Bakugou's pov
«hey bastardo... Stiamo camminando da cinque fottutissime ore! Giuro su quello che ti pare che se non è la direzione giusta e ci stai solo facendo perdere tempo ti disintegro, tonno del cazzo!»
Questo si permette pure di sbuffare e giuro che ora gli do uno scappellotto «mi chiamo Tomo.. Ed è la direzione giusta.. Ne sono sicurissimo..» Deku lo guarda incerto grattandosi la nuca e io gli do una gomitata «se devi dire una cosa dilla.» mi guarda deglutendo e si sistema nervosamente un guanto del costume.
«ecco.. il tipo che ha preso Kirirshima-kun.. non è proprio scappato.. altrimenti io e shoto lo avremmo inseguito, mi sembra abbastanza ovvio..» «che intendi?» assottiglio lo sguardo e Deku va a "ripararsi" dietro il fidanzato che mi guarda con la sua solita voglia di vivere.
«Bakugou, il villain ha creato un'esplosione provocando una grande onda d'urto in cui Kirishima è rimasto coinvolto. Io ed Izuku ci siamo posti qualche domanda e siamo arrivati alla conclusione che probabilmente il villain è riuscito a prendere il tuo ragazzo e a scappare teletrasportandosi» lui e deku stavano sicuramente provando a farmi capire qualcosa, ma non ho la mente abbastanza lucida per ragionare ora.
Todoroki sospira e continua «se qualcuno si teletrasporta.. Tu vedi dove va..?» realizzo e sento l'incazzatura salirmi dal più profondo del mio cuore «hey Topo..» percepisco che si irrigidisce allontanandosi leggermente e lo prendo per il colletto della maglia avvicinandolo a me «DOVE CAZZO CI STAI PORTANDO STRONZETTO?!» lo guardo negli occhi incazzato nero e ci manca che a momenti se la fa addosso. Patetico, ma è l'effetto che desideravo.
Todoroki mi mette una mano fredda sulla spalla. DIO MIO SE LO ODIO!! «calmati Bakugou, facciamolo parlare prima di ucciderlo» sbuffo irritato e levo la spalla da sotto la sua mano con un movimento brusco, buttando a terra questo scarto umano «tu dò dieci secondi.» dico molto freddo
«è-è il mio quirk...» assottiglio lo sguardo e lui continua «ho un quirk abbastanza particolare... Mi guida dalle persone in base alla loro aurea.. Ma solo se conosco le persone.. Io conosco-» lo fulmino e lui riflette attentamente «-Kirishima, e so che la sua aurea spesso è positiva ed emana sicurezza.. Più ci avviciniamo più senti quest'aurea intensificarsi anche se non è positiva.. È quasi neutra-»
Non lo faccio finire che iniziò ad agitarsi più di quanto già non lo fossi «CHE VUOL DIRE CHE È QUASI NEUTRA?!» fa qualche passo indietro «che non è in uno stato di t-totale coscienza...» mi passo le mani sul viso distrutto e sospiro.
La stanchezza inizia a farsi sentire.. Non solo il fatto che camminiamo senza sosta da cinque ore.. Quello influisce in minima parte, siamo allenati per questo.. Le mie energia sono prosciugate dalla rabbia e dall'agitazione... E dalla paura, paura di cosa? Paura di fallire.. Di fallire miseramente in una missione in cui devo salvare il mio fidanzato.
Tonno prova a sfiorarmi una spalla ma lo incenerisco con lo sguardo e lui ritrae la mano «mi sembravi assolto nei tuoi pensieri.. E volevo avvisarti che non manca molto»
Mi metto le mani in tasca e mi metto meglio a schiena dritta e spalle larghe «muoviamoci.» dico freddo riprendendo a camminare. Dopo un po' di silenzio -anche imbarazzante- Deku decide di instaurare una conversazione. Ora lo butto per terra però.
«allora... Emh.. Kacchan non ci vediamo da un bel po' eh..? Da quando ti sei trasferito qui a tok-» lo interrompo subito «non parliamo del mio trasferimento.» sospira cercando un altro argomento «ok.. Certo che siamo cambiati dal liceo.. Ora siamo più grandi» Todoroki gli mette una mano tra i capelli «sei rimasto basso te però».
Sospiro ignorando i loro discorsetti nostalgici di quando stavamo al liceo. Ma ora che mi ci fanno pensare è vero, non ci vediamo da sette anni più o meno e appena ci siamo visti non ci siamo neanche salutati per l'agitazione alle stelle. Ci ho fatto qualche missione ogni tanto e abbiamo ricevuto il titolo di trio più forte del Giappone, ma è stato più di qualche anno fa.
Ormai non siamo più marmocchi alle prima armi con il mondo degli heroes. Ormai ne facciamo completamente parte formando un tassello fondamentale. Siamo cresciuti fisicamente cambiando in tutto e in niente.. E siamo cresciuti mentalmente, o almeno si spera.
Quest'argomento mi ha leggermente distratto ma inutile dire che i miei pensieri continuano a correre verso Eijirou. Come starà? Cosa gli staranno facendo? È ancora vivo? Sono ancora in tempo? Farò in tempo...?
Queste domande iniziano a mettermi serissimi dubbi e tutti ciò che vorrei ora è solo sbrigarmi a salvarlo e riportarlo a casa sano e salvo.
I miei pensieri vengono interrotti da un forte suono metallico. Mi guardo intorno confuso e dietro di me c'erano Todoroki e Deku ugualmente confusi. Guardo la struttura metallica intorno a noi ed inizio ad entrare nel panico «perché siamo in una fottutissima gabbia?!» Tomo era l'unico ad essere rimasto fuori e ci guarda spaventato «i-io non si come tirarvi fuori..!!»
Deku fa spostare me e bastardo a metà «fatemi provare..» porta in avanti una mano incastrando il medio con il pollice caricando un forte colpo d'aria per poi lasciarlo andare colpendo la gabbia che fa un suono metallico altamente fastidioso. Il colpo torna indietro con tutti gli interessi e Deku si abbassa prima di essere colpito da ciò che ha creato lui.
Todoroki si avvicina alla gabbia e con un dito lancia una minuscola fiamma che gli torna addosso «qualunque colpo subisca questa gabbia, poi torna a chi lo ha lanciato»
Faccio un passo e il suolo sotto di noi crolla facendoci urlare dallo spavento e facendoci precipitare per metri.
STAI LEGGENDO
More than friends {KIRIBAKU}
FanfictionCOMPLETA come potete vedere è una kiribaku, non ho niente da scrivere, se siete curiosi leggete 😊 (per tutti coloro che non li shippano o che semplicemente gli da fastidio questa ship perché non vi piacciono i gay/shippate questi due con altri pers...