3: Ordinazioni

381 19 6
                                    



<<Giuly? Ci sei? GIULY!>>

<<Eh? Si ci sono...>>

Helena era in piedi davanti a me.

<<Non stai bene?>>

Stavo male? Avevo la febbre?

No... Era stato solo quel ragazzo con i capelli neri.

<<Tranquilla Helena, tutto ok, ho avuto un momento di shock ma ora è tutto ok>>

<<Se lo dici tu... Ok>> concluse la mia amica.

Giusto! I sette ragazzi!

Corsi subito al tavolo con blocchetto e penna in mano.

Presi un respiro profondo e...

<<Ciao ragazzi, e benvenuti. Io sono Giuly, la cameriera di cui chiedevate. Allora, avete già deciso cosa prendere?>>

<<Ciao, piacere di conoscerti. Sei molto gentile. Allora per me un cappuccino con brioches, per favore>>

A parlare per primo fu il ragazzo con i capelli biondo platino con la cresta.

<<Per me, anzi, per noi tre, un panino maxi con pollo e patate e come bevanda tre maxi cole>> disse poi un ragazzo, che aveva i capelli blu, e indicava altri due, uno moro e l'altro castano.

<<Cosa prendi, Jimin?>>

<<Ma sai che sono proprio indeciso? Qui è tutto troppo invitante!>>

<<OK, allora se non ti spiace, io ordinerei una maxi cioccolata calda>> disse alla fine l'altro, che mi sembrava il più grande di tutti.

<<Ma sì, Jin, mi hai convinto, anche io una maxi cioccolata calda, grazie>> rispose il ragazzo dai capelli rossi con gli occhiali.

<<Manchi solo tu, Yoongi... Cosa vuoi?>> chiese infine il primo che aveva ordinato.

<<Non ho fame... Passo>> rispose lui, quasi infastidito.

Incredibile quello che mi trasmetteva quel Yoongi.

<<Perfetto, grazie mille a tutti, ritorno presto col vostro ordine>> dissi alla fine.

<<Grazie a te dolcezza>> rispose quello che se avevo capito bene si chiamava Jin.

















𝑨𝑹𝑴𝒀: 𝑶𝒏𝒆 𝑫𝒓𝒆𝒂𝒎, 𝑶𝒏𝒆 𝑳𝒊𝒇𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora