Circa mezz'ora di macchina e ritornammo alla villa. Il tramonto era sparito, d'altronde era tardi.
Cercando di entrare lentamente per evitare di fare rumore, io e Hobi ci avviammo in camera da letto: dopo quella giornata stancante, l'unica cosa che volevo fare era dormire fino a tardi.
Lui andò direttamente in camera a cambiarsi, mentre io mi avviai in bagno; successivamente ci scambiammo e lui andò a lavarsi.
Dopo una mezz'oretta buona, finalmente, mi sdraiai sul letto. Hobi non aveva ancora finito, lo capii dal rumore dell'acqua che scorreva veloce.
Senza curarmi di nulla, mi addormentai.
HOSEOK'S POV
Oh, che bello, ci voleva proprio: era da tanto che non mi rilassavo così.
Posso dire che oggi è stata la giornata più bella della mia vita: tutto il giorno con Giuly.
Cosa potevo volere di più?
Uscii dalla doccia, indossai il pigiama, lavai i denti e infine mi avviai in camera.
Appena entrai vidi Giuly sdraiata sul letto, tutta rannicchiata, che dormiva beatamente: non riuscii a trattenere un sorriso: era bellissima, anche quando dormiva.
Silenziosamente, per non svegliarla, andai dalla mia parte del letto e cautamente mi sdraiai per poi girarmi sul fianco: per me è la posizione più comoda per dormire.
Socchiusi gli occhi e la vidi: era nella stessa posizione di prima, sempre dormiente.
Sembrava così rilassata... Aveva un mezzo sorriso.
<<Oh, Giuly...>> pensai mentre tesi una mano verso di lei, per poi accarezzarle i capelli.
Lei si mosse di poco, per stendersi sul lato, verso di me, dormendo profondamente.
Doveva essere cotta: dormiva e basta.
Notai con piacere che nella mano destra, sull'anulare, aveva ancora l'anello che avevamo trovato nel mare.
Mi sporsi leggermente verso la sua fronte per lasciarci un bacio per poi addormentarmi.
GIULY'S POV
Mi svegliai. Notai Hobi che stava dormendo a fianco a me, facendo suoi respiri lenti e lunghi.
Lentamente mi girai ed eccolo lì. Lo accarezzai piano piano e dopo qualche secondo lui avvertì la mia mano sul suo viso.
<<Hai dormito bene?>> sussurrai, continuando ad accarezzarlo.
Lui fece segno di sì, per poi darmi un bacio sulla mano con cui lo stavo coccolando.
<<Facciamo colazione? Devi andare a ballare oggi!>> continuai, ridendo.
<<Hai ragione: voglio proprio tornare in pista! Andiamo!>> disse lui alzandosi.
Anche io mi alzai e insieme scendemmo.
<<Buongiorno!>> salutai tutti gli altri che erano già scesi per colazione.
<<A te! Com'è andata ieri? Cosa avete fatto di bello?>> chiese Jimin, vedendoci.
<<Nulla di speciale>> rispose Hobi, facendo spallucce.
Yoongi era lì intento a mangiare e non si curava di noi. Io, invece, forse involontariamente, continuai a fissarlo; lui se ne accorse ma fece finta di nulla.
STAI LEGGENDO
𝑨𝑹𝑴𝒀: 𝑶𝒏𝒆 𝑫𝒓𝒆𝒂𝒎, 𝑶𝒏𝒆 𝑳𝒊𝒇𝒆
FanfictionL'emozionante storia di una ragazza che per puro caso conosce di persona la band sudcoreana più famosa del mondo, i BTS, e che, grazie alla sua testa ma soprattutto al suo cuore, conquisterà il posto di manager ed anche il cuore di qualche membro. ...