𝐌𝐢𝐚𝐦𝐢 𝐛𝐞𝐚𝐜𝐡

4.9K 194 26
                                    

La mattina successiva mi svegliai da sola nel letto, Jaden si era alzato da un po', ma non l'avevo sentito. Mi stropicciai gli occhi, per poi alzarmi dal letto e vestirmi per andare a fare colazione. Optai per una felpa nera con una scritta rossa in gotico "Nobody's Wife" (era la mia filosofia di vita, non sarei mai stata la moglie di nessuno, non dopo quello che è accaduto a mia madre...), Un paio di pantaloni neri corti strappati con delle catenelle legate di lato, un paio di calze a rete (le mie immancabili calze a rete) e un paio di Converse rosse. Mi misi anche il mio profumo preferito: madmoizelle. Mentre mi truccavo misi "Bossoli" di Shiva, era una canzone italiana, capivo tutto, in quanto mio padre fosse si origini italiane e a volte con mia nonna potevo parlare solo italiano. "A nessuno importa se sei giovane, hanno solo odio nei caricatori" pensai che mi potessi tatuare questa scritta in piccolo sull'avambraccio. Iniziai a fantasticare su quali tatuaggi mi sarei potuta fare, così me ne vennero in mente alcuni: Boxeur des rues in gotico, in piccola grafia, sulla schiena(in quanto nel Bronx facevo spesso a botte nelle sue viette strette), Nobody's Wife sull'anulare (che è il dito dove va messa la fede una volta sposata) e "insane" in mezzo ai due seni in orizzontale. Erano tutti tatuaggi che di lì a poco mi sarei fatta. Mi finii di truccare, poi rifeci il letto e, dopo aver chiuso la stanza mia e di Jaden, bussai a quella di Avani e Cynthia, poi a quella di Madison. Una volta riunite, scendemmo per fare colazione insieme. Imparai molte cose su Cynthia Parker, per esempio che è una ragazza molto timida (per quello non era venuta alla "festa" che avevamo fatto il giorno prima con Avani e Madison), le piacciono le discoteche nonostante sia piuttosto piccola (14 anni), non fuma e le piace Chase Hudson, è molto brava a nasconderlo, non me ne ero accorta! Finimmo di fare colazione, poi la ragazza timida disse: "Ci facciamo una mattinata al mare? C'è una spiaggia sempre deserta qua vicino" Guardammo tutte e tre Cynthia con entusiasmo, poi salimmo nelle rispettive camere per preparare le borse per andare al mare. Uscimmo dall'albergo e ci dirigemmo a piedi nella spiaggia di cui parlava Cynthia a colazione. Era davvero una spiaggia deserta, non c'era un'anima, così iniziammo a stendere i teli, poi ci fecemmo alcune foto tutte e quattro insieme da postare su Instagram. Io, sotto ad una foto che ci eravamo scattate tutte insieme scrissi: niente di meglio da chiedere ❤️ @cynthiaparker @madisonmonroee @avaannii. I duecento mila like arrivarono in circa due ore, d'altro canto, non per vantarmi, ma ero molto famosa (25 milioni di follower su Instagram) essendo una delle modelle più giovani d'America. "Io mi butto" disse Avani ad un certo punto "Ti seguo!" Le dissi ridacchiando, per poi togliermi la maglia e correre insieme a lei in acqua. Era freddissima in quanto il giorno prima avesse piovuto, ma non ce ne poteva fottere di meno. Dopo poco ci raggiunsero anche Cynthia e Madison. Ci divertimmo un sacco a cercare di affogarci a vicenda, lol. Una volta uscita dall'acqua mi resi conto che erano le 15:00, eravamo state in acqua quattro dannatissime ore. Mi resi anche conto di non aver portato l'asciugamano. "Tranquilla ce l'ho io" alzai lo sguardo dalla mia borsa al ragazzo che aveva appena parlato, Jaden. Sorrisi in quanto non lo vedevo da tutto il giorno per poi ringraziarlo: "Grazie mille J! Ma come sapevate che stavamo qua?" "Abbiamo visto le vostre stories, così una volta finito l'incontro abbiamo deciso di raggiungervi" fu Anthony Reeves a rispondere alla mia domanda, ci avevano raggiunto tutti. Le ragazze uscirono dall'acqua, e percepì l'imbarazzo di Cynthia nel farsi vedere in costume da Chase, nonostante non avesse alcun difetto. I ragazzi non ci pensarono due volte, posarono le loro cose vicino alle nostre, poi, si tuffarono. Jaden era incredibilmente veloce a correre, tant'è che seminò Josh, cosa che mi stupí. Erano così stupidi tutti insieme, ma ci facevamo sbellicare dalle risate. Ad un certo punto, Chase per fissare Cynthia, che gli sorrideva imbarazzatissima, venne colpito da una manciata di sabbia da parte di Christopher, ci fece troppo ridere quell'immagine. Quando i ragazzi uscirono dall'acqua erano le 17:00, così mandammo il maggiorenne Jaden a comprare un paio di pacchetti di sigarette e un paio di birre. Anthony lo accompagnò. Chiacchierammo un po' io, Madison, Avani, Cynthia, Chase, Christopher (che non fece altro che baciare Madison), Payton e Josh. "Mi stai molto simpatica!" Mi disse ad un certo punto Christopher io risi per poi dirgli ironicamente: "Tu a me no!" Quest'esclamazione generò delle risate generali. Jaden tornò poco dopo, con cinque Heineken e tre pacchetti di Chesterfield rosse.

𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 | jaden hosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora