Una strana fiducia

114 11 4
                                    

La testa del vampiro si separó dal suo corpo ad una velocità incredibile. Dopo aver compiuto il gesto ella rimase immobile con i pugni chiusi e lo sguardo ricoperto di rabbia.
<<Uffa Krul...lo sai che mi annoia dovermi riattaccare>> la vampira non gli rispose dando segni di totale collera. <<Haha, non dirmi che sei arrabbiata per quello che è successo al tuo Mikaela>> le disse mentre si ricomponeva. <<Sapevo che per colpa tua sarebbe successo tutto questo...sei il solito bastardo>> gli rispose. <<perché te la prendi con me? Infondo non ho mai detto che sarebbe andato tutto bene, e poi siamo riusciti a salvarlo in tempo quindi dovresti solo ringraziare>> disse con una leggera risata. <<Se non ti fossi messo in mezzo il problema non sarebbe nemmeno esistito>>  <<Haha tu dici? Come mai ti preoccupi così tanto per lui? Ti stai per caso innamorando? Magari anche per i vampiri è possibile provare questo sentimento>> Krul lo guardò dritto negli occhi, tenendo i pugni ancora stretti. <<Questo è l'ultimo avviso Ferid Bathory, prova ad avvicinarti un'altra volta a Mikaela, e ti farò cuocere per anni sotto il sole>>  <<Haha...devi sapere che ti trovo davvero carina quando incuti terrore>> nel volto di Krul c'era rancore sfumato da un leggero senso di colpa, si sentiva responsabile dell'accaduto per essersi fidata di colui che tanto disprezzava. Se avesse impedito a Mika di lasciare Sanguinem forse non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò, ma questa preoccupazione scivoló rapidamente fra gli ultimi dei suoi pensieri. Mika voleva andare all'esterno essenzialmente per poter rivedere la sua vecchia casa e per cercare un membro della sua famiglia, se  avesse cercato di dissuaderlo, molto probabilmente le sarebbe andato contro. Krul veniva tormentata da questa preoccupazione, la cosa peggiore è che non ne capiva ancora il motivo, inconsapevolmente negava i sentimenti che stavano nascendo.

{Krul's pov}
Sapevo benissimo che non dovevo fidarmi di lui. Una volta tornati, Mikaela sembrava aver perso il controllo di se stesso, sceso dall'elicottero raggiunse rapidamente la sala del trono, mentre mi alzai per raggiungerlo si avventó bruscamente contro di me, iniziando poi a bere il mio sangue. Confusa da ciò che stava facendo notai subito la sua ferita, dopo essersi allontanato scusandosi, compresi subito la situazione. Gli feci rimuovere il veleno della maledizione demoniaca che aveva in corpo per poi medicargli la ferita, era molto profonda, ma era soprattutto la prima volta che vedevo una situazione come questa. <<Ti fa male?>> gli chiesi. <<No ora va meglio>> rispose nascondendo le fasce che aveva intorno all'addome con la camicia. <<Per qualche giorno rimani a riposo, così guarirà del tutto>> gli dissi. <<Si va bene>> dopo essersi rimesso anche la giacca e il mantello raggiunse la porta d'uscita.
<<Non mi ringrazi nemmeno?>> lo fermai in tono quasi ironico. <<...grazie...scusa se non l'ho fatto prima...ero sopraffatto da altri pensieri>> disse girandosi dalla mia parte. <<Non fa niente, immagino come tu ti sia sentito, è colpa di Ferid se è accaduto tutto questo. Inoltre con il tempo, gli umani si stanno rafforzando sempre di più>> dissi cercando di non mostrare la mia rabbia. <<L'uomo che mi colpì...aveva una moglie...ma è stata uccisa dai vampiri...per caso ne sai qualcosa?>>  quella domanda mi mise quasi in difficoltà nel rispondere. <<Con tutti gli umani che hanno ucciso è difficile ricordare...anche se forse mi risulta un caso simile. Mentre cercavano di fuggire, quella donna venne uccisa dai vampiri sotto gli occhi del marito, preso dalla rabbia si rivoltò contro questi, essendo disarmato rischió di fare la stessa fine della moglie, ma venne salvato in tempo dall'esercito. La cosa peggiore di tutta questa storia, è che molto probabilmente quella donna aspettava un bambino>>  <<Eh?...come fai a dirlo?>> ci  fu un momento di silenzio prima che risposi alla sua domanda. <<Venni a sapere,  che mentre le bevevano il sangue, prima di morire guardava il marito toccandosi la pancia. Evidentemente lui non ne era a conoscenza, e questo è stato uno dei motivi della sua ira.>>  <<...chi ti ha raccontato tutto questo?>>  <<Un vampiro che ha assistito alla scena ha potuto testimoniare l'accaduto, e la voce si è sparsa per tutta Sanguinem>>  <<Capisco...quindi anche Yuu-chan..>>  abbassó lo sguardo mentre diceva quelle parole. <<Pensi che Yuichiro si sia unito all'esercito per vendicarsi? Lui non sa che tu sei ancora vivo giusto?>> <<No...è anche per questo che voglio ritrovarlo>> rialzó il capo guardandomi negli occhi. <<Haha ma si, però al momento non voglio farti mettere piede fuori, non posso permettere che tu venga ferito di nuovo gravemente>> mi avvicinai a lui. <<Mi prometti di non lasciare questo posto?>> mi guardò per un istante prima di ricevere risposta. <<Si...te lo prometto>> gli accennai un sorriso per poi lasciarlo andare, ma prima di uscire dalla stanza mi disse un'ultima cosa. <<Ti ringrazio Krul...non so perché ma...sento quasi, di potermi fidare di te >> Detto questo si allontanò, lasciandomi con gli occhi spalancati e un leggero rossore in volto. La strana sensazione che stavo provando ultimamente, era cresciuta più del dovuto.

{Mika's pov}
Lasciai la stanza dirigendomi vicino alla superficie. Al di sopra di un edificio si poteva vedere la luna, mi piaceva appoggiarmi nelle ringhiere e guardare il cielo blu della notte. Ripensavo a tutti i fatti accaduti in questi anni, al mio incontro con Yuu-chan, alla perdita della mia famiglia, a come sono finito ora, e alle parole che rivolsi a Krul. Era strana questa mia fiducia nei suoi confronti, eppure la vedevo diversa dagli altri, nonostante i suoi modi altezzosi, dentro di lei sentivo che si nascondeva qualcosa, ma forse era solo una mia impressione. Volevo conoscerla di più, sentivo il bisogno di parlare.

Ohayoo minnaa~
Sono riuscita a finire il capitolo in tempo i cry 🤧
Aiuto spero che questi dialoghi non vi stiano annoiando troppo, però tranquilli dureranno a breve, sto cercando man mano di evolvere la situazione eee ho 84937373 idee in testa, ancora confuse ma con il tempo le sto organizzando meglio.
Ringrazio i lettori che stanno seguendo la mia storia 💞 spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto~

Red Thread {Mikakrul} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora