𝐄𝐜𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐚

3.3K 162 4
                                    

Avani, Madison e Cynthia, essendo mie amiche, avevano il diritto di sapere, così, quando dissi loro di essere incinta, loro mi dissero, la stessa cosa che mi disse Tayler: mi dispiace.
Passarono due mesi e la mia famiglia mi mancava molto, ma riuscivo comunque a mettere a bada la mia nostalgia. Quel 14 Luglio io e Jaden avevamo la prima ecografia, che ci avrebbe detto se la creatura che portavo in grembo sarebbe stata maschio o femmina. Ci preparammo e partimmo da casa. C'era un po' di traffico, così iniziammo a domandarci che nome avremmo potuto darle o dargli. "Che ne dici di Marcus se è maschio?" Mi chiese ad un certo punto Jaden, seduto al posto del guidatore "Nah! Non mi piace" il ragazzo annuí con il capo, per poi allungare una mano verso il pacchetto di Chesterfield e accendersene una, buttando il fumo fuori dalla macchina in modo da non fare male ne a me ne al bambino. "Logan? Se è maschio?" Jaden ci pensò un attimo, poi disse: "Mi piace! Suona bene: Logan Hossler" io sorrisi, per poi iniziare a pensare ad un nome da femmina... "Regina? Regina Hossler!" Jaden mi guardò con aria schifata, così mi decisi a cambiare nome: "Dimitri?" Propose lui "Nah! Dimitri Hossler?! Poi Dimitri è un nome da maschio!" Risi allegramente prendendo un po' in giro Jaden. Pensammo ancora un po' fin quando Jaden non iniziò a giocare con la sua collana di Chanel, quando gli venne l'illuminazione e mi disse: "Chanel! Chanel Hossler!" Lo guardai un po' incerta, ma poi, decisi che si sarebbe chiamata Chanel se fosse stata femmina. "Aspetta, e se le mettessimo un doppio nome?" Proposi ad un certo punto "Doppio nome? In che senso?" Decisi di rivelare al ragazzo il mio segreto: "Si, io ho due nomi, Elizabeth e Luna" "Luna?" Il ragazzo aveva gli occhi sgranati "Ma non è un nome italiano?" Io feci spallucce per poi chiedergli: "Hai capito che intendo ora?" Il ragazzo annuí con il capo, così iniziai a pensare ad un secondo nome da poter dare a Chanel. Pensai per un po' guardando fuori dal finestrino, poi mi girai verso Jaden e dissi: "Rose... Chanel Rose Hossler" Jaden mi sorrise dolcemente, per poi dire: "Lo adoro, cazzo!". Arrivammo all'ospedale di Los Angeles dove mi avrebbero fatto l'ecografia e ci mettemmo in sala d'attesa. Quando ci chiamarono, Jaden mi tenne la mano fino a che non entrammo in sala. "Bene, sei tu Jaden Hossler?" Domandò l'ostetrica al ragazzo riccio "Si" "Sei tu Elizabeth Luna Monroe?" Io annuí con il capo, poi la ragazza mi fece cenno di sdraiarmi su un lettino. Passò un po' di tempo, poi, la ragazza mi disse: "È una femmina!" Sorrisi istintivamente appena saputa quella notizia, e vidi che Jaden stava sorridendo con una lacrima che gli scendeva dal viso, guardando lo schermo dove era proiettata l'immagine di nostra figlia. "Hey, a che pensi?" Gli chiesi prendendo la sua mano, lui distolse lo sguardo e incrociò i miei occhi per poi dirmi: "A nostra figlia, Chanel Rose Hossler!" Ridacchiai, per poi rivolgere lo sguardo allo schermo davanti a me.
Scesi dal lettino e l'ostetrica mi tolse il gel che aveva dovuto applicare sulla mia pancia, per poi dirmi che se avessi avuto problemi che potevano riguardare la gravidanza non mi sarei dovuta fare alcun problema a chiamare.
Tornammo a casa discutendo su quanto il nome che avessimo scelto fosse bello, per poi scordarci che in realtà, la bambina, sarebbe andata in adozione.

𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 | jaden hosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora