it's something

5.3K 340 673
                                    

Il rumore della sveglia inizia a eccheggiare per tutta la stanza. Dovrei spegnerla ma non ne ho la forza.

«CAPELLI DI MERDA, CHE CAZZO HAI DECISO?! LA SPEGNI O NO STA FOTTUTA SVEGLIA?!?» sento Katsuki urlare dalla stanza accanto alla mia.

«Scusa Bakugo, la spengo subito» faccio uno sforzo e alzo il braccio per spegnere quel oggetto infernale, ormai il suo "bip bip" mi è entrato nelle orecchie.

Mi metto seduto sul letto è mi stiracchio. 06:17. Aah, non è giusto che nonostante stia a cinque minuti da scuola mi debba alzare così presto... Devo trovare un modo per farmi i capelli in modo più veloce, ma sta volta non ho intenzione di farmi aiutare da kami, no no, mi è bastata una volta sola la scossa.

Mi alzo controvoglia e mi trascino in bagno ancora mezzo addormentato.

***
07:30, wow, ci ho messo più di un'ora a farmi i capelli! Almeno sono venuti bene!!

Chissà se Katsuki è sveglio... Devo chiedergli scusa per aver lasciato suonare la sveglia così tanto, però non è colpa mia se ho il sonno pesante è non la sento.

Esco dalla camera e in contemporanea Katsuki esce dalla sua. Sorrido e gli vado in contro mettendogli un braccio intorno al collo facendolo sussultare.

«Buongiorno Bakugo! Dormito bene?»

«Avrei dormito meglio se voi deficenti mi aveste lasciato dormire piuttosto che venirmi a svegliare alle quattro... Ah, e.. Mi spieghi perché cazzo hai la sveglia così presto?? Ha suonato per un fottuto quarto d'ora!! Sei sordo per caso?!» dice levandosi bruscamente dalla mia presa.

Mi porto una mano dietro la testa mortificato «a proposito di questo, volevo chiederti scusa, ho il sonno pesante hehe..»

«me ne sono accorto, idiota...» risponde scorbutico per poi dirigersi verso la cucina e io lo seguo, ho una fame!!

«OI KIRI!!» vedo Mina, Sero e Kami venirmi in contro radiosi.

«Allora, pronti per oggi?» chiede Kami sudi giri.

«Prontissimi!» rispondiamo noi tre in coro.

Aizawa ci passa dietro e si ferma all'improvviso. «Cosa state combinando voi quattro?» chiede von la sua solita voglia di vivere.

«noi? I ragazzi più bravi e tranquilli della classe? Assolutamente niente, anzi, ci stavamo organizzando per studiare tutti insieme» dice Kaminari in modo serio provando a non ridere.

Aizawa ci guarda dall'alto in basso a tutti e quattro poi replica quasi sbadigliando «occhio a ciò che fate, sta volta non chiuderò un occhio»

Appena se ne va Kami riprende il suo discorso «allora, a mensa, oggi, ci sediamo come al solito noi della bakusquad a un tavolo. Una volta che vediamo dove si è seduto ci alziamo tutti insieme e li tocchiamo in contemporanea!»

«ci sto!» rispondono Mina e Sero insieme.

«sei un genio del male» replicò dandogli il cinque.

«lo so, lo so» risponde Kami facendo finta di spolverarsi le spalle.

«Umh.. Sentite... E a lui? Glielo proponiamo?» chiedo guardando in direzione di Katsuki.

«non so se accetterebbe..» dice Sero insicuro.

«Aah, accetta non accetta, non importa. Proviamo a chiederglielo poi sarà lui a rispondere. Certo le possibilità che dica "sì" Sono dello 0000,01% però se neanche ci proviamo non lo sapremo mai» dice allegramente Mina saltellando come una bambina.

Istantaneamente sorrido alle sue parole e inizio a saltare con lei.

Sero e Kaminari ci guardano allibiti per poi scoppiare a ridere e a iniziare a saltare con noi.

Bakugo's pov

Continuo a sbadigliare da quando mi sono alzato. Fottuti idioti! Possono bussare in giro alle quattro del mattino solo per fare uno scherzo così coglione?!

Meglio che non ci penso altrimenti mi incazzo di nuovo..

«Buongiorno kacchan!» a sentire l'urtante voce di deku provenire da dietro senza preavviso quasi mi prende un infarto.

«tutto bene?» chiede sorridente questo coglione.

«starei meglio se tu fossi morto, sepolto e deteriorato!» alle mie parole merdeku si spaventa e scappa.

Troietta.

Ogni volta che lo vedo mi sale il fottutissimo istinto omicida!

E parlando di istinto omicida.. Ecco che mi vedo apparire di fronte quattro idioti troppo sorridenti per essere mattina.

«dobbiamo fatti una proposta!» dice il Pikachu con un sorriso che va da un orecchio all'altro.

«non sposo nessuno» rispondo sarcastico cercando di levarmeli di torno.

Gommarosa mi blocca mettendosi davanti a me «e nessuno vuole sposare te, sarebbe come firmare un contratto con la morte in persona, ora ascoltaci-»

«che cazzo hai detto, stronza?!» sto per fare un'esplosione sulla faccia dell'alieno quando capelli di merda si mette in mezzo.

«dai dai, non litighiamo. Volevamo solo chiederti se avevi voglia di fare uno scherzo a monoma con noi, tutto qui» dice sorridente appoggiandomi una mano sulla spalla. Questo contatto mi fa tipo effetto calmante e per un attimo rimango imbambolato a guardarlo sorridere.

Vorrei essere io la causa di quel sorriso...

MA A CHE CAZZO PENSO! ASSOLUTAMENTE NO! QUESTA COSA POI SUONA MOLTO GAY!

Fottuto raggio di sole con effetti calmante!

Mi riprendo dal mio stato di trans e mi ricompongo.

«non mi lascerete in pace finchè non accetto, vero?» chiedo ormai esasperato.

«esatto!» dicono tutti e quattro insieme.

Sbuffo poi li guardo «va bene.. Ma se vengo sospeso un'altra volta vi ammazzo!!!»

Pikachu, salsa di soia e Gommarosa esultano mentre capelli di merda sta lì, che mi guarda e sorride contento.

Forse... Sono la causa di quel sorriso...

Aah, ma la vuoi piantare fottuta coscienza di merda?!

Mi accorgo che lo sto praticamente fissando e iniziò a sentirmi il viso andare a fuoco. Sbuffo rumorosamente e mi giro dall'altra parte.

Dannato fottutissimo raggio di sole vivente...

More than friends {KIRIBAKU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora