Oh fuck.. Let's start again..

4.5K 304 386
                                    

Sobbalzo dallo spavento e mi giro di scatto «hey ragaz-» il Pikachu merdoso si blocca e arrossisce. Sbatte la porta e si sentono dei passi correre via accompagnati da uno "scusate" Urlato.

Solo ora mi accorgo di avere le guance che vanno a fuoco. Mi giro provando a mantenere la calma verso dove si trova il rosso ma non lo trovo. Era arrivato alla parte opposta alla mia ed aveva il viso basso per coprire il rossore «s-scusa Bakugo, grazie per l'aiuto..»

Prende frettolosamente tutti i suoi libri e si alza «a-aspetta, io non vol-» la mia voce viene interrotta dal suono della mia porta che viene sbattuta per la seconda volta. Ed io rimango lì.

Immobile come un coglione a fissare la porta da cui era uscito senza riuscire a dire una parola e le palpitazioni a mille.

Kirishima's pov

Ero impanicato? Si! Stavo per avere un attacco di panico? DECISAMENTE! sono scappato come un idiota codardo? Mi pare ovvio!

Attenzione ladies and gentlemen, Katsuki Bakugou... MI STAVA PER BACIARE! E se non fosse stato per Kaminari... Probabilmente sarebbe successo!!

Come avrei reagito?... Ma la vera domanda è... Era cosciente di ciò che stava per fare? Mi sto sentendo abbastanza paranoico!

Avevo una conferma però... Piaccio a Katsuki, possibile? Oppure non voleva veramente?

AAAAH, CHE PALLE. ODIO NON CAPIRE I SEGNALI!!

A me lui piace da morire!!! Ma io piaccio seriamente a lui?

E ora quando lo vedo come reagisco...? E... Kaminari?! Cosa avrà detto in giro??

Basta, mi sto facendo troppe domande...

PERÒ RIMANE IL FATTO CHE NON SÒ COME COMPORTARMI IN SUA PRESENZA!!!

Ok Eijirou, mantieni la calma. Puoi farlo.

Sono scappato in camera come un codardo. NON È VIRILE!!! Ok, gli scrivo per chiarire un po' la situazione..

Bakubro

H-hey bakubro... Emh.. Ti va se.. Ecco.. Incontramoci dopo, ti devo parlare..

Si.. Ti devo parlare anche io..

Dove ci vediamo?

E CHE CAZZO NE SO! NON MI INTERESSA BASTA CHE PARLIAMO!!

Ok ok, non ti alterare... Dopo vieni in camera mia..

Tra un quarto d'ora sto lì..

Faccio un respiro profondo e metto via il telefono. Bussano alla porta e apro ritrovandomi un Kaminari tremante davanti


«oi kamibro» cerco di apparire più calmo possibile ma in realtà volevo ammazzarlo per aver rovinato quel momento.

«Kirishima ti prego scusa! Sicuramente ora Baku vuole ammazzarmi!»

«Uh? Perché?» faccio il vago.

«dai lo sai! Stavate per baciarvi!»

«no avevo una cosa in faccia e mi stava aiutando»

«non è vero vi ho vis-»

«mi sta squillando il telefono ciao»

More than friends {KIRIBAKU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora