𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢

3.2K 121 3
                                    

Passarono alcune settimane quando finalmente mi decisi di dire a Jaden: "Puddin, credo che Bryce, Tayler e le ragazze saranno stufe di sentire Chanel Rose piangere di notte..." Il ragazzo mi rivolse uno sguardo confuso mentre dava una cucchiaiata ai suoi cereali. "Che intendi?" Mi disse con il boccone ancora in bocca "Intendo che dovremmo affittare una casa... Vivere solo noi due..." Lui ci pensò un secondo, poi disse: "Come una famiglia?" "Ormai lo siamo, abbiamo una figlia di un mese, J" dissi assumendo un espressione di ovvietá, il ragazzo riccio mi guardò attentamente, poi: "Cercherò qualche casa qua vicino" mi sorrise, poi prese il telefono e iniziò a scorrere le migliaia di notifiche di Tik Tok e di Instagram. Decisi che era ora di chiamare mia madre, non la sentivo da tre giorni, cosí la chiamai: "Hey, Maman!" "Hey, má cheriè! Come va? La mia nipotina rompe le scatole la notte?" Mi mancava da morire quando mi svegliavo la mattina e mi diceva "buongiorno má cheriè, che cosa vuoi per colazione?" Oppure "Má cheriè come è andata a scuola?". "Beh, si, piange la notte, mangia tantissimo! Però ancora nessun segno di dentini!" "È normale amore, è ancora piccola, di solito i denti spuntano a tre mesi" iniziammo a parlare, così diedi a mamma la buona notizia: io e Jaden saremmo andati a vivere da soli. "Tesoro, è una grande responsabilità... Mai quanto un figlio, però..." "Tranquilla!".
Passai il resto della mattina ad allenarmi con Bryce, mentre Jaden giocava con Chanel Rose: quel ragazzo, nonostante avesse solo diciannove anni, era incredibilmente bravo con i bambini. Mi feci la doccia verso le 12:00, poi aiutai Mads a cucinare, mentre Indiana e Bryce giocavano con Chanel Rose e Jaden si fumava una sigaretta in balcone. Con una neonata in casa il tempo che io e Jaden avevamo per noi due era diminuito notevolmente, questa cosa frustrava entrambi, ma comunque riuscivamo a ricavarci un po' di tempo per vedere un film insieme mentre Chanel Rose dormiva. Pranzammo, poi Jaden prese in braccio Chanel Rose, si sdraiò sul divano con lei, e, dopo poco, si addormentarono abbracciati. Scattai loro una foto: erano troppo belli! I capelli rossi di Chanel Rose entravano in contrasto con quelli neri tinti di Jaden, ma i loro occhi erano uguali. Jaden dopo poco essersi svegliato, si mise vicino a me stando attento a non svegliare Chanel Rose che ancora dormiva, poi mi mostrò una foto e disse: "Questa non è male!" Guardai attentamente l'immagine:

Jaden mi guardò, poi disse: "Non la affittano però, la vendono e basta" presi in considerazione l'idea: "Quanto chiedono?" Jaden sgranò gli occhi, poi rispose alla mia domanda: "Due milioni" "QUANTO?" chiesi ad alta voce "Puddin sono un casino di ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jaden mi guardò, poi disse: "Non la affittano però, la vendono e basta" presi in considerazione l'idea: "Quanto chiedono?" Jaden sgranò gli occhi, poi rispose alla mia domanda: "Due milioni" "QUANTO?" chiesi ad alta voce "Puddin sono un casino di soldi!" Jaden fece spallucce, poi disse: "Chiedo aiuto ai miei" "Lo farò anche io..." Dissi rassegnata. Jaden chiamò i proprietari di casa discutendo del prezzo, e alla fine, riuscimmo a trattare fino ad arrivare a un milione e mezzo. "Hey, Beth, indovina chi è il nostro vicino?!" Io lo guardai un attimo spaventata, poi il ragazzo disse: "Celine, Celine Paolini, l'amica mia e di Bryce" ... Sentí il mio cuore saltare un battito, la mia faccia divenire rossa e la rabbia invadermi dalla testa ai piedi.



































𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 | jaden hosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora