TRE ANNI DOPO
Baku's pov
Io ed Eiji conviviamo da tre anni e stava andando tutto liscio... SE NON FOSSE CHE È ANDATO IN MISSIONE DA DUE SETTIMANE È SONO TRE FOTTUTISSIMI GIORNI CHE NON MI CHIAMA!!
Dire che sono preoccupato è poco.. Giuro che se torna vivo lo uccido io..
«va bene.. Grazie lo stesso» attacco all'ennesima chiamata portata a termine senza successo..
Nessuno sa che fine abbia fatto.
Lancio il telefono a terra per i nervi ed inizio a torturarmi le dita. Eijiro, dove cazzo sei?
Inizio a camminare in cerchio dentro casa. Sistemo cose a caso, faccio qualsiasi cosa per distrarmi senza riuscirci. Sento la porta di casa aprirsi e chiudersi. Allarmato, prendo una padella e mi dirigo cautamente all'ingresso. Giuro che spacco sta cazzo di padella in testa a chiunque sia entrato!
Come non detto... Mi cade la padella e mi porto le mani davanti la bocca. Il rosso mi guarda e sorride aprendo calorosamente le braccia verso di me «ciao Suki!» mi fondo tra le sue braccia e lo stringo fortissimo «DOVE CAZZO ERI, GRANDISSIMO STRONZO?!?!?!» lo guardo preoccupato al massimo appoggiandogli il mento sul petto. Il rosso ride e mi mette una mano tra i capelli «ridi, ridi... Ti stacco il cazzo...»
Mi da un bacio in fronte «mi dispiace che sono scomparso così senza avvisare... Ci hanno dato una missione segreta all'ultimo e ci hanno tagliato ogni contatto..» faccio un respiro profondo per calmare le palpitazioni ed annuisco. Mi stringe di più a se e appoggia il mento sulla mia testa «me lo dai un bacio, suki?»
Lo guardo e faccio finta di pensarci, appena si distrae un secondo gli prendo il viso tra le mani e lo bacio delicatamente. Sorride sulle mie labbra ed approfondisce il bacio aggiungendo la lingua. Noto che si era abbassato e mi metto il in punta di piedi per farlo tirare su e stare comodo, reggendomi con le braccia intorno al suo collo. Mi mette le mani sui fianchi accarezzandomeli delicatamente per poi scendere con le mani verso il mio sedere.
Continuo il bacio facendogli dei grattini sulla nuca. Mi mette le mani sotto le cosce e mi prende in braccio iniziando a salire le scale andando verso la camera, avevo capito c'è sue intenzioni, e non mi dispiaceva affatto~
Kiri's pov
Il giorno dopo
Sbadiglio svegliandomi lentamente e mi struscio gli occhi. Mi stiracchio poi mi guardo intorno nella stanza. Abbasso lo sguardo sul mio petto e sorrido a vedere il mio biondino accoccolato sul mio petto ancora addormentato. Allungo una mano e gli accarezzo la schiena svegliandolo dolcemente. Sbadiglia innocentemente poi mi guarda e mi sorride. Lo bacio e lo tiro su abbracciandolo «buongiorno suki! Dormito bene?» mi stringe baciandomi il naso «si, ho dormito da dio».
Gli accarezzo un fianco poi lo guardo ghignando «il tuo sederino?» mi lancia un cuscino in faccia «ormai non ho più un culo» rido e sposto il cuscino dal mio viso. «non mi sembra che ieri ti sia lamentato però~» «zitto idiota! E medita su ciò che hai fatto» si indica il petto pieno di morsi e succhiotti. Ridacchio e lo stringo a me «non è colpa mia se hai le tette!!» mi guardo male e porta una mano lì sotto stringendo «AHIA, AHIA, OK SCUSA!!!» sorride fiero e lascia la presa.
Ci laviano e mentre apparecchio per la colazione lo guardo preparare il caffè. È bellissimo ed è solo mio.. Oggi ho intenzione di portarlo a fare una scalata, è tanto che non andiamo in giro soli io e lui e in più ama le montagne, quindi si può fare.
