17. xanny

522 44 17
                                    

Sophia's pov

«Salve... Vorrei fare due denunce» dico all'agente

«Per cosa?» chiede la donna abbastanza disinteressata

«Una per molestie sessuali e tentato stupro, l'altra per avvelenamento e tentato omicidio. Non so se i nomi siamo giusti, ma... Mi ha capito penso»

«Si... Ora la porto il mio collega»

Poco dopo, arriva un uomo abbastanza alto di colore, che mi guarda sorridente «Vieni, seguimi» obbedisco e vengo portata in una stanza piena di scrivanie. Ci dirigiamo in una di esse e l'uomo mi fa sedere di fronte a lui. «Intanto, io sono l'agente Isaiah Mustafa e tu sei...?»

«Sophia Lillis»

«Bene Sophia, iniziamo dalla denuncia per molestie sessuali... È stata su di te?» annuisco «Ti va di raccontarmelo?»

«Il mio ex ragazzo, Wyatt Oleff, aveva fatto una rissa con Jacob Sartorious, ora è in prigione ma per un'altro motivo e beh.... Ho il video, mi registro mentre dormo e la telecamera era accesa» spiego, passandogli poi la chiavetta. «È il primo»

Dopo che l'agente ha visto il video mi guarda «Non ti dispiace se tengo la chiavetta vero? Mi serve come prova»

«No, stia tranquillo, e l'altra denuncia, sempre lì dentro c'è il video della confessione. Sempre questo Jacob sartorious, con Ellie Hynar, la ragazza ha messo un sonnifero nell'acqua di un mio amico, che gli è stato procurato dal ragazzo, ed esso gli ha causato delle allucinazioni» inizio «Quasi dimenticavo, il ragazzo si chiama Finn Wolfhard e stava passeggiando con il suo ragazzo Jack Grazer, Finn ha visto sua madre per via del sonnifero, così ha attraversato la strada di scatto portando con sé Jack ed ora Finn è in coma, Jack ha una costola rotta. Il resto è nel video»

«Wow, sei molto preparata» commenta l'agente

«Già, guardo molti polizieschi ed è una settimana che mi preparo»

L'uomo annuisce e mi guarda «Ho bisogno del tuo recapito telefonico e poi puoi andare» mi dice sorridendo. Ricambio il sorriso ed inizio a dettare il numero


Ehiiiiiii
Scusate il capitolo corto, ma vedrete che nel prossimo capitolo mi farò perdonare :)
ILYSM❤❤

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 2 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora