{Mika's pov}
Dopo il colpo ricevuto sentii il mio corpo lasciarsi cadere, in quei pochi istanti cercai in qualche modo di reagire, ma i miei occhi non riuscivano a rimanere aperti. Il buio attorno a me non durò molto, ma dopo essermi risvegliato, l'oscurità non se n'era andata del tutto, l'unico tratto di luce che l'attraversava, era quella a occhio di bue che illuminava la mia figura, mi ci volle qualche minuto per capire che ero in ginocchio con le mani legate dietro la schiena. Dove mi trovavo? Questa domanda continuava ad invadere la mia testa, fin quando non sentì udire una voce.
<<Ehilà Mika caro. Come stai? Ti vedo sconvolto>> dopo quelle parole alzai leggermente lo sguardo che tenevo abbassato. Ferid si presentò d'avanti a me, attraversò quel lato di oscurità che ci circondava, per poi entrare del tutto nel centro illuminato.
<<Bathory...dove mi avete portato?>> la mia voce era affaticata, e riuscivo a malapena a tenere la testa alzata.
<<In una normalissima stanza del castello>>
<<Non fare il finto tonto. Sai bene cos'altro voglio sapere>>
<<Vuoi sapere come sto io? Aw come sei carino. Io sto benissimo, posso dire di essere al settimo cielo haha>>
<<Smettila di fare il coglione!! Dimmi perché sono qui!!>> il mio tono si stava facendo sempre più alto.
<<Ohh giusto. Bhe in parole povere sei qui per una sentenza>>
<<Una sentenza?>> non capivo di cosa stesse parlando. Che cosa avevo fatto di male? Non era possibile che Ferid avesse scoperto il rapporto fra me e Krul, o almeno così credevo.
<<Comunque sei crudele Mika. Non dovresti rivolgerti a me in quel modo. La tua Krul non ti ha insegnato le buone maniere?>>
<<Smettila!! Ora lei non c'entra nulla>>
<<Haha, fidati di me, è la nostra cigliegina sulla torta>> e con uno schiocco delle dita, attorno a noi fece comparire diverse schermate, illuminando quasi del tutto la stanza.
<<Ferid Bathory, cosa significa tutto questo?>>
<<Quindi è lui il vampiro impuro>>
<<Ha osato mettere le mani addosso alla regina violando le leggi e la nostra natura>>
<<Merita di passare il resto della sua vita bruciato sotto il sole>>
Milioni di frasi e minacce contro di me, da parte dei progenitori, si insediavano all'interno di quella stanza, le parole che dicevano mi fecero capire il motivo del mio, possiamo chiamarlo, arresto.
<<Vi prego calmatevi. La sentenza è appena cominciata e state già lanciando delle accuse. Ferid Bathory, ora che siamo finalmente tutti qui, raccontaci meglio quello che hai da dirci>> disse uno di loro interrompendo il rumore.
<<Volentieri>> e con un leggero inchino, il vampiro iniziò a parlare. <<Come vi avevo raccontato qualche giorno fa, il cosiddetto Mikaela Hyakuya, ha potuto provare il piacere della passione e dell'amore attraverso la nostra regina.
Per un periodo hanno deciso di tenerlo nascosto, ma finalmente, sono riuscito a scoprire il loro segreto>>
Non volevo credere alle sue parole, come ha fatto a scoprire tutto? In mezzo a tutti quei progenitori, io ero la pecora nera di Sanguinem, anche se per un certo verso, sono sempre stato il cittadino più particolare, forse ancora non sanno di cosa sono veramente, o di come sono diventato vampiro, e sicuramente non sanno che in tutto questo, c'entrava anche colui che mi stava accusando.
<<Non hai prove...per dimostrare il vero>>
La mia voce era ancora leggermente affaticata, ma ignorando il problema, decisi di reagire.
Ferid mi guardò per un istante, in quel momento nacque in me un leggero tratto di speranza, ma capì di essermi soltanto illuso.
<<Oh, le prove ci sono eccome. Carina la tua stanzetta segreta, era molto accogliente. Devi solo ricordarti di non lasciare mai lì la spada, in un eventuale attacco nemico devi essere sempre pronto. Ah e in più>> si avvicinò a me sussurrandomi all'orecchio. <<La prossima volta cerca di non lasciare tracce mentre le sciogli i capelli>> rimasi pietrificato da quelle parole, si allontanò lasciandomi con gli occhi spalancati, per poi tirare fuori dalla tasca un capello rosa di Krul. <<Proprio così miei signori, questa prova schiacciante dimostra che Krul si trovava nello stesso letto di Mikaela, e spiega anche il motivo della sua scomparsa quella sera>>
Non sapevo cosa dire, sentivo il mondo crollarmi addosso, non riuscivo a credere che per un mio errore, sarebbe successo tutto questo.