«oi suk-» vedo che non mi ascolta e lo guardo bene. Stava canticchiando "can't help falling in love with you". Mi blocco a guardarlo a bocca aperta. Quella canzone, quella dannatissima canzone.. Ha un grandissimo significato per me.. Mi ricordo che quando mi si è dichiarato.. Quel giorno.. Quando mi stesi accanto a lui per chiedergli una mano in inglese, dopo Radioactive, partì quella canzone.
Spesso mentre dormivo lo sentivo che me la canticchia va.. Una volta in camera sua l'abbiamo cantata insieme. Sorrido inconsciamente. Lo amo da morire. Mi avvicinò da dietro e gli metto le mani sui fianchi appoggiando la testa sulla sua spalla «take My hand... Take My whole life too..» sorride e mi guarda dandomi un bacio a stampo «'cause i can't help.. Falling in love, with you» sorrido e lo alzo alla Simba «AAAH IL MIO SUKI DOLCIOSOOOO» ride «METTIMI GIÙ IDIOTAAAA» li metto giù e gli riempio il viso di baci «suki, oggi passiamo un giorno solo io e te.. Ti porto in un bel posto!» sorride ampiamente e annuisce come un bimbo felice.
Dopo colazione ci prepariamo e saliamo in macchina. Appena arriviamo davanti la montagna esulta come un bambino e corre a scalarla. Lo guardo ridendo e lo seguo.
Una volta arrivati in cima si accuccia a guardare il panorama. «wow...» era rimasto a bocca aperta mentre io stavo leggermente morendo al suolo. Mi riprendo e mi tiro su.
«Suki, alzati un attimo cucciolo...» mi guarda confuso e si alza in piedi. Mi metto davanti a lui tremante e mi schiarisco la voce.
«sai che... Sono un'idiota. Che sono un po' troppo fissato con la virilità e con cose del genere... Sai anche che sono estremamente onesto. Se una cosa l'adoro sto sempre a dirlo.. Io ti amo, e lo ripeto non so quante volte al giorno a chiunque mi stia intorno» ridacchia facendo una pausa e lo vedo sorridermi dolcemente con lo sguardo innamorato. Faccio un altro respiro profondo e continuo «sei letteralmente tutta la mia vita katsuki... Abbiamo passato momenti up e momenti mooolto down» «in effetti...» ridacchia nervosamente. Sorrido e gli accarezzo la guancia. «ma ora non voglio ricordare i momenti down... Solo quelli up... Che sono molti.. E stavo anche pensando... Che non mi basta essere il tuo ragazzo.»
Mi guarda iniziando ad arrossire «voglio essere di più di un fidanzato... Mi hai rubato felpe, cuore...» fingo una tosse «verginità» ride e gli prendo le mani «quando me lo rubi il cognome?» mi guarda con i suoi occhioni color rubino spalancati. Gli lasciò le mani e mi metto in ginocchio tirando fuori dalla tasca una scatola nera. La apro e dentro c'era un semplice Avellino d'oro bianco con dentro inciso "ti amo" «Katsuki Bakugo.. Vuoi sposarmi? Anzi, vuoi sposare il tuo capelli di merda?» si porta le mani davanti la bocca iniziando ad annuire freneticamente. Mi alzo mettendogli l'anellino e neanche io tempo di dire "a" Che mi salta addosso stringendomi fortissimo «SI SI SI SI EIJI SIIIII» rido con le lacrime e lo reggo. Mi prende il viso tra le mani e mi bacia con le lacrime dalla felicità.
Dio lo amo, e sta per diventare mio marito. Lo stringe gelosamente a me ricambiando il bacio con la felicità al massimo.
Spazio autrice
Shish sto sclerando anche io. HO ASCOLTATO LA COVER DEI TØP DI CAN'T HELP FALLING IN LOVE WITH YOU FINO A MO XHSJNS
STAI LEGGENDO
More than friends {KIRIBAKU}
FanfictionCOMPLETA come potete vedere è una kiribaku, non ho niente da scrivere, se siete curiosi leggete 😊 (per tutti coloro che non li shippano o che semplicemente gli da fastidio questa ship perché non vi piacciono i gay/shippate questi due con altri pers...