non ci metto niente a staccarti la testa dal collo ma...>> girai lo sguardo verso di lui <<...se provi ad entrare di nuovo qui ti ammazzo direttamente>> gli dissi sorridendo.
<<eehh? Non puoi farmi questo Krul! In fondo ti ho solo avvisato di una cosa importante dovresti solo ringraziarmi>> mi rifiutai di rispondergli uscendo momentaneamente dalla sala del trono.
<<haha...è così carina quando mi ignora>>

Fine prima parte.
Spero che vi sia piaciuta, sto già lavorando al secondo capitolo, dovrei riuscire a postarlo a breve~
Fatemi sapere cosa ne pensate oppure lasciate la stellina uwu

Red Thread {Mikakrul} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora