Rimasi in ospedale per tre giorni, prima di poter tornare a casa con Jaden e Chanel Rose. Inutile dire che appena entrati in casa, fummo sommersi dall'entusiasmo di tutti i nostri amici, che si erano riuniti a casa nostra per festeggiare il fatto che avessimo deciso di tenerla con noi. Bryce passò un sacco di tempo a dondolarla e a farla ridere facendo versi buffi, facendole mostrare le sue gengive ancora prive di denti. Credo che Bryce Hall che tiene in braccio una neonata sia una delle cose più tenere che io abbia mai visto in vita mia. La tennero in braccio un po' tutti, le ragazze ci si affezionarono tutte subito, mentre i ragazzi che ci si affezionarono di più furono: Bryce, Anthony, Payton e Chase. Jacob era un po' insicuro quando la teneva in braccio, così ogni volta finiva per darla di nuovo a me per poi dirmi: "Beth ho paura di farla cadere!". Dopo averla fatta mangiare lontano da tutti, la misi nella sua culla a baldacchino rosa che era situata provvisoriamente in un angolo della camera mia e di Jaden. Una volta fatta addormentate la piccola peste dai capelli rossi mi uní agli altri. "Allora, a chi è venuto in mente il nome?" Chiese Anthony ad un tratto "Beh, Chanel a me! Io amo quella marca, e Rose a Beth" rispose Jaden allegramente ad Anthony. "Ha degli occhi stupendi!" Disse Chase "Li ha presi dal padre! Come darti torto! Mi sono innamorata di quegli occhi!" Dissi dando un bacio a stampo a Jaden per poi ridacchiare. Passammo veramente una bella serata in compagnia dei ragazzi, poi verso le 23:30 tornarono tuti a casa, con mia sorpresa scoprí che quasi tutti avevano affittato una casa a LA, come per esempio Christopher e Madison, che abitavano provvisoriamente insieme. "Sono davvero felice che abbiate deciso di tenerla" mi disse Bryce mentre mettevo a posto il resto degli antipasti rimasti "Anche io sono molto felice di aver deciso di tenerla, Brycy" "Sai che odio quando mi chiami Brycy!" Disse lui ridendo per poi iniziare a salire sul ring di boxe. Finí di pulire, diedi la buonanotte a tutti e salí in camera con Jaden. "È propio bella" disse lui guardandola dormire, gli sorrisi di risposta. Ci mettemmo sotto le coperte a leggere, beandoci del silenzio assoluto. Jaden continuava a fare stories normalmente, come se niente fosse, io facevo lo stesso, solo che non potevamo fare dirette né su Instagram né su Tik Tok, perché se Chanel Rose avesse iniziato a piangere ad un tratto, saremmo stati fottuti. Ospitammo Jake per una notte, dormí sul divano, i genitori non avevano ancora trovato una casa da 'fittare.
Quella mattina del 10 settembre, mentre tenevo con un braccio Chanel Rose e con l'altro pulivo il tavolo con una spugnetta, mi arrivarono tre telefonate, in cui mi dicevano che Gucci, Dior e Chanel, mi avevano dato l'opportunità di fare alcuni shoot fotografici per la nuova campagna. Balzai di gioia facendo ridere Chanel Rose, poi la misi nella culla che avevamo in salone e corsi in balcone da Jaden. "JADEN! JADEN HOSSLER!" Urlai mentre aprivo la porta finestra del balcone al piano di sopra "Hey, Beth che? -" "GUCCI! CHANEL E DIOR, JADEN! MI HANNO PRESA PER DEGLI SHOOT FOTOGRAFICI!" Il ragazzo sgranò gli occhi, poi corse ad abbracciarmi "Cazzo!! Ma sei seria?!" "SIIIII" dissi io abbracciandolo "Misá che qualcuno diventerà una modella famosa quí!" Risi senza staccarmi dalle sue braccia, mentre Bryce, che era in balcone con Jaden, mi sorrideva fiero.
Finalmente nella mia vita ero felice per me la felicità non era mai stata un cosa scontata, specialmente nel Bronx, dove io e mia madre eravamo "schiave" di mio padre.
STAI LEGGENDO
𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 | jaden hossler
FanfictionElizabeth Monroe si è trasferita da poco da New York a Los Angeles. Viene da un passato buio e cupo, ma grazie al famoso Payton Moormeier, con cui instaura un rapporto di amicizia, riesce a superare alcune difficoltà. Conoscerà anche alcuni degli am...