7. Nervous

615 47 94
                                    

Wyatt's pov

Non ho mai avuto problemi a parlare con le persone. Se devo dire una cosa, riesco a farlo senza problemi. Ma Sophia non faceva altro che mettermi in soggezione. E questo mi rende molto difficile esprimermi

«Senti Wyatt, non ho tutto il giorno. Se vuoi lasciarmi, va bene, rompiamo pure! Diremo a tutti che mi hai mollato tu e tutto quanto, va bene?» dice la rossa dopo che non facevo altro che boccheggiare da più di mezz'ora.

«Cosa...»

«Wyatt, non sono io la stupida tra i due. Lo so che ti piace Jaeden, e mi va bene, non preoccuparti. E' stato bello, ma nessuno dei due prova più nulla per l'altro. Ora vai a limonarti quel coglione prima che mi penta di non averti picchiato. Su!»

Sorrido «grazie Soph»

«Non ringraziarmi troppo, ho intenzione di tenermi le tue felpe. Sono troppo morbidose» dice mentre chiude la porta della stanza, lasciandomi fuori.

Decido di mandare un messaggio a Jaeden

Wyatt
Hey piccolo Jae! Vieni nella mia camera, devo parlarti

Una volta inviato vado nella mia stanza, dove trovo Jack e Finn, intenti a baciarsi. «Siete tornati insieme?» chiedo

«Da poco» dice Jack mentre si allontana da Finn

«Si tipo una settimana o due» continua il corvino

«Ok, però andate a limonare da un'altra parte, ho intenzione di dire a Jaeden che mi piace»

Finn sembra risvegliarsi di scatto «Ti piace Jaeden?!»

«Si... Tutto ok?» chiedo con un sopracciglio alzato

«Si si... Ok ora andiamo. Buona fortuna!» dice Finn prendendo il più piccolo per la mano e facendolo uscire dalla stanza.

Sospiro e aspetto che Jaeden arrivi. Non attendo molto, poiché dopo circa 2 minuti, sento bussare alla porta. Corro ad aprirla, inciampando più di una volta, su dei vestiti di Asher o sulle scarpe di Jack. Rimango confuso dal fatto che siano loro i più disordinati, ma mi basta una veloce occhiata dietro di me, dove confezioni su confezioni di cibo sono sparsi sul pavimento insieme a scatole di videogame, per ricordare che l'ordine in questa camera è relativo. Apro la porta, e mi ritrovo davanti Jaeden che parla da solo fissando il pavimento. Quando mi nota alza lo sguardo e mi sorride timidamente.

«Ehi Wy! Di che dovevi parlarmi?»

Jaeden's pov

«Ti batto coglione» dice Wyatt dimenandosi e sperando che così riesca ad andare più veloce.

«Te lo scordi stronzo» dico concentrato «Di che dovevi parlarmi allora?»

«Oh si, ho rotto con Sophia»

Per poco non mi strozzo con la saliva «P-perché?»

«Non ha funzionato» dice mentre vince la partita e mette in pausa il gioco «E poi ho capito di essere interessato ad un'altra persona» dice girandosi verso di me.

Abbasso lo sguardo e fisso il pavimento «Oh... credo di essere contento? Non lo so, non mi sono mai ritrovato in questa situazione» anche se effettivamente Wyatt aveva avuto molte ragazze prima di Sophia, ma ora mi sentivo messo in soggezione. «Wy devo dirti una cosa»

«Dai spara piccolo Jae» dice sorridendo.

Alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi «A me....» Dai Jae, non è così difficile. È il momento perfetto, dai fallo!  Digli che sei innamorato di lui da più di 12 anni! «piace Sophia»

Wophia e Jyatt shipper che mi uccidono in 3...2...
Allora, non odiatemi dopo il capitolo di giovedì, vi giuro che sistemo tutto.

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 2 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora