- Alice -
Anemoon's P.O.V. ☄
«Ci vogliono morti? No, perché a questo punto mi sembra ovvio!» urliamo io e Charlie dopo aver visto anche il post di Niall. «Non bastava LP1 e "Adore You", adesso anche Niall da uscire una canzone, ovvio!»
Charlotte si butta esasperata sul letto, con la faccia sul cuscino. Ha ragione, mancano due giorni al 6 dicembre e improvvisamente succede di tutto.
«Lo chiamo» dico, alludendo al numero nei post di Niall. Fortunatamente siamo dai miei parenti in California per qualche giorno di vacanza, quindi non dovrebbe prosciugarmi il credito. Chiamo senza esitare e, dopo una breve "bip", una voce inizia a cantare. Sento il cuore fuori dal petto, la mia voce trema quando sussurro il nome della mia ragazza. Ho gli occhi lucidi mentre ascolto le prove della canzone.
Prima che la registrazione si fermi, distinguo qualche parola. «Cosa diavolo è appena successo?» Chiedo, sempre molto educatamente.
«Miss Gentilezza, abbiamo appena ascoltato Niall James Horan fare le prove di una canzone che uscirà tra meno di due giorni, con un preavviso irrisorio e lasciando metà delle fan morte. Detto ciò, vado a farmi regalare un cuore nuovo. Cia'» replica, prima di riaffondare la faccia nel cuscino. Tempo qualche secondo, e da Twitter ci arrivano altre notifiche.HSHQ: "We"
Louis Tomlinson: "Are"
Niall Horan: "Coming"
Liam Payne: "Back"«Oh mio Dio Charl!! Guarda!» Urlo, tirando il telefono sul letto. «Stai scherzando??» Mi grida.
«Sì guarda, scherzo e ti sto prendendo in giro». Sarcasmo, sempre presente nelle nostre vite.
«Stanno per tornare, mio Dio non ci credo!» Piangiamo entrambe mentre ci abbracciamo sul letto. Ci siamo conosciute ad un loro concerto e ci siamo date il primo bacio quasi di fronte a loro, nella prima fila del parterre e i drarry si sono baciati in pubblico la prima volta sotto i nostri occhi. Sono un pezzo delle nostre vite, della nostra vita assieme... Adesso bisogna solo aspettare fino alla reunion.
«Scusa, mi spieghi perché amano farci infartare?» Chiede Charlie asciugandosi le lacrime.
«Non so, forse dovremmo chiamare Harry e chiederglielo, abbiamo il suo numero. O Niall, sempre che non ci faccia di nuovo ascoltare la canzone. Non che mi dispiaccia, ovvio»
STAI LEGGENDO
FFC
FanfictionHai detto 'Sherlock BBC'? Harry Potter? 1D? Street Fighter..? Anche noi parliamo (SEMPRE) di queste medesime cose! FFC è frutto dell'amicizia tra Fanwriters, è la Collaborazione che ha unito me e @Anemoon_Holmes per diversi mesi, due volte al mese...