21. Il Giro Del Mondo

597 39 33
                                    

Jack's pov

«Quindi, + per + fa +, così come - per - fa +. Chiaro schiappa?» spiega Aiden

«No che non è chiaro. Se + e + fa +, - e - dovrebbe fare - no?» dico guardando stranito il mio quaderno di algebra. Non riesco a capire perché l'abbiano inventata.

«No, perché I segni devono essere discordi per fare -, e poi si dice "per" non "e" . Certo che sei davvero ottuso Grazer.»

«Non sono ottuso, sei tu che non sei bravo a spiegare»

«Modestamente, io sono il migliore della classe di algebra. E dovresti ringraziarmi, avrei anche potuto non aiutarti» dice Aiden con un'aria di superiorità

«E fare una brutta impressione sul tuo amato professore? No, non lo avresti fatto»

«Lui non sarebbe mai venuto a saperlo. Ora, vuoi recuperare algebra prima degli esami o preferisci continuare a blaterare?»

«Esami?!» urlo. Mi ero del tutto dimenticato degli esami di metà anno

«Si ma stai calmo!» l'aula studio del secondo anno è quasi vuota, fatta eccezione di due ragazze che leggono e che mi hanno guardato malissimo dopo il mio grido.

«Quando sono gli esami?» chiedo, con un tono più basso.

«Tra due settimane. Vuoi recuperare allora o no?»

Sbuffo «Si, ma non oggi, ne ho abbastanza, e devo andare a lavoro. Ci vediamo domani alla stessa ora?» chiedo, mettendomi lo zaino in spalla ed alzandomi.

«Si, purtroppo» alza gli occhi al cielo.

Mi giro senza nemmeno salutarlo, e mi avvio verso il bar. Subito Winona si avvicina a per abbracciarmi «ci siamo visti stamattina» rido.

«Si ma mi sei mancato figliolo. Pronto per metterti al lavoro?»

Annuisco sicuro e mi allaccio il grembiule. Mi era mancato lavorare in realtà. Nei momenti vuoti, in cui non c'è nessuno nel bar, chatto con Finn.

Com'è andata con
le ripetizioni?

Male, non lo conosco
ma già odio Aiden

Dai, non dire così

È la verità.
È un vipero

Un vipero?

Si, una vipera al maschile

Sei unico Jackie.
Oggi dopo il lavoro
ci vediamo?

Certo, in camera
mia alle 19.30.
Ora vado, arriva
un cliente.
A dopo

Poso il telefono e mi sorprendo di vedere Sadie davanti al bancone. «Sadie? Non eri in California per la borsa di studio?»

«Si, ma sono venuta a fare una sorpresa a Millie. C'è un problema con le tubature e ci hanno rispedito a casa per una settimana. I dormitori sono allagati» spiega lei «Che c'è? Non ti sono mancata?»

«Ovvio che mi sei mancata»

«Allora abbracciami no?» ride lei.
Rido e giro intorno al bancone per abbracciarla «Sei diventato più alto»

«Davvero?» sorrido io

«No ho le scarpe basse» mi prende in giro lei.

Fingo una risata «Quanto sei simpatica»

«Lo sai che ti voglio bene» sorride «Millie non c'è?»

«No, ma oggi volevo organizzare qualcosa in camera mia. Puoi farle una sorpresa, sarò il tuo complice»

«Va bene. Grazie Jackie. Io vado al centro commerciale, così le prendo qualcosa. Tra una settimana è il nostro anniversario. Ci vediamo dopo» subito dopo se ne va, lasciandomi pensieroso.

Millie e Sadie si sono messe insieme due giorni dopo me e Finn. Quindi vuol dire che il nostro anniversario è due giorni prima del loro. E questo significa che tra 5 giorni io e Finn facciamo un anno di fidanzamento. Ma io non ho nulla da regalargli. Perché come un coglione, l'ho dimenticato. Sono uno stupido, lui lo avrà già preso da tempo. Non riuscirò mai a trovare il regalo giusto in meno di 5 giorni.

Sono nella merda

Ehiii
Si sono tornata finalmente. Non riesco ad aggiornare regolarmente. È più forte di me. Sorry
Tanto mi volete bene comunque vero?
Spero di sì perché poi sono triste😢😂😂
Boh ciao

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 2 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora