Bakugo's pov
Arrivo sul punto preciso dell'accaduto e non sono psicologicamente pronto. Davanti a me si presenta una scene a cui di solito sono abituato... Ma sta volta è diverso, fa uno strano effetto...
Ambulanze che cercano feriti ovunque, poliziotti che ascoltano i cittadini disperati e spaventati ed heroes che provano a confortare parenti di chi ormai non c'è più.
Sto in uno stato di trance, mi sono fissato su un punto. Ci sono dei paletti con aiutano a limitare una zona ben precisa con il filo della polizia. Decido di avvicinarmi per controllare meglio.
Ci sono delle impronte leggere, come se quella persona stesse correndo in contro al pericolo senza farsi troppe domande.. Quelle impronte svanivano piano per poi essere completamente interrotte dal segno di una vasta esplosione. Guardo più avanti a terra e sarà stata sicuramente un esplosione vasta chilometri.. Alzo lo sguardo e i palazzi tutti intorno erano crollati.
«GROUND ZERO!!!» sento due voci chiamarmi all'unisono e mi giro trovandomi deku e bastardo a metà che mi correvano incontro. Deku mi abbraccia stringendomi forte singhiozzando. «m-mi dispiace kacchan! Mi sento t-terribilmente in colpa, l-lo abbiamo lasciato da solo mentre s-so benissimo che lui non lo avrebbe fatto m-ma la paura ci ha spinti a-» lo scollo da me senza lasciarlo finire e gli metto una mano sulla bocca azzittandolo.
«non mi interessano i motivi per cui lo avete lasciato solo, potrebbero essere milioni, ma più tempo passiamo qui a piangerci addosso e più tempo il mio fidanzato sta rinchiuso da qualche parte con i villain!» la mia voce diventa flebile alla fine e sicuramente il mio sguardo serio perde leggermente valore lasciando posto ad uno sguardo di dolore emotivo. «so cosa si prova! Probabilmente il motivo per cui lo hanno preso è diverso dal motivo per cui presero me, ma poco importa! Ho provato un rapimento dei villain sulla mia pelle e ce ne ho messo di tempo a riprendermi!!» per quanto provi a far sembrare la mia voce stabile e forte, probabilmente è solo fragile come quella di un bambino spaventato.
Todoroki fissava il punto dell'impatto dietro di me con uno sguardo cupo e di rimprovero nei suoi confronti «bakugou» cerca di attirare la mia attenzione e mi guarda negli occhi con uno sguardo freddo ma di totale compassione «non mi interessa se vuoi o meno. Noi ti aiuteremo a ritrovare Kirishima. È il minimo e da solo non ce la faresti, nessuno ce la farebbe. Noi abbiamo visto quel coso, è qualcosa di impensabile.».
Annuisco rimanendo in silenzio. Non perché abbia paura di questi due, figuriamoci. Ma perché, anche se odio ammetterlo, il loro aiuto mi serve veramente e in questo momento provare a parlare è qualcosa di impensabile. Sento che se parlassi scoppierei a piangere e non è quello che voglio. Sto tremando e non posso fare a meno di stringere e drighignare i denti tra di loro.
Ho paura di questa situazione. Ho paura di combinare un macello come al mio solito. E principalmente ho paura che possa finire male. Non riesco a pensare positivo. Ed il fatto che di mezzo ci sia Eijirou, l'unica persona che mi ha sempre amato e supportato nonostante il mio caratteraccio, l'unico che mi è rimasto accanto dopo milioni di litigate e tutte le volte che l'ho mandato a fanculo, l'unico che conosce il vero me.. E lo ama.. Beh, sapere che di mezzo c'è una persona così come lui.. Il mio lui.. Non aiuta affatto..
Qualcuno mi passa una mano davanti gli occhi riportandomi al mondo reale ed istintivamente faccio un sospiro rotto «tutto ok kacchan? Ti abbiamo visto partire per molto lontano...» guardo deku ad annuisco chiudendo gli occhi passandomi una mano tra i capelli deciso a non mostrare la mia fragilità. «muoviamoci! Come ho detto prima più stiamo qui e più lui sta con i villain.» mi accorgo di suonare molto freddo e distaccato, ma in questo momento non mi interessa come suona il tono della mia voce. Voglio solo una cosa. Che Eijirou torni a casa vivo.
Stavo per incamminarmi ad iniziare le indagini quando qualcuno mi sbatte addosso e sento uno "scusa" tra i singhiozzi. Mi giro e mi pietrifico stringendo i pugni. «che cazzo vuoi tonno?!» mi guarda disperato «m-mi chiamo Tomo... E-e la persona che amo è stata rapita dai villain!!!» scoppia in un pianto isterico. Deku si avvincina come per consolarlo solo che lo blocco facendogli di no con la testa.
Sto coglione di un pesce non me la racconta giusta.
Anche il fatto che mi ha fatto perdere la memoria per poi farmi tornare in me... Ha un piano, me lo sento.. E sento anche che dovrei diffidare di ciò che mi ha messo in corpo. Mi giro dalla parte opposta e faccio per andarmene ma vengo fermato dal pesce che mi tira disperatamente la divisa.
«i-io c'ero.. Sò dov'è Eiji...» mi giro incazzato «primo, per te lui è red riot! Secondo, non ti credo! Terzo, non chiamare il MIO fidanzato con abbreviativi!» lo vedo indietreggiare seriamente spaventato. Bene.
Continuo a fulminarlo quando Todoroki mi mette la mano destra sulla spalla raffreddandomi leggermente. Il freddo è il mio punto debole. Lo guardo male e lui toglie la mano «l'ho fatto per attirare la tua attenzione su altro. Io ed Izuku ti stiamo chiamando da un quarto d'ora. Stavamo dicendo, non te la prendere tanto con lui, magari sa veramente dove si trova Kirishima.»
Lo guardo basito «questo qui sta rendendo la vita di coppia mia e di Eijirou un inferno! Fa cose che non stanno ne in cielo ne in terra!»
«a me... Non sembra cattivo... Sembra solo disperato..» dice deku guardando Topo.
«magari vuole veramente aiutarci, no? Dopotutto è un civile, quindi forse ha veramente visto dove si trova Kirishima.» il tono freddo di bastardo a metà che commenta non manca mai...
Guardo questi due sconcertato dalla loro stupidità e dal fatto che hanno il prosciutto sugli occhi. Veramente io e loro due formiamo il trio più forte del Giappone?? Perché il mio gatto lo avrebbe capito meglio che Tapiro qua, o come cazzo si chiama, è un coglione! Vedendo che andavano avanti così li azzitto massaggiandomi le tempie per un forte mal di testa.
«coso, un passo falso e sei morto! E spero che ti ci porta veramente da Eijirou. Altrimenti prega tutti i santi che conosci.» lo guardo con uno sguardo di fuoco per poi superarlo incazzato.
SPAZIO AUTRICE
Weeeeeelllllll chissà che ha in mente Tomo🤭.
Piantina spero tu sia soddisfatto!! 3lix_11
STAI LEGGENDO
More than friends {KIRIBAKU}
FanfictionCOMPLETA come potete vedere è una kiribaku, non ho niente da scrivere, se siete curiosi leggete 😊 (per tutti coloro che non li shippano o che semplicemente gli da fastidio questa ship perché non vi piacciono i gay/shippate questi due con altri pers...