You're so fucking bright!

4.6K 341 719
                                    

Bakugo's pov

Non avevo la più pallida idea di cosa diamine mi stesse succedendo! Perché avevo compiuto quel gesto nella camera di Eijiro?

Ho dei seri problemi!

Quei seri problemi, si chiamano: sentimenti.

Sta zitta coscienza del cazzo!

Ogni volta che lo vedo tremo come una cazzo di foglia! Non va affatto bene così!

Tremo, divento completamente rosso, sudo a freddo, ho la tachicardia ecc.... Inzialmente pensavo fosse un infarto!

E questo non è niente in confronto a ciò che mi provoca quando mi sorride! Dio mio ragazzi, a quel punto fermiamoci proprio!

Sto sul mio letto da almeno tre quarti d'ora e ancora non ho trovato una posizione comoda! Continuo a pensare a lui costantemente, e la cosa non va più bene.

Mi alzo di scatto e mi dirigo verso la porta, distrarmi mi farà bene...

Esco dalla mia camera, e appena chiudo la porta ne sento un'altra chiudersi subito dopo. Mi giro, e ciò che vedo non mi aiuta affatto.

Un rosso luminoso come il fottuttissimo sole mi nota e mi si fionda addosso sorridente come al solito.

«Bakubro! Anche tu andavi in sala comune dai ragazzi?»

«si...» cerco di scanzarmi dalla sua presa. Ovviamente mi aveva messo un braccio intorno al collo come fa sempre appena mi vede.

Sbadiglia come un cucciolo poi mi guarda «sai, mi sono fatto una dormita che mi ha rimesso al mondo!»

Ripenso a ciò che ho fatto mentre dormiva e divento rosso come i sui capelli.

Mi agito e tolgo il suo braccio dal mio collo «bene, contento per te» accellero il passo per non farmi seguire da quell'idiota, che ovviamente fa tutto il contrario correndomi dietro.

«hey, ho detti qualcosa che non andava, bro?» chiede appoggiandomi una mano sulla spalla.

«No! Vaffanculo!» mi giro e gli colpisco la faccia con un esplosione lasciandolo indietro.

Arrivo in sala comune e mi butto su un divano. Mi sento una merda, ma se voglio essere lasciato in pace, voglio essere lasciato in sacrosanta pace!

Vedo i tre idioti del resto della banda parlare allegramente, e nonostante non me ne freghi un cazzo di cosa stiano dicendo, c'è qualcosa che mi dice che invece dovrei interessarmi a quella conversazione...

Come se occhi da procione mi leggesse dentro si gira e mi sorride radiosa «Bakubro! Stiamo organizzando una festa a sorpresa a Kirishima, sai quando è il suo compleanno?»

«Mina, già è tanto se si ricorda il suo di compleanno... da i soprannomi a tutti perché non si ricorda i nomi, figuriamoci le date!» esclama divertito pikachu.

«16 ottobre» i tre ragazzi si girano verso di me a bocca aperta.

«come scusa?» chiede ancora incredulo lo scotch vivente.

«il compleanno di capelli di merda. 16 ottobre» cosa cazzo si guardano in quel modo? Ora gli spacco il muso a tutti e tre!

Un raggio di sole entra nella stanza sorridente e i tre per non destare sospetti iniziano a parlare di altre cose.

Eijiro si siede sul divano accanto a me e io vorrei evaporare.

MA DI TUTTI I FOTTUTISSIMI POSTI LIBERI PROPRIO QUA TI DEVI METTERE?!?!?!?!?!

Ok, devo spezzare questo silenzio... è imbarazzante... cosa cazzo gli dico? "Hey, mi piaci un botto! So che magari non provi lo stesso perché non è virile ma sì, sono frocio e mi ti farei volentieri!" No, non posso mica dirgli così.

«tra un po' è il tuo compleanno... cosa vuoi?» ok, patetico come deku ma ci sta...

Il rosso sorride sciogliendomi internamente «niente! Mi va bene anche il fatto che te lo sia ricordato!»

«non rompere le palle e dimmi cosa cazzo vuoi!»

«mmh.. beh, a questo punto...» mi guarda e fa la pistola con le dita facendo una brutta copia di kaminari «il tuo cuore» dice facendo evidentemente il coglione con aggiunta di occhiolino.

«stupido capelli di merda, non chiedere cose che già hai.» esclamo serio. Nella stanza cala il silenzio totale ed Eijiro diventa più rosso dei sui capelli.

Aspe... non mi dite che l'ho detto ad alta voce... NON MI DITE CHE L'HO DETTO AD ALTA VOCE!!! DOVEVA ESSERE SOLO UN MIO FOTTUTO PENSIERO!!

Sento le guance andare a fuoco. Mi alzo e me ne vado in camera senza guardare in faccia nessuno e sbattendo la porta della mia stanza.

Mi butto sul mio letto con la faccia contro il cuscino. Soffocatemi, vi prego!!

Prendo le cuffiette e faccio partire al massimo la prima playlist che mi capita. Mi aiuta a non pensare, e in questo momento non voglio pensare a niente! Finisco per addormentarmi con la musica sparata a palla nelle orecchie.

***

Apro lentamente gli occhi. Ho la musica ancora al massimo, e la cosa mi stordisce un po'...

Cerco il telefono andando a tastoni sul letto, e appena lo trovo metto in pausa la musica.

Mi giro e quasi non muoio a causa di un infarto. CHI CAZZO MI SPIEGA PERCHÉ EIJIRO STA SDRAIATO ACCANTO A ME, UH??? CHI???

Lo prendo per le spalle e inizio a scuoterlo «CAPELLI DI MERDA, CHE CAZZO CI FAI QUI?!?!»

Il ragazzo si striscia gli occhi poi mi guarda e sorride. CAZZO SORRIDI? IO TI UCCIDO!

«scusa Bakubro, avevo bisogno di una mano per inglese, ma quando ti ho visto dormire non mi sembrava giusto svegliarti!»

Devo ricordarmi di chiudere a chiave la porta...

Si alza e si mette seduto per terra «quindi mi aiuti?»

Sbuffo e annuisco. Lui esulta come un bambino poi mi guarda «comunque mi piace il genere di musica che ascolti»

Sbianco e lo guardo malissimo. Odio la gente che acolta la musica dalle mie playlist senza io mio consenso! So di poter sembrare paranoico, ma dal genere di musica che si ascolta si possono capire molte cose! E nessuno ha mai capito chi sono sul serio, e capelli di merda non sarà il primo!

O forse si...

Coscienza del cazzo.

Alla mia espressione il ragazzo si mette le mani avanti tipo difesa «hey hey, calmo.. è molto virile, a me piace!»

Sbuffo e mi siedo accanto a lui. «in cosa ti serve una mano?» chiedo scocciato.
Lui apre freneticamente il libro e inizia a cercare qualcosa per poi fermarsi su una pagina!

«ecco! Non ho capito questa parte. Mi aiuti?» annuisco e inizio a spiegare. Dopo ormai un quarto d'ora che spiego mi rendo conto che il rosso non mi sta più seguendo da un pezzo.

Gli schiocco le dita davanti agli occhi per farlo tornare tra di noi e lui mi guarda stordito.

«È INUTILE CHE MI CHIEDI LE SPIEGAZIONI SE POI VAGHI NEL TUO MONDO!!»

«s-scusa! Stavo pensando..»

«sentiamo, a cosa?!»

Il rosso mi guarda le labbra intensamente. Sento la mia faccia prendere fuoco e ormai sulla punta delle mie orecchie ci si può accendere un falò. Eijiro si accorge che mi sta fissando le labbra troppo insistentemente e diventa rosso iniziando a tremare dall'ansia.

«i-io, stavo... ecco» inizia a balbettare nervosamente.

Faccio una cosa che non avrei mai fatto.. Gli giro delicatamente il viso verso di me e gli prendo il mento tra due dita. Mi avvicino pericolosamente e lui fa lo stesso.

Ormai sono rimasti solo pochi millimetri a dividerci. Sto per fare l'ultimo passo ma la porta dell stanza viene spalancata...

More than friends {KIRIBAKU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora