9.

96 1 4
                                    

Luana
Bussano alla porta.
Sono Nelson e ... Cesare
Ieri mattina ci sono rimasta molto male, allora avevo deciso di andarmene. Mi merito delle scuse.
L'unica cosa che non volevo era essere un giocattolo ed è proprio quello che è capitato.
" Ciao, entrate pure nella mia nuovissima e fighissima dimoraaaa"
Dico saltando addosso alle braccia di Nelson.
Dopo varie chiacchierate decido di abbracciare anche lui. Cesare.
Non riesco ad essere così cattiva.
Lui non se lo fa chiedere due volte e mi abbraccia nei modo più tenero di questo mondo.
Mi manca.
Mi manca da morire.
Ma si è comportato male
Ce - " Lu, mi manchi..."
" Mi sei mancato anche tu Cesi. Non voglio più discutere. Almeno non sempre. "
Si avvicina al mio viso, sfiora i nostri nasi e poi mi bacia.
Un bacio da mozzare il fiato. Ci stacchiamo con il fiatone al collo.
Ne - " Quindi la pace è fatta ? Ora basta perché non voglio rimanere da solo... "

Gli faccio vedere la casa. La adorano.
Ad un certo punto decidiamo di ordinare del cibo.
" Ragazzi del sushi va bene ? "
- Perfetto Lu - dicono all'unisono

Ridiamo e scherziamo tra un boccone e l'altro.
Ne - " Ragazzi, non ve lo ho detto subito ma mi fido di voi due. Mi sono fidanzato. "
Ce - " Alleluia, il mio fratellone torna in carreggiata. Come si chiama? Di dove è ? Su su che aspetti ? Spiega "
Ci mettiamo a ridere dalla frenesia di Cesare.
Ne - " Si chiama Beatrice, è alta e mora. Ha uno sguardo bellissimo ed è una ragazza perfetta. Andiamo in comune su tutto. Abbiamo gli stessi hobby e passioni e modi di fare. Mi sono perso per lei "
" Sono felicissima per te Nelli "
Lo abbraccio.
È diventato come un fratello per me
Ce - " Sono così contento. Si vede che è molto speciale per te. Bravo "
"Vi va di rimanere a vedere un film ? "
Ne e Ce - " Certo Lu. "
Accendo la televisione collego Netflix e soltanto dopo 30 minuti di discussione su cosa guardare decidiamo.

Ammetto che invece di guardare il film sono rimasta accoccolata a Cesare e gli ho guardato i suoi occhi per tutto il tempo.
Lo adoro.
Adoro i suoi occhi verdi in cui mi perdo, mi sento a casa.
Con lui mi sento a casa.
Adoro il suo profumo di menta, è la mia droga preferita.
Quando lo vedo ho sempre le farfalle nello stomaco. Anche dopo tempo.
Prendo coraggio e lo chiamo
Vado verso il suo orecchio e dico
" Cesi girati "
Nelson per fortuna si era addormentato.
Si gira e lo bacio, ma non uno dei soliti baci che ci diamo.
La mia lingua danza con la sua.
Continuiamo così per tantissimo tempo.
Poi decido di mettere una coperta a Nelson che si era addormentato sul divano.
Cesare invece mi segue. Dormiamo insieme.
Ma non ci addormentiamo subito.
Prima facciamo una cosa stupenda.
Stiamo in silenzio a guardarci, ci guardiamo senza aprire bocca, neanche una volta. Ci scopriamo, ci parliamo con gli occhi. Stiamo facendo l'amore senza farlo, solo con lo sguardo.
Adoro questi momenti.
I miei occhi esausti si chiudono, ma dormo dolcemente solo quando Cesi mi da ancora qualche bacio e dice finalmente quella frase
" notte amore mio "
Non ci credo.
Glielo ridico anche io
" notte amore "

Mi Insegni Cosa Significa Libertà ? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora