6 novembre

71 4 0
                                    

Ciao Mattia,
Come stai? Meno dieci. Io sto meglio. Oggi è successa una cosa bruttissima, di cui mi vergogno tremendamente. Parlavo con mia mamma e mia zia mentre erano nel tuo bar, scherzando le ho detto a mia zia di trovarmi un ragazzo ricco, visto che sta preparando una rimpatriata di famiglia, mi sta riempiendo di regali e sta facendo con me il conto alla rovescia per il mio ritorno; allora le ho detto scherzando che siccome sta preparando tutte queste cose per il mio ritorno, può agevolarmi il lavoro trovandomi un ragazzo. Il problema, lo sappiamo entrambi, che mia zia è una donna meravigliosa che però si fa troppi viaggi mentali.
Ha iniziato a mandarmi degli audio su whatsapp dove ti urlava di aver aperto un'agenzia di matrimoni, di aver fatto tredici se ci mettiamo insieme, che tu avevi una casa con vista mare e, che tu sei un bel ragazzo.
Ora penso che se tu prima pensavi a me, anche per sbaglio, ora proprio non mi pensi più.
Ricordo che tempo fa mia zia mi aveva detto che tu non avevi una ragazza perché loro stavano con te solo per i soldi.
Mattia, a me dei soldi non me ne importa niente; so per esperienza personale che non servono a nulla, che l'unica cosa che conta nella vita è avere intorno persone che ami e, ciò è quello che mi rende felice, essere circonda da persone che amo, la mia famiglia e quelle poche persone che reputo mie amiche.
Mi dispiace e, mi vergogno da morire per quello che è successo oggi.
Spero solo che questa faccenda, che infondo spero ti abbia fatto pensare un po' a me, non condiziona il tuo pensiero verso di me.
Mi manchi tanto Mattia. A presto.

SFOGODove le storie prendono vita. Scoprilo ora