Verità

84 7 6
                                    

<<Cos?!- Come hai fatto a liberarti?!>> la voce brusca del progenitore risuonava talmente forte, che mentre parlava  sembrava usasse un megafono, gli sguardi del pubblico erano fissi, rivolti verso quella scena, Mikaela era immobile con i pugni chiusi, nessuno si aspettava una mossa simile da parte del prigioniero.
Egli si avvicinò al progenitore, tirando ad anch'esso un violento pugno, in modo tale da fargli perdere i sensi, i due vampiri accanto lasciarono libere le braccia di Krul, ma una volta avvicinatisi, si ritrovarono nella stessa situazione dei precedenti.

{Krul's pov}
<<Mika cosa stai facendo??>> non avrei mai pensato ad una simile ribellione, continuavo a chiedermi come avesse fatto a liberarsi, ma soprattutto, a cos'altro avesse in mente. <<Dobbiamo andare via!!>> mi rispose lui slegandomi le mani. Inizialmente non ero intenzionata a seguirlo, sapevo che a causa di quest'azione avventata ci sarebbero state conseguenze indesiderate, ma senza pensarci troppo, mi prese il polso per poi iniziare a correre, ma dove voleva andare? Credeva davvero che saremo fuggiti con così tanta facilità?
I vampiri ci circondarono armati, ma con un'inaspettata velocità, Mika riuscì ad avere la meglio su uno di loro, e grazie a questo ha potuto difendersi con la spada del vampiro che aveva appena sconfitto.
<<Da quando hai tutta questa forza?>> gli chiesi io subito dopo.
<<Ci sono ancora tante cose che non sai di me>> mi rispose lui accennando un leggero sorriso. Sembrava stranamente determinato, mentre io, sentivo il senso di colpa avvolgermi il cuore, per tutto questo tempo avrei dovuto mantenere il mio ruolo, non avrei mai dovuto seguirlo, non avrei mai dovuto ricambiare il suo bacio, non mi sarei mai dovuta innamorare di lui, ancora oggi mi chiedo invece, per quale motivo Mika provi dei sentimenti per me, ero convinta che tutto ciò che provavo io non venisse mai ricambiato, ma come dice il detto, le cose belle accadono quando meno te lo aspetti, proprio come quella notte..
Cercai in qualche modo di aiutare Mika, grazie alle mie capacità riuscì a sconfiggere diversi vampiri, nonostante la mia improvvisa debolezza, sono stata in grado di combattere, o almeno così pensavo. Eravamo entrambi sul punto di riuscire a scappare via, quando sentì le mie gambe perdere l'equilibrio. Mentre correvamo caddi per terra, invano cercai di rialzarmi, Mika si accovacciò di fianco a me aiutandomi, ma prima di riuscire a rialzarmi del tutto, venni presa con forza per il braccio. Ferid era riuscito a raggiungerci, dovevo aspettarmelo, ma il desiderio di poter fuggire con la persona che amavo, mi portò via dalla realtà. <<LASCIALA ANDARE BASTARDO!!>> gli urlò violentemente Mika. <<Non ti facevo così determinato Mikaela. Sei innamorato della nostra regina fino a tal punto?>> disse Ferid alzando il braccio e tenendo stretto il mio polso. Non ebbi forze a sufficienza per riuscire a liberarmi dalla sua presa, guardai il vampiro d'avanti a me con lo sguardo ricolmo di rabbia, ormai non sapevo più cosa aspettarmi. Prima ancora di vederlo estrarre la spada, Ferid continuò a parlare, non abbandonando mai il suo solito sorriso.
<<Un attimo fa hai detto che Krul non sa ancora tante cose su di te>>
<<E questo cosa c'entra?..>> rispose Mika trattenendo la rabbia.
<<Quello che voglio farti capire caro Mikaela->>
<<Stai zitto...>> lo interruppi io sussurrando.
<<È che in fondo anche tu non sai ancora tante cose sulla tua Krul>>
<<STAI ZITTO!>> dissi io alzando il tono di voce. Ero intenta a far uscire le lacrime, con fatica cercai di trattenerle, ma purtroppo ebbero la meglio su di me.
<<D-di cosa stai parlando?..>> domandò Mika con una leggera preoccupazione.
<<Haha ma come? Non glielo hai ancora detto Krul??>> dopo le sue parole mi limitai a distogliere lo sguardo, non avevo il coraggio di guardare in faccia il vampiro con cui ho scambiato il mio amore. In quell'istante mi ritornarono in mente i momenti passati insieme a lui, gli abbracci e i baci che ricevevo di nascosto mi facevano sentire di nuovo umana, a causa di ciò mi rifiutavo personalmente di chiederli il motivo dei suoi sentimenti verso di me, ho preferito aspettare, e godermi al meglio quelle sensazioni, ma purtroppo, un muro quasi impenetrabile, si intromise nel nostro cammino, cercando in tutti i modi di dividerci. 
<<Questo è molto strano mia regina. Mikaela non era la persona che amavate più di qualsiasi altra cosa al mondo? Allora come mai non gli avete rivelato il vostro segreto?>> non sapevo più cosa fare, ne tantomeno cosa dire. Il mondo intorno a me sembrava essersi colorato di grigio, e il volto preoccupato di Mika, mi spingeva a dire la verità, così capì...di non avere altra scelta.