<<Cosa??>>
<<Incredibile>>
<<Quello è davvero un capello della regina??>>
Le voci continuavano a viaggiare per tutta la stanza, rimasi a guardare la prova che Ferid teneva in mano, provando un odio e una rabbia inspiegabile verso me stesso.
<<Dov'è Krul?...>> dissi con un tono di voce leggermente basso. <<Mh?>>
<<Ho detto...dov'è Krul?..>>
<<Dovrai aspettare dopo la sentenza per->>
<<NON ME ME FREGA UN CAZZO DELLA SENTENZA DIMMI SUBITO DOVE SI TROVA KRUL!!>>
Gli urlai alzando quasi del tutto il busto.
<<Su non ti scaldare, volevo fartela incontrare di persona ma, a quanto pare non mi lasci altra scelta>> schioccando nuovamente le dita, su un altro schermo fece comparire la figura di Krul seduta su una sedia simile ad una poltrona, i polsi erano legati ai braccioli, mentre il suo capo era rivolto verso il basso.
<<Crowley caro!>>
<<Mh? Oh caspita siamo già in onda?>> accanto a lei comparve anche il vampiro con i capelli scarlatti.
<<Haha come sei spiritoso>>
Il petto cominciò a farmi male, non ce la facevo a vederla in quelle condizioni , volevo raggiungerla e portarla via, ma sentivo le mie gambe e la mia voce bloccarsi, ero convinto di star vivendo un incubo, speravo di potermi risvegliare fra le sue braccia, proprio come quella volta. Aprire gli occhi e vederla dormire dolcemente di fianco a me, provare quella felicità e quel calore che non provavo da molti anni, volevo che tutto questo potesse portarmi via dall'incubo che stavo vivendo, ma purtroppo non si trattava di un sogno, stavo vivendo nella realtà, e proprio in quella realtà, per colpa di un mio errore, la persona che avevo finalmente capito di amare, era stata catturata, e io non potevo fare nulla per aiutarla.
<<Krul non si è ancora risvegliata? A quanto pare le sue condizioni sono proprio critiche>> disse Ferid sorridendo.
<<Che...che cosa le avete fatto?...>> dissi io <<Sai Ferid?>> interruppe Crowley <<Non capisco per quale motivo non sei andato direttamente tu a rapire Mikaela, potevamo evitare questi scomodi scambi>>
<<Andiamo Crowley, sai benissimo anche tu che volevo accertarmi di persona di quello che nascondeva Krul>>
<<Sei proprio difficile>>
<<Haha ma no non è vero>>
Vedere il suo corpo immobile mi faceva sentire impotente, sono stato uno stupido, è colpa mia se ora si trova in quelle condizioni, l'unico che doveva essere punito, ero soltanto io.
<<Krul...ehi Krul...riesci a sentirmi?...sono io...Mika...ti prego svegliati...altrimenti...come farò a suonare il violino per te?...ti avevo fatto una promessa...non ricordi?...>> quelle mie parole vennero accompagnate da lacrime di dolore, singhiozzando abbassai la testa, e per me, fu difficile poterla rialzare.
<<Per aver violato una delle leggi più importanti dei vampiri, propongo di farli bruciare sotto il sole per il resto dei loro giorni. Qualcuno ha da obbiettare?>>
In quella stanza nacque un leggero brusio di voci, c'era chi lanciava ancora insulti, chi non aveva del tutto chiara la situazione e chi ragionava sull'idea proposta da Ferid.
<<Credo che non ci sia nulla da aggiungere. Fra tre giorni ci raduneremo per mettere in atto la punizione che meritano. Nel frattempo rinchiudeteli nelle prigioni di Sanguinem, li verranno portate misere scorte di sangue, ed esigo che vengano riposti separatamente>>
<<Agli ordini>> dopo un leggero inchino di Ferid, le schermate scomparvero, lasciando soltando quella di Crowley e Krul.
<<Non gli hai detto proprio tutto Ferid>>
<<Hai ragione ma, quella cosetta preferisco tenerla segreta ancora per un po', in più, vorrei farla rivelare alla nostra regina>>Scuuusate per il leggero ritardo qwq
Ma fino alle vacanze di Natale per me sarà difficile postare regolarmente :,) manca solo una settimana non vedo l'ora ndkdndkdn + Martedì è il mio compleanno eee dato che quel giorno starò a scuola fino alle 16:10 penso che lo passerò come se fosse una normalissima giornata :DDDD
E nulla spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi avviso che siamo soltanto alla inizio :,D scusate ancora se ho postato solo adesso :,)
Ringrazio i lettori che stanno seguendo la mia storia ✨❤️
STAI LEGGENDO
Red Thread {Mikakrul}
FanfictionAllora parto con il dire che, in confronto alle altre storie, vi prometto di finirla- Probabilmente essendo una FF sulla Mikakrul la leggeranno in pochi :,) maaa era da un po' che pensavo di farla (ringrazio @Lady_c97 per avermi dato l'idea~) La s...