Bakugo's pov
Se un po' di tempo fa mi avessero detto: "ti rimetterai con eijiro e un giorno vi sposerete" Li avrei presi tutti per pazzi... E mandati tutti a fanculo. Ma dettagli.
Invece è così! Penso di non aver mai raggiunto un livello di felicità così alto!
«suki, mi potresti aiutare un secondo? » lo vedo venire verso di me mentre si sistema va il costume da eroe.
Mi avvicino e lo aiuto a sistemarlo, come al solito sembrava che era stato un bambino di tre anni a vestirlo..
«dove vai, Eiji?» gli metto le mani sul petto accarezzandolo delicatamente e lo guardo negli occhi.
«ho una missione in una città a qualche ora da qui.. Ma per dopodomani dovrei stare di nuovo a casa» sorride dandomi un bacio sul naso.
«mh... Non mi fare lo scherzo dell'ultima volta che sparisci senza avvisare...» ridacchia e scuote la testa. «posso avere un bacio dal mio fidanzato?» lo guarda e mi porto due dita al mento «mmh... Te lo dò un bacio?» mi guarda con gli occhioni da cucciolo annuendo. Rido e gli prendo delicatamente il viso tra le mani lasciandogli un delicato bacio sulle labbra «attento ti prego...»
Mi sorride come per rassicurarmi «tranquillo suki, nessuno ha mai messo K.O. Red riot! Eccetto te» ridacchia avvolgendomi nel nel suo caldo abbraccio.
Chiudo gli occhi appoggiando la testa sul suo petto quando sento il suo telefono squillare. «penso tu debba andare...» pronuncio quella frase stringendolo forte a me.
Mi mette una mano tra i capelli e mi da un bacio in fronte «tornerò ancora prima che te ne accorga, suki» sorride solamente come ha sempre fatto.
Annuisco e cerco di regalargli uno dei miei migliori sorrisi per fargli forza. «ti amo tantissimo, Eiji!» lo dico senza pensarci due volte sorridendo con un leggero rossore sulle guance. Lo vedo sorridere ampiamente con il viso illuminato e mi prende in braccio stringendomi forte «anche io suki! Anche io ti amo tantissimo!!» sorrido stringendolo forte per poi salutarlo definitivamente e lasciarlo andare.
Ho un brutto, anzi un bruttissimo presentimento...
Todoroki's pov
«DEKU!» prendo per un braccio il verdolino tirandolo verso di me «izuku dove cazzo hai la testa?! Potevi rimanerci!» sussurro dandomi un occhiata intorno rassicurando mi che il vicolo dove ci troviamo dia sicuro.
«scusa Shoto.. Sono abbastanza sovrappensiero..»
«ho notato... Perché c'è solo Kirishima?! E bakugo?? Per quanto sia testa di cazzo ci serve la sua potenza!»
«Shoto, kacchan non è potuto venire perché all'ultima missione si è fatto prendere troppo quindi questa è stato obbligato a saltarla»
Si sente il suono di un'enorme esplosione e un'onda d'urto talmente potente da spostarci. Mi butto su izuku come per ripararlo. «t-tutto bene??»
Mi guarda un po' stordito e mi annuisce. Sentiamo un urlo poi silenzio totale. Io ed Izu ci guardiamo negli occhi nel il panico totale parlando all'unisono «KIRISHIMA!»
Bakugo's pov
Aspetto una chiamata da tre giorni.. Cosa gli è successo...? Senti suonare al campanello e mi alzo andando a vedere. Ci stanno due colleghi di eijiro... Segno moooolto brutto.
Probabilmente notano il mio sguardo spaventato e uno fa un respiro profondo «katsuki, l'abbiamo perso»
Ho un mancamento «COME AVETE FATTO A PERDERLO?!» sento le palpitazioni salire.
«ecco...» continua l'altro «più che perso è stato rapito da un villain»
Essere rapiti dai villains. So che significa. So che si prova. Non posso lasciare che la persona che amo provi le stesse cose.. E come lui salvò me io devo salvare lui.
Cerco di spingere ad un angolo remoto della mia mente la paura per lasciare spazio ad un piano. Corro in camera a prendere il costume da hero.
Scendo e scanso i due colleghi di Eijiro uscendo.
«ma che fai? Non puoi andare in mis-»
Mi giro con le fiamme negli occhi «me ne sbatto! La vita del mio fidanzato è in pericolo e non posso rimanere con le mani in mano!» dico con un po' troppa rabbia per mascherare la paura.
I due abbassarono la testa. Mi giro e vado nel mio ufficio, studio del postazioni degli l'ultimo attacchi e in base a quelli cerco di localizzare il covo. Ti prego Eiji resisti..
???'s pov
Cammino lentamente intorno alla sedia a cui ho legato red riot..
«quindi... Che intenzione avete voi heroes... Per battere noi villains?»
Lo vedo stringere i pugni legati «e secondo te, lo vengo a dire a te?!»
Ovvio che non me lo dirà «non fa niente.. Perché una volta che gli heroes come te.. Deku.. Ground zero.. Shoto e compagnia bella sarete distrutti... Noi finalmente domineremo!»
Angolo autrice
Allora... SCUSATE TANTISSIMO DELL'ASSENZA COSÌ LUNGA!!! SO CHE IL CAPITOLO È MOLTO CORTO È PROBABILMENTE SGRAMMATICATO. PERDONATEME POR MI VIDA LOCA
STAI LEGGENDO
More than friends {KIRIBAKU}
FanfictionCOMPLETA come potete vedere è una kiribaku, non ho niente da scrivere, se siete curiosi leggete 😊 (per tutti coloro che non li shippano o che semplicemente gli da fastidio questa ship perché non vi piacciono i gay/shippate questi due con altri pers...