Riassunto capitoli precedenti: Harry e Louis si odiano, perché troppo diversi. Il primo, un ragazzo con la testa sulle spalle, bello, popolare ed intelligente, il secondo un teppistello ripentente, che ama mettersi nei guai. Si ritrovano a dover vivere sotto lo stesso tetto, perché i loro genitori decidono di convivere, rendendoli quasi fratelli. Dopo periodi di battibecchi, Harry e Louis sembrano avvicinarsi per molte ragioni. Harry lo aiuta a scuola, Louis lo protegge e lo difende dal suo ragazzo. Dopo un sacco di peripezie, i due diventano una coppia, affrontando problemi che ragazzi non dovrebbero avere. Si fidanzano, si amano e diventano una cosa sola. Ma la scuola finisce, ed Harry scopre che Louis, per poterlo seguire al college, stava rifiutando l'ammissione alla scuola militare. In quel momento, capisce che il loro amore è d'ostacolo per entrambi, perché non gli permette di pensare a sé stessi come dovrebbe. Harry, a malincuore, lo lascia durante il matrimonio dei loro genitori. Con la promessa che presto le loro strade si sarebbero incrociante ancora.
You drive me crazy – 5 anni dopo
Parte I
Harry aveva programmato tutto, in verità, fin dal primo giorno.
Aveva sempre pensato di dover andare al college, laurearsi, far finire la gavetta a Louis, in modo che non avesse distrazioni, e poi, finalmente, tornare a casa.
Tornare da lui e sorridergli, come solo lui sapeva fare, per poter, finalmente, iniziare a costruire il resto della loro vita insieme. Certo, il suo progetto non comprendeva ben cinque anni lontani. Ne aveva previsti solo un paio, all'inizio, considerato che l'addestramento militare dell'FBI durava nove mesi e, aggiungendo il primo anno in campo in cui doveva essere sballottato da un posto all'altro, in un paio di anni Harry aveva avuto tutte le intenzioni di tornare da lui.
Ma il riccio non aveva messo in conto tante cose.
Non aveva messo in conto il suo anno in Europa, non aveva messo in conto l'orribile decisione di Louis di andare in Iraq per sette mesi, non aveva messo in conto la sua laurea, i suoi impegni.
Non aveva messo in conto un sacco di cose importanti.
Ma erano passati cinque anni, da quell'orribile giorno in cui le loro strade si erano separate e, in quel momento, con un trolley in mano, sul ciglio di un grosso palazzo di Los Angeles, Harry era pronto a tornare da lui.
Louis si era trasferito a Los Angeles sei mesi prima, per lavoro ed Harry, dopo aver capito che il suo ragazzo dell'epoca non valeva niente in confronto a Louis, aveva deciso di lasciarlo e chiedere il trasferimento nella tanto odiata città degli angeli e tornare da lui.
Era il momento, dopotutto, avevano aspettato fin troppo.
Nonostante il suo odio viscerale per Los Angeles, Harry avrebbe fatto quel sacrificio per vivere con lui, per vivere con l'uomo che amava e, come ciliegina sulla torta, con i suoi migliori amici che, anche loro, si erano trasferiti lì anni prima di Louis.
STAI LEGGENDO
You drive me crazy
FanfictionHarry/Louis | Stepbrothers!AU. Hatetolove!AU Harry e Louis non si sono mai sopportati, essendo troppo diversi tra loro. Il primo, il classico ragazzo con i voti alti, bello, fidanzato con il Quaterback della squadra, perfetto in due parole. Il secon...