Il vampiro dal manto bianco e i capelli lunghi color argento, si sedette comodamente su una poltrona a disposizione, mentre il compagno anch'esso con i capelli lunghi ma legati da una treccia, rimase in piedi di fianco a lui, poggiando il braccio destro al bordo dello schienale.
<<Sei curioso Crowley?>>
<<Non posso negarlo se devo essere sincero. Cosa stai leggendo di così divertente?>>
Domandò Crowley confuso.
<<Vedi mio caro amico, quante cose sai sui vampiri?>> gli rispose Ferid a sua volta con un'altra domanda.
<<Mhh sono vampiro da un centinaio di anni quindi, ormai dovrei conoscere il necessario>>
<<Haha, sei sicuro? Secondo me non ti hanno informato abbastanza Crowley caro>> disse il vampiro accompagnando il tutto con una risata. <<Mh? Cosa mi sarei perso?>>

Alzai lentamente l'unico braccio che non era stato bloccato.

<<Come ci riproduciamo noi vampiri?>>
<<Eh?..semplice, basta far bere il nostro sangue ad un umano>>
<<Esatto. Ma secondo te...>>

Dopo averlo alzato quasi del tutto, appoggiai delicatamente la mano sulla mia pancia. Mentre guardavo Mika sorridendo e il viso ricoperto di lacrime...

<<Quante probabilità ci sono per uno di noi...di riprodurci come gli umani?>>
<<Come gli umani dici? Bhe tecnicamente dovrebbe essere impossibile...aspetta non vorrai forse dirmi che quel libro->>

...lui...capì subito il mio messaggio...
<< "Quella donna aspettava un bambino...prima di morire guardava il marito toccandosi la pancia. Evidentemente lui non ne era a conoscenza, e questo è stato uno dei motivi che hanno scatenato la sua ira" 
K-Krul...no...lasciala andare...>>

<<Proprio così Crowley, se a farlo sono un vampiro e un mezzo umano, allora c'è l'80% di probabilità...>>

<<TI HO DETTO DI LASCIARLA ANDARE!!!>>

<<che nasca una nuova vita>>

<<BASTARDO!!>> mentre Mika cercava di addentrarsi contro Ferid, Crowley gli fece perdere i sensi, colpendolo allo stomaco con un pugno.
<<Crowley sarai sempre il mio eroe!>>
<<Sta zitto>>
<<Haha>>
Guardavo il corpo di Mika perdere l'equilibrio, per poi venir preso in braccio da Crowley, lo posizionò al di sopra della sua spalla destra con la schiena rivolta verso l'alto, cercai di reagire alla vista di quella scena, ma quelle poche forze che mi erano rimaste non me lo permisero. Cosa succederà ora che Mika sa della mia inaspettata gravidanza? Questa domanda continuava a frullarmi per la testa, sapevo benissimo quali erano le intenzioni di Ferid, ma non avevo ancora la minima idea di come poter fuggire da tutto questo, mi limitai a chiudere gli occhi lacrimanti, in modo tale da non riuscire a vedere il mondo e la situazione che mi circondava.
<<Allora? Adesso che li abbiamo presi possiamo torna->>
<<Liberati di lui>>
<<Eh?->>
<<Ormai non mi serve più,mi sarebbe solo d'intralcio. Al momento sono interessato soltanto alla nostra Krul, sento il bisogno di farle tante domande. Mentre la rinchiudo nei sotterranei, tu liberati in qualche modo di Mikaela>> concluse Ferid allontanandosi.

Chiedo perdono per il ritardo:,)....ma in questo periodo penso che posterò in ritardo quasi tutti i capitoli :, mi scuso in anticipo 🙇🏼‍♀️
Ringrazio i lettori che stanno seguendo la mia storia ❣️

Red Thread {Mikakrul} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